Ambrogia's pov
Una volta arrivati a casa non mi rivolse nemmeno la parola, che io dico Ciccio tu la parola non me la togli! Si diresse soltanto verso la stanza dove si trovava un pianoforte a coda e cominciò a suonare.
Entrai nella stanza e mi sedetti su un divanetto che si trovava lì e per un po' lo ascoltai suonare. Era bravo, molto bravo, cioè che Mozart levati proprio!
Dopo un paio di minuti "Guarda che lo so che sei lì? Che cosa vuoi?" Disse Tayler "Vedi di darti una calmata bello! Cosa hai tu piuttosto? Non mi hai rivolto la parola da stamattina!" Risposi io "Non ho niente!" Falso, ok proviamo con un'altro approccio "Ah si, allora siccome mi stai palesemente mentendo ora vado da tua sorella e la incoraggio a scrivere a quel bonazzo di Ryan" dissi e feci per uscire dalla stanza, quando lui mi prese per un polso "Scusami! È che va tutto male in questo periodo!" Disse lui, no ok però aspetta un secondo cioè se ci sono io le cose non possono andare male bitch! "Cosa va male Tayler?" Dissi io "Sono geloso" rispose lui "sentiamo di cosa sei geloso?" Dissi io, lui mi fece segno di sederci vicini sul divanetto "In realtà non sono proprio geloso, è che mi fa star male vederti con altri ragazzi, oggi con Ryan, sembrava stessi bene con lui e poi..." disse lui "Guarda che io con Ryan ci sarò stata si e no 2 secondi per aiutare tua sorella. E poi non capisco perché tu debba essere geloso" risposi io cof* frecciatina cof* "Ma non l'hai ancora capito? Non l'hai capito che mi piaci cazzo!" Disse lui, penso mi si fosse stampato in faccia un sorriso a 70 denti, e quando lo notò restò un po' perplesso "Certo che l'ho capito, aspettavo me lo dicessi, io so tutto modestamente... No dai apparte gli scherzi anche tu mi piaci tanto Tayler" dissi io e lui si mise a ridere "Che cazzo ridi?" Dissi io perplessa, "No niente è che quel Io so tutto modestamente, mi fa un sacco ridere!" Gli tirai un pugnetto "Regola n. 1 io ho sempre ragione" dissi io, ma non feci in tempo a dire la regola numero 2 che mi prese il viso con entrambe le mani e mi baciò.
------------------------------
Enza's pov
La mattina dopo la giornata in villa, mi svegliai di soprassalto perché Tony aprì di colpo la porta "Buongiorno!" Disse, notai che aveva un vassoio in mano con sopra la colazione "Buongiorno! Che ci fai qui a quest'ora ?" Domandai retoricamente "Ti ho portato la colazione a letto! E volevo mangiarla qui con te se vuoi... Inoltre volevo dirti che mia madre e mio padre partiranno per una settimana ai Caraibi oggi pomeriggio..." Disse lui, sorrisi "In effetti non mi dispiace dividere tutto questo cibo con te. Ritieniti fortunati di solito non divido il cibo con nessuno!" Gli dissi. Passammo 2 orette buone insieme e poi pomeriggio salutammo i signori Lopez, fino alle 16 più o meno lui e Ondreaz si misero a fare Tik tok e io andai a farmi un riposino. Ma mi chiamò Ambrogia
Chiamata con Ambrogia❣️
Ambrogia:Hey ho una notiziona!
Io: perché sussurri?
Ambrogia: ah perché Tayler si è addormentato abbracciato a me
Io: uhhhh ship!
Ambrogia: fai bene a dire così! Oggi mi ha baciata!
Io: sei seria wow! Sono un sacco contenta! Ricordati che io vi avevo shippati già dal primo giorno!
Ambrogia: eh sì sei una sensitiva!
Io: I know bitch!
Ambrogia: piuttosto tu lo sai che Andina si è fidanzata con Quinton?
Io: cazzo no! Che figata, sono un sacco contenta per lei!
Ambrogia: e te e Tony?
Io: oggi è venuto a portarmi la colazione a letto e niente... Oh eccolo parli del diavolo e spuntano le corna! Devo andare ciao! Divertiti con Tayler
Ambrogia:si ciao!
"Hey, ma tu non dovevi dormire?" Disse lui "Che fai mi controlli? No comunque mi ha chiamato Ambrogia per raccontarmi che si è fidanzata con Tayler" risposi...
STAI LEGGENDO
how to: diventare famose!
Chick-LitUn gruppo di ragazze 5 anni in America. Ma non sanno che i loro film mentali più reconditi lì a L.A si realizzeranno COMPLETO