GIRLZZ!

972 52 9
                                    

Due giorni dopo, decidemmo di andare a un centro commerciale tutte e 4 insieme, senza ragazzi, per straviarci un po'. "No raga dobbiamo assolutamente fare una foto, tipo quelle tumblr, che metti l'occhio dentro il buco della ciambella e fai la foto" disse Eugenia, lei era stra fissata con ste cagate. "Si Eugenia, te la fai tu, io na figura così mi merda anche no" disse Ambrogia. Scattai io la foto a Eugenia, fu un tentativo palesemente fallito. Poi continuammo a vagare per il centro commerciale, era pieno di lucine e cose belle, in Italia non avevo mai visto una cosa del genere. "Andina devi provato questo vestito" urlai io "Lo sai che non lo farò mai vero?" Rispose lei "Perché?" Chiese Eugenia "Perché lei non mette mai i vestiti" rispose Ambrogia. "Facciamo così io scelgo l'outfit per Andina e lei per me, stessa cosa per Ambrogia e Eugenia" proposi io e allora accettarono. Gli outfit erano orribili, ma in compenso la foto era venuta bene, per le altre io ero uno schifo come al solito. Ovviamente non comprammo nulla. Io e Andina uscimmo dal negozio in modo da lasciare da sole Ambrogia e Eugenia, e la cosa funzionò per 1 minuto tipo, perché eravamo pessime a nasconderci. "Enza ridammi il mio telefono" disse Andina a un certo punto "Non ce l'ho io" risposi "Hai controllato nella borsa?" Chiese Ambrogia "Si non c'è" rispose lei "Guarda che nessuno lo ha preso" disse Eugenia "Andiamo a ricontrollare dove siamo state magari lo hai perso lì" disse Ambrogia. Io e lei controllammo in un negozio di scarpe dove eravamo entrate per fare provare dei tacchi a Andina, e lì dei signori ci dissero di averlo consegnato alla cassa. Tornammo da Andina "Che tarda che sei" disse Eugenia "Senti chi parla" rispose lei.
Tornammo a casa verso le 18, più o meno io e Ambrogia e Eugenia insieme e Andina tornò con Quinton.
Entrammo in casa "Eugenia è tardi per tornare a casa, vuoi dormire da noi?" Chiesi io "Se non disturbo..." Disse "Affatto anzi" aggiunse Ambrogia sorridendo.
Una volta entrate a casa, andammo in cucina per preparare la cena, ma trovammo  Tayler Tony e Ondreaz a petto nudo a fare una diretta su Instagram. "Ah ho capito guarda là" mi disse Ambrogia indicando il tavolo, pieno di bottiglie di birra vuote "Ah sei incazzata?" Chiesi io "Non troppo lascerò correre" disse "pure io, ci sta che si divertano qualche volta" dissi. "Cominciamo a pulire?" Chiesi io "Si và, non si sono nemmeno accorti che siamo qui, devono essere messi male" disse Ambrogia "Vi posso dare una mano?" Disse Eugenia "Solo se ti va" disse Ambrogia. Cominciammo a pulire tutto, dopo una mezz'ora Tayler si accorse che eravamo tornate "Guardate chi c'è" Disse lui indicandoci "Oh cazzo siamo nella merda" disse Tony. Ondreaz spense la diretta e dalla sua stanza sbucò fuori Allison, anche lei ubriaca. "Devo vomitare" disse lei, così presi un secchio e corsi da lei.
"Come va ora?" Chiesi dopo 15 minuti che vomitava "meglio grazie mille" disse lei "Di niente tranquilla, vuoi farti una doccia, mangiare qualcosa?" Chiesi "Vorrei farmi una doccia ma non ho vestiti" disse lei appoggiandosi a un muro "Te lì presto io senza problemi. Ti mostro il bagno ora" dissi e la accompagniai.
Ambrogia's pov
"Volete qualcosa da mangiare?" Chiesi io "Non siete arrabbiate?" Chiese Tony "No per sta volta abbiamo deciso di lasciar correre, tranquilli" dissi io "Ci fare un po' di spaghetti col ketchup?" Disse Tayler, mi misi a ridere "Col ketchup proprio no Tayler, col sugo di pomodoro si" dissi e cominciai a cucinare. "Devo cercare Enza sarà incazzata" disse Tony, alzandosi "Ti accompagno per vedere come sta Allison" disse Ondreaz....

how to: diventare famose!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora