Scouting isn't for boys

1.1K 55 6
                                    

"Abbiamo un'altra sorpresa" disse Tony "Ce ne andiamo tutti in campeggio per un weekend al mare! Come ai vecchi tempi" disse Ambrogia "prepara lo zaino e la tenda" dissi io. Continuava a sorridere, così decisi di darle una sberla, così per parsimonia. "Ma vaffanculo!" Disse poi lei. "Ma chi viene con noi?" Chiese "Vengono anche i ragazzi, veniamo tutti!" Disse Ambrogia "Ma voi siete pazzi! Tony hai mai fatto campeggio?" Chiese lei "Si un paio di volte, ma non è un problema Ambrogia ha detto che la tenda la montate voi quindi..." Disse lui.
Arrivammo al campeggio e cominciammo a montare le tende.
Enza's pov
Avevamo scoperto che, come noi, anche Eugenia aveva fatto per un periodo scout e mentre i nostri "uomini" facevano Tik tok noi montavamo le tende. Di solito usavamo le tende canadesi, ma avevano noleggiato 5 Igloo, quindi ci siamo arrangiate. "Oh Ambrogia!" Dissi io sotto voce "Stai pensando quello che penso io?" Chiese, sorridemmo entrambe "Andina Eugenia andate a fare legna!" Dicemmo noi all'unisono. Eugenia stava amoreggiando con Ryan da tutto il giorno, era tanto per farli staccare un po'.
"Enza hai l'anti insetti? Mi stanno pungendo un sacco di zanzare" disse Ondreaz, venendo da me "Oh sì piccino adesso arrivo" dissi io guardandogli le punture e pizzicandogli una guancia.
La sera decidemmo di fare un bagno mentre il sole tramontava. "Ti va se facciamo una foto? Così magari la postiamo su Instagram" disse Tony "Per me va più che bene!" Dissi tutta contenta. I suoi fan non sapeva ancora della nostra relazione anche se erano passati ben 9 mesi. Ci eravamo messi insieme il 12 settembre e oggi era il 13 giugno. Ne avevo sentite di tutti i colori in questi mesi, tipo che lui stava uscendo con Allison, con Dixie e con una 15 della sua ex scuola. Ero un po' stufa effettivamente. Scattammo la foto e era venuta benissimo :

Ero felicissima che lui volesse fare sapere che stava con me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ero felicissima che lui volesse fare sapere che stava con me.
Io Ambrogia e Andina accendemmo un fuocherello giusto così, per non vantarci. No non è vero è che Eugenia non aveva fatto abbastanza legna e quindi... Eravamo tutti in cerchio, abbracciati per coppie. Era venuto anche Quinton, perchè da quanto ho capito lui e i Lopez avevano fatto pace.
Sentimmo dei rumori molestissimi, proveniente dallo spiazzo delle tende, ma pensavamo fossero gli altri campeggiatori, quindi non ci demmo grande peso. Avevamo acceso la musica e i versetti molesti erano cessati quando Tayler disse "Avete visto Eugenia?" Chiese lui "No è da un po' che non la vediamo" dissi io. Hai capito la nostra friend? E sì che sembrava la più tarda. Tayler impanicato cominciò a girare tutte le nostre tende, non sapendo quale fosse quella di Eugenia e Ryan. Ambrogia lo inseguì per calmarlo "Tayler, perché fai così?" Chiese lei "Perché è mia sorella e quello lì non mi piace per niente, secondo me ha cattive intenzioni, poi le spezza il cuore e io spezzò lui!" Urlò lui. Nel frattempo Eugenia e Ryan erano usciti di soppiatto dal retro della tenda, impauriti. Quando Tayler vide Ryan gli saltò addosso, lo prese per la maglia e cominciò a urlare cose che non capivo. Tony e Ondreaz e Quinton si precipitarono da lui per separarli. E noi andammo verso Eugenia e Ambrogia, che erano più basite di noi...

how to: diventare famose!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora