The end?

803 62 18
                                    

"Ethan, smettila di fare Tik tok e mettiti a studiare, uguale a tuo padre sei" mi urla mia madre.
Ovviamente non la ascolto, adoro ballare! Sento dei passi venire verso camera mia "Ethan! Ti ho detto di smetterla subito! Ubbidisci a tua madre" urla mia madre, per poi avvicinarsi e sistemarmi il ciuffo "Uffa! Mamma stai ferma?" Chiedo scocciato "Guarda qua tutti i capelli in disordine. Approposito, poi arriva Rachel, quindi devi assolutamente finirli i compiti. Ha detto che vuole stare un po' con te" dice con sguardo ammiccante, "Ma sta simpatia?" Chiedo ironico "Guarda ti ho fatto proprio bene, moro, riccio e con gli occhi azzurri" dice strizzandomi le guance.
Poi esce dalla stanza. Rachel è la figlia di Ambrogia, è uguale a sua madre, alta mora con gli occhi marroni ed è proprio carina. Ma figurati se viene dietro a me.
Esco dalla mia camera dopo essermi preparato. "Ciao papà" dico "Ciao Ethan, come siamo carini! Chissà per chi ti sei sistemato così!" Dice lui mentre guarda mia madre. Due rimbambiti!
Sono una bella coppia però, stanno insieme da 16 anni, io sono nato 1 anno dopo il matrimonio, e ora ho 15 anni, quindi credo i conti siano giusti. Mio padre, racconta al mamma, è sempre stato un don Giovanni, ma poi lei gli ha fatto mettere la testa apposto.
"Non toccare la pizza!" Urla lei, battendomi la mano con un mestolo di legno. Ecco ragazzi cosa vuol dire avere una mamma italiana.
Suonano al campanello, mamma va a aprire entra la famiglia Holder al completo. Il piccolo Edoardo, Rachel, Ambrogia e Tayler. Mia sorella Adelin, corre la Rachel. Io mi avvicino lentamente, con lei mani in tasca e la testa bassa verso Rachel, finché mio padre non mi cinge la spalla col braccio e quasi mi trascina, facendomi arrossire. "Accomodatevi, Adelin, Ethan prendete i cappotti" dice mia madre e così faccio. Mia sorella Adelin aveva 10 anni, era riccia bionda e con gli occhi azzurri, e rompiballe.
Edoardo era un bimbo stra simpy, bassetto bruno con gli occhi verdi.
Enza's pov
"Allora? Come stai?" Chiedo a Ambrogia "Ma se ci siamo sentite ieri? Come vuoi che stia?" Risponde lei in tono sarcastico "Che c'entra?" Chiedo io dandogli una pacca amichevole sulla spalla. Suonano di nuovo. Sono Andina e Eugenia con i loro bimbi.
"Dov'è Rachel?" Chiede Ambrogia a Tayler "In camera con Ethan" risponde lui, Ambrogia fa spallucce. Sapevamo entrambe che si piacevano. Ma sì amori giovanili!
"Ma raga ma voi vi ricordate che noi dovevamo farci suore?" Chiede Andina "Si e invece!" Dice Eugenia "Però suora Enza mi suona male" dico "Beh Suor Ambrogia?" Dice Ambrogia "Raga vogliamo parlarne Suor Andina e suor Eugenia" dice poi Eugenia "Secondo me è stato meglio così, non sto bene con il saio nero" dico. Dopo un ora passata a parlare di suore e cavolate varie, i ragazzi stanno facendo un tik tok e i bimbi giocano in giardino.
"Raghe non mi sarei mai aspettata di ricevere tutto questo dalla vita veramente" dico io con gli occhi lucidi "Ohhh che momento commuovente, nemmeno io ma sono contenta sinceramente" dice Ambrogia "Anche noi" dicono le altre due.
"Oh guarda mia figlia!" Dice Ambrogia, lei arrossisce "Oh guarda, l'essere chiamato figlio" aggiungo io, era tutto spettinato. Guardo Ambrogia e sorrido, mi ricorda quando fu lei a uscire dalla stanza tutta spettinata. Lei ricambia il sorriso.
"Raga oggi è la nostra giornata" dico "Che?" Chiede Andina "La giornata del tonno" rispondo "Ah sì, viva la GAMG DEL TONNO" dice Eugenia "GAMG DEL TONNO" urliamo con gioia.

Ringraziamenti:
Un grazie speciale davvero alle mie amiche giadaniele missmainagioi4 Mabel_Osborne , che mi hanno incoraggiato a scrivere questo racconto.
Un Grazie veramente speciale anche a tutte le persone che mi lasciano sempre un feedback, o comunque mi lasciano una stella. Volevo ringraziarvi perché tutto questo è iniziato come un gioco. Io ho scritto questo storia per scherzare,l. Questo è nato come un film mentale mio, poi vedendo che aveva successo ho deciso di continuare, ma è stato solo grazie a voi e alle mie amiche, se io ora ho quello che è questo romanzo.
Grazie a tutti❣️ come dice Zia Barbara COL CUORE
P.S SCRIVERÒ ALTRI RACCONTI, MOLTO PROBABILMENTE, QUINDI DATEMI DEGLI SPUNTI❣️

how to: diventare famose!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora