Sadness

1K 63 2
                                    

Enza's
Questa mattina mi sono svegliata presto. Ero abbastanza triste, perchè erano le 15 e ancora nessuno, tranne i miei genitori, mi avevano fatto gli auguri di compleanno. Questa notte non avevo intenzione di dormire con Tony, ero incavolata. Le cose tra noi erano andate bene fino a oggi. Non avevo detto nulla a nessuno, volevo vedere se sene sarebbero accorti da soli. Ero distrutta e allora decisi di saltare pranzo e cena e di chiudermi in camera a dormire e così feci per tutto il giorno. I miei amici italiani mi stavano facendo tutti quanti gli auguri, e anche i miei parenti.
Mi svegliai verso le 18 e vidi un biglietto accanto a me:
Siamo andati a mangiare fuori, stavi dormendo e non ti ho voluto svegliare. Scusa
Tony
Avevo tutto il mascara colato, ero in condizioni pietose. Decisi che avrei fatto una doccia e che avrei mangiato qualcosa. Mi misi la maglia del merch di Tony, per sentirmi un po' meno sola.
Mi diressi in cucina e mi feci una camomilla e mangiai un cracker, ma mi faceva schifo.
Così tornai a dormire.
Ambrogia's pov
"Raga io l'ho vista poche volte così" dissi "Deve starci proprio male" aggiunse Tayler, "Facciamola finita dai" disse Tony.
"Dobbiamo aspettare rientri in camera, fidatevi lo farà" dissi poi io.
Enza entrò in camera aveva addosso la maglia di Tony e un turbante in testa, probabilmente si era fatta una doccia.
Si stese sul letto e cominciò a piangere. "Ok ci siamo" sussurrai io. Uscimmo tutti quanti dalla porta della cabina armadio con una torta in mano e Tony con un mazzo di rose rosse. "Sorpresa!" Urlammo, lei si girò di scatto e fece un balzo sul letto dalla paura, non stava dicendo nulla era solo rimasta a bocca aperta.
Tony's pov
Corsi a abbracciarla "Amore scusami! Tanti auguri" lei ricominciò a piangere "Siete delle merde" disse "Ti prego scusami, ora alzati su!" Dissi io. Ondreaz stava riprendendo tutto con una videocamera "Spegni quella cosa!" Dissi lei coprendosi il volto con le mani, io la abbracciai e poi anche Ambrogia e Ondreaz e Tayler. Non capivo cosa provasse, stava ridendo e piangendo allo stesso tempo.
Passammo tutta la serata a festeggiare. "Mi facevi un sacco pena, sembravi un fantasma perso" disse Ambrogia "Scusatemi voi come avreste reagito? Cioè dovevo fare i salti di gioia? Non so" disse poi Enza.
Rimanemmo in piedi fino alle 3 del mattino " Andiamo a letto?" Lei annuì, era un po' brilla, non regge molto bene l'alcol e Ondreaz aveva avuto la geniale idea di portare degli alcolici.
"Non puoi capire quanto mi sia costato vederti soffrire così per tutto il tempo" dissi "Mi eri mancato un sacco" rispose, e dopo cominciammo a baciarci "Enza, sei brilla" dissi io "Può essere" rispose e si fermò subito "Non è per cattiveria ma voglio che tu sia sicura ok?" Dissi, lei annuì.
---------------------------
Andina's pov
Oggi sarei andata da sola a trovare Ambrogia e Enza alla loro casa, avevo sentito che ci sarebbero stati anche Eugenia e Ryan, da quel che ho capito stavano insieme ora. Eugenia era simpatica, un po' tarda forse, ma anche io lo ero quindi avevamo qualcosa in comune.
Quinton mi accompagnò fino alla porta e mi disse che mi avrebbe aspettato in macchina.
"Permesso" dissi io entrando in casa "Ciao Andina, ma che cazzo?" Disse Ambrogia "Sono venuta per fare gli auguri insieme a Eugenia! Dov'è Enza" dissi io, lei alzò le spalle "Eccomi, oh Ambri non ci crederai, ho le allucinazioni, ho sentito Andina" disse lei "*cof *cof sono qui!" Dissi io "O mio dio ciao" disse lei e io le corsi incontro a farle gli auguri....

how to: diventare famose!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora