Basita

1.1K 55 6
                                    

"Enza guarda qua!" Disse Ambrogia visibilmente alterata e mi fece vedere il video di una ragazza che muoveva il culo davanti a Tony, Ondreaz e Tayler per vedere la loro reazione, "No vabbè l'ha fatto apposta, lo sa che hanno la fidanzata!" Dissi io. Sono una persona estremamente gelosa, "Io sono incazzatissima, perché vedi: Tony non guarda Ondreaz nemmeno e Tayler, beh lui è speciale! Ma che cazzo fa?" Disse Ambrogia . "Penso dovresti parlargli, perché tanto ignorarlo peggiorerebbe solo le cose, io penso farò così" dissi a Ambrogia "Ma figurati se gli parlo, le ha toccato il culo!" Disse lei "Si ma per spostarla, non penso l'abbia fatto apposta" dissi io per calmarla. "Sai che c'è? Hai ragione ci parlo e pretendo che mi spieghi la ragione per la quale le ha toccato il culo!" Disse lei, mentre andava a chiamare Tayler, io la seguì.
"Tayler Holder! Dove Sei?" Urlò lei "Bro, penso tu sia nei casini" disse Tony, che era seduto tra lui e Ondreaz "Ti ho trovato, possiamo parlare gentilmente?" Disse Ambrogia dopo aver fatto 2 bei respiri profondi, lui annuì e la seguì in camera. "Tony puoi venire un secondo, devo dirti una cosa" dissi io abbastanza tranquilla, sapevo che non la aveva guardata, ma sapevo che con lui potevo sfogarmi.
"Cosa è successo?" Chiese lui "Ambrogia mi ha fatto vedere il tik tok di una ragazza, sai di cosa sto parlando?" Chiesi "Mmmh credo di si" rispose. Gli feci vedere il video e poi gli dissi "Sappi che io non sono assolutamente arrabbiata con te, lo so che non l'hai guardata, spero... Solo mi dà un po' fastidio che lo faccia sapendo che sei fidanzato insomma..." Dissi io, abbassando lo sguardo "Io non l'ho assolutamente guardata e lo puoi vedere qui, comunque capisco ti dia fastidio, ma io purtroppo non posso farci nulla, lei ha fatto diversi video così" disse lui, prendendomi il viso in mezzo alle mani "No lo so, non importa, volevo solo sfogarmi, grazie per avermi ascoltato" dissi io "Mi dispiace vederti Così! Un sorrisino?" Disse lui, io sorrisi e gli lasciai un bacio a stampo. Dalla nostra camera, si sentiva bene Ambrogia che urlava contro Tayler e io cominciavo a preoccuparmi. "Ascolta non riesci a salvare Tayler in qualche modo? Io intanto cerco di fare ragionare Ambrogia" dissi io "Sarebbe meglio non immischiarsi, credo " disse lui "si forse hai ragione, cercherò di calmarla dopo" dissi. "Te ne vai?" Gli chiesi "Se vuoi rimango volentieri qui con te" disse lui prendendomi per mano "Si per favore ".
Passammo tutto il pomeriggio insieme "Sai che sei bipolare?" Mi chiese lui "Un po' si" dissi io "Sembra la situazione si sia calmata di là, anzi c'è troppo silenzio" aggiunsi "Vado a vedere se trovo Ambrogia" dissi, e lui annuì.
Girai per la casa, ma nulla non la vedevo, solo dopo compresi che era ancora lì in camera con Tayler. Povero Tayler, non credo l'avesse fatto apposta, spero vivamente per lui. Quella tipa non mi piaceva per niente, ma era la migliore amica di Tayler e dovevo accettarla. Decisi di finire di pulire il bagno dei ragazzi.
Andai da Tony e Ondreaz verso le 19 per chiedergli cosa volessero da mangiare, la preparavo io la cena visto che non c'era ombra di Ambrogia. "Quello che vuoi tu a me va benissimo" disse Tony e io gli mandai un bacio "Anche per me va bene" disse Ondreaz e mandai un bacio anche a lui, per parsimonia. Mentre stavo facendo la cena, Tony arrivò da me e mi disse "Sono usciti se vuoi parlare con Ambrogia" mi disse e andai a cercare Ambrogia.
"Ma che hai fatto che sei tutta spettinata?" ....

how to: diventare famose!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora