Ambrogia ha sempre ragione ricordiamocelo

667 39 12
                                    

"Forse hai ragione" mi dice "È che io pensavo sarebbe stata quella giusta" aggiunge "Non ti devi abbattere, magari parlate e risolvete tutto" dico accarezzandogli la schiena con una mano, lui chiude gli occhi "No è da un po' che va male, se non la chiude lei, lo faccio io" dice sospirando "Ma perché butti via una cosa così bella e importante?" Chiedo quasi arrabbiata, lui mi guarda ma non parla "Perché invece che arrenderti non provi a sistemare le cose per esempio? Dio ti ha dato questa bocca usala cazzo" aggiungo, lui mi guarda stranito, ma poi chiude gli occhi, come a darmi ragione.
Vado da Ambrogia e le racconto tutto. "Ho come l'impressione che tu gli piaccia ancora" dice "Forse hai ragione, ma devo ricordati un paio di cosette?" Dico indicando la fede che ho al dito e la pancia da balenottera che mi ritrovo "Allora inanzitutto Ambrogia ha sempre ragione, ricordiamocelo! E secondo non sono io quella a cui devi ricordare queste cose" dice "Uffa" dico "Uffa che?" Chiede "hai ragione di nuovo" dico e me ne vado da Tony, ma riesco vedere anche di spalle Ambrogia soddisfatta.
"Ciao amore! È successo qualcosa?" Chiede "Tante cose in realtà..." Dico e gli raccontò tutto quello che è successo. Lui si mette le mani sulla faccia, io prendo e gliele tolgo "Hey, non c'è nulla di cui preoccuparsi, ti puoi fidare" dico, "Sai che sei sempre più bella?" Chiede sorridendo "Lecchino e pure bugiardo" dico alzando gli occhi al cielo "Sei sempre così garbata" dice "Lo so" rispondo .
Ambrogia's pov
Vado da Tayler e lui mi cinge la spalla con il braccio. Sento la bimba scalciare, che cosa carina, riconosce il papà! Lo fa sempre quando mi avvicino a  lui.
"Che c'è?" Chiede "La bimba scalcia sempre quando riconosce il papà" dico io sorridendo "La mia piccola!" Dice accarezzandomi la pancia. "Secondo me sarai un papà gelosissimo" dico "Non secondo te. Lo sarò." Dice guardandomi negli occhi. "Sei proprio un carciofo!" Dico, "Domani dovrebbe venire a trovarci la mia migliore amica" dice, mi giro di scatto "Ma chi la cavalletta?" Chiedo "Come l'hai chiamata?" Chiede lui ridacchiando "Cavalletta" rispondo "Eddai che ti ha fatto?" Chiede "Ci prova spudoratamente con te" dico io incrociando le braccia, e girandomi dall'altro lato. Lui mi abbraccia da dietro "Ti devo ricordare che ti ho sposato?" Chiede dandomi un bacio sulla guancia "È che su forum ho visto una puntata..." Comincio a dire "Oh cazzo, pensavo fosse solo Enza che guardava Forum!" Mi interrompe "Lo guardiamo insieme... E poi non interrompermi" dico.
Quando ero in Italia, Enza mi mandava sempre i post di lui e la cavalletta che flirtavano e a me sinceramente stava un po' sul cazzo. Io e Enza eravamo informatissime su tutto il gossip possibile, io le mandavo i video di Tony e Addison e lei si infuriava. E ora guardaci qua, sposate e incinte dei ragazzi dei nostri sogni, da quanto è assurda sembra quasi una storia di Wattpad. Guarda te!
Mentre tornavamo a casa, passiamo a salutare baby Angela. No della madre frega niente!
Ci viene ad aprire Quinton tutto spettinato "Ciao entrate pure! Scusate stavo giocando con la bimba sono poco presentabile" dice sospirando, sembra un sacco stanco "Quale delle due?" Chiede Tayler, lui gli lancia un occhiataccia e io gli tirò una gomitata.
Con noi c'erano anche Tony e Enza. Entriamo e vediamo la casa a soqquadro. "No è che Andina sta dormendo, e io dovevo tenere la bimba impegnata per un po'" dice grattandosi la nuca "Direi che ci sei riuscito!" Dico. Aiutiamo Quinton a sistemare tutto quel casino.
Quando arriva giù Andina è tutto in ordine. Da un bacio a Quinton E poi ci abbraccia. "Dov'è Angela?" Chiede con tono preoccupato "Qui" dice Tony arrivando con la bimba in braccio, oramai addormentata. Andina la guarda con così tanto amore, che mi si sta sciogliendo il cuoricino!...

Ecco il nuovo capitolo ❣️
Spero vi piaccia!
Tifate di più per la ship Di Tony e Enza o Ondreaz e Enza?
Commentate e ricordatevi la ⭐

how to: diventare famose!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora