Indossato il mio fantastico pigiamino, andavo per tutta la casa in giro a farlo vedere.
"Cambiati che facciamo una live" dice Ambrogia "Ma ci devo stare anche io?" Chiedo "Si cambiati" che palle! Cioè non è che ho tutte queste energie da sprecare io. Sono pigra come la morte. Ma non potevo presentarmi, come un unicorno, quindi mi sono cambiata. Arrivata in salotto la live era già iniziata. E tutti, tanto per non farmi fare una figura di merda "Oh guardate chi c'è! Enza vieni" madonna li strozzo. Così mi sono seduta in braccio a Tony.
"Chiedono da quanto state insieme" dice Ondreaz "Da un anno domani" risponde Tony, io sorrido "e voi?" Chiede Ondreaz a Tayler e Ambrogia "Un anno, poco più" risponde Ambrogia, ma vi ricordate quando ancora io li shippavo? Modestamente avevo ragione! "Vi chiedono di salutare in italiano" dice Tayler, io e Ambrogia ci guardiamo "Fai tu?" Chiedo "Si dai! Ciao fans italiani, un grosso abbraccio!" E è subito zia Barbara D'Urso "Potevate scegliervele meglio scrivono" e lì la madre patria chiamò per un secondo. La mia mano, chiamava la gesticolazione, e nella mia gola premevano tante parolacce, che Gesù avrebbe detto "No Maria io esco", per fortuna dopo questo momento di ira Tayler dice "Bro non capisci un cazzo!" E dopo tutti a ridere.
Tony e Ondreaz si misero a ballare insieme a Tayler e io e Ambrogia... Niente noi facevamo presenza! Fino a che "chiedono di parlare spagnolo" dice Tony "Ambrogia la tua lingua" dico "Hola cómo estas?" Dice lei, e subito parte l'ormone!
Ero seduta in braccio a Tony Ambrogia in braccio a Tayler e niente... Poi c'era Ondreaz. Sad! "Potete gentilmente staccarvi che mi sento solo?" Dice lui. Finiamo la live e io resto un po' la con Tony. "Quante lingue sapete in tutto?" Chiede Tayler "Allora io ne so 4: italiano, inglese, spagnolo e francese" dice Ambrogia "Io 5: italiano, inglese, francese, tedesco e russo a e poi so dire yo tengo un perro in spagnolo, quindi sono madrelingua" dico io e Ambrogia si mette a ridere.
"Che schifo il tedesco, il russo ancora, ancora, ma il tedesco proprio no" dice lei "Ah ricominciamo? Lo so dovevo studiare spagnolo e francese" rispondo io "Esatto" dice lei ridacchiando. "Vieni di là con me?" Mi chiede Tony "Non ho voglia di camminare" rispondo "Su!" Dice lui, alzandosi e porgendomi una mano per aiutarmi. Andammo in camera "Cosa ho combinato?" Chiedo io "Nulla volevo stare un po' con te" dice lui "Uwu caro!" Dico io "Ti ha dato fastidio quello che hanno scritto?" Mi domanda lui "Ma dove in live? Nah, devi decidere tu se quella che hai scelto è giusta oppure no. Perché hai dei dubbi?" Chiedo, mentre mi infilo la tuta a unicorno "No, però volevo parlare di una cosa" dice lui, io mi volto di scatto e lo guardo fisso negli occhi "Credo dovremmo parlare dei nostri ex no?" Oh Sant'Antonio ho preso un colpo! "Sì parliamo, ma comincia tu" dico, e lui comincia a fare una lista infinita di ragazze, che io da doverosa stalker stavo cominciando a seguire su Instagram "E tu?" Mi chiede dopo aver finito "Allora, io non ho avuto proprio ex, diciamo che l'unica storia che ho avuto è durata all'incirca 18 ore, lui era la mia cotta dalle elementari, e niente era la 3° media" e a pensarci mi venne un sacco da ridere, perché fui io a lasciarlo "Ma tu mi vuoi parlare di questo perché una tua ex ti ha scritto vero?" Chiedo "... Sì e lei era l'unica diciamo seria" mi dice, sento come se il cuore mi sprofondasse "Come è finita con lei?" Chiedo "Lei mi ha tradito, più e più volte e io l'ho lasciata" dice mentre abbassa lo sguardo "Ma sei confuso e vuoi rivederla vero?" Chiedo "Forse, ma non lo so" dice "Complimenti" rispondo e faccio per andarmene "No aspetta" mi dice lui, prendendomi il polso "Non ho nulla da dirti, vai da lei" rispondo, mi si forma un nodo in gola "Non ho ancora fatto nulla, e non so se lo voglio fare" mi dice "E io che devo fare, aspettare? Aspettare che tu scelga una che ti ha messo le corna?" Dico io "Io..." Comincia lui "Sai forse ho sbagliato a comportarmi bene con te, magari se ti mettevo le corna, mi prendevi in considerazione. E sai che ti dico? Vaffanculo, torna da lei, così magari ti mette le corna un altra volta e ti accorgi del coglione che sei" dico io uscendo dalla porta. Vado in bagno e mi accasciò contro il muro freddo. Ripenso a tutte le volte che io ho scelto lui, invece di Ondreaz. E lui alla prima che ritorna? Sceglie lei ovvio!...Ho avuto dei piccoli problemini con Wattpad, mi sono accorta sta mattina, che il capitolo precedente era incompleto. Ora è apposto, andate a finire di leggerlo.
Grazie per le visualizzazioni ❣️
Ricordatevi la ⭐
STAI LEGGENDO
how to: diventare famose!
ChickLitUn gruppo di ragazze 5 anni in America. Ma non sanno che i loro film mentali più reconditi lì a L.A si realizzeranno COMPLETO