Sto compilando delle stupidissime carte, per il matrimonio. Sono molto frustrata, per fortuna c'è Tony qui con me, è sempre il mio sole. Ricordo perché l'ho sposato. Lui è sempre qui, per vedermi sorridere e lo stesso io per lui. A caso lo bacio, lui mi guarda stranito "Che è successo?" Chiede, inarcando le sopracciglia "Nulla, ti amo!" Rispondo "Anche io ti amo, anche se sei bipolare" mi dice, sorridendo "Me lo dice anche mia madre" rispondo, tornando a posare lo sguardo sulle carte.
Finito la parte burocratica, accendo la mia playlist felicissima, si insomma la più depressa, ma romantica. Sono in piedi davanti a lui, e lo invito a alzarsi e a ballare con me. Lui si alza e cinge la mia vita con le sue braccia e io il suo collo con le mie. Appoggio la testa sulla sua spalla e cominciamo a ondeggiare. "Riesci sempre a sorprendimi" dice "Sono qui apposta" rispondo "Ti ricordi quando sono venuto da te una sera e abbiamo parlato?" Chiede "Certo" rispondo "È lì che mi sono reso conto di essere innamorato di te" aggiunge "L'ho capito anche io in quel momento! Lì ho capito che non eri solo una stupida crush di Tik tok, ma che mi ero innamorata veramente" dico "Una stupida crush di Tik tok?" Chiede ridacchiando "Certo, io vi conoscevo già da prima, probabilmente non te l'ho mai detto" rispondo "L'avevamo capito entrambi, tranquilla, eri poco poco sgamabile" dice, ridacchiando. "Abbiamo passato così tanto tempo, ma sento le farfalle nello stomaco, come la prima volta" dico "Oggi siamo romantiche? E poi non ammetti di essere bipolare" chiede, sospiro "Si forse lo sono un po'" rispondo "Sai che voglio solo quello che vuoi tu vero?" Chiede "Lo stesso vale per me, l'unica cosa è vederti sorridere, per il resto non conta nulla" rispondo "A proposito di questo, sai ne abbiamo parlato tante volte, di fare il passo successivo..." Aggiungo "Si..." Mi invita a continuare "Io sono pronta, se tu lo sei" dico. Lui mi prende in braccio...
Ambrogia's pov
Vado in cucina a fare colazione, senza svegliare Tayler, e chi mi trovo? Nessuno di speciale Enza. "Buongiorno" dico "Buongiorno" risponde, la squadro per un secondo, ma poi decido di dirigermi verso la credenza, dove trovo i famosi cereali agli unicorni, chi non se li ricorda è un corno marcio, così li afferro e comincio a mangiare. Si aggiungono a noi, anche Ondreaz e la sua ragazza, mi sta un po' sul cazzo devo dire, ma vabbè. "Buongiorno" diciamo io e Enza "Buongiorno" risponde Ondreaz, la tipa non parla, non mi ricordo nemmeno come si chiama, figuratevi quanto mi sta simpi, tralasciando ciò, se Ondreaz era felice a noi andava bene, circa. "Come va sta mattina ragazze?" Chiede Ondreaz, noi ci guardiamo stranite, ma poi rispondiamo "Bene e a te?" "Diciamo bene" risponde guardando la ca...cara ragazza, poi se ne torna in camera con lei.
"Io non me sto a capì tanto bene, che sia successo qualcosa?" Chiede Enza "Non ne ho la più pallida idea, devono avere litigato" ipotizzo "Boh non so, Ondre mi sembra strano" aggiunge "Si anche a me" dico, quando arrivano Tony e Tayler che vengono da noi e ci abbracciano per darci il buongiorno.
"Buongiorno stella" mi dice Tayler, partiamo dal presupposto, che sono sempre stata Bloom delle Winx, "Buongiorno Tecna" dico, lui non capisce e inarca le sopracciglia, Enza che l'aveva capita di mette a ridere, e Tony la guarda male.
"Le Winx" preciso io a Tayler "Ahhh" dice lui, accompagnato da Tony...Ecco il nuovo capitolo ❣️
Grazie per le 13k visualizzazioni
Commentate e lasciate la ⭐
STAI LEGGENDO
how to: diventare famose!
Literatura FemininaUn gruppo di ragazze 5 anni in America. Ma non sanno che i loro film mentali più reconditi lì a L.A si realizzeranno COMPLETO