Sono passati 7 mesi da quando abbiamo scoperto di essere incinte. Che strana cosa da dire, vabbè!
Ambrogia per i primi 3 mesi non aveva un filino di pancia, sta disgraziata, ma dicono possa capitare. Io avevo cominciato dal 2/3 mese. Ma io può, lei no.
Spesso venivano a trovarci Eugenia e Andina. Andina ci faceva delle specie di corsi, su come sopravvivere alla gravidanza, e noi l'ascoltavamo. Lei era gasatissima, perché era la prima volta in vita sua, che l'ascoltavamo.
La signora Lopez veniva a trovarci spesso, così come la signora Holder, ma lei in po' meno, perché c'era anche Eugenia che era incinta quindi.
Ondreaz era tornato con la sua ragazza, ma si vedeva che non si fidava più molto di lei. Diciamo che erano un po' in bilico.
Passavo la maggior parte del tempo con Tony, è il padre del bambino, si è un maschietto, lo chiameremo Ethan. Come abbiamo scelto il nome?
Stavo sfogliando un sito di nomi e mentre scorrevo la lista avevo il dito sul nome Ethan, e il bimbo ha scalciato, quindi lo preso come un segnale positivo e anche Tony era d'accordo.
Ambrogia aspetta una bambina, che hanno deciso di chiamerà Rachel e Eugenia non ha detto ancora nulla a nessuno tipo, tranne che a Ryan, perché vuole sia un segreto da quel che ho capito. È sempre stata bacata!
La cosa brutta dell'essere incinta? Gli esami del sangue ogni fottutissimo mese, che già io c'ho l'ansia nella vita!
"Buongiorno!Come state sta mattina?" Chiede Tony accarezzandomi i capelli. "Bene, oggi mi sento bene" rispondo "Oggi arriva mia madre, ha detto che ti vuole dare una mano con le valigie, ora che sei entrata nel 3° trimestre" dice lui, solo che ero un po' distratta, dal fatto che fosse a petto nudo. Mi schiocca le dita davanti agli occhi, per farmi tornare alla realtà "Enza?" Dice divertito "Si ho capito, la ringrazierò, un pensiero molto carino" rispondo, che volete non giudicate, sono incinta ho gli ormoni a mille!
Oggi dobbiamo andare alla Hype house dopo pranzo, perché Tony voleva sfoggiare la sua balenottera (io) davanti a tutti i suoi amichetti.
"Ciao come stai oggi?" Mi chiede la signora Lopez "Molto meglio di ieri, passati i crampi" dico "Tutto apposto con gli esami?" Chiede "Si sì come al solito, dicono dovrebbe nascere il 2 agosto" rispondo mentre infilo i bellissimi vestitini dentro la valigia, lei mi passa un pacchetto di assorbenti da post gravidanza, alzò gli occhi al cielo "È finita la pacchia!" Dico sospirando "Eh già, avete scelto il nome?" Chiede lei ridacchiando "Si Ethan" rispondo sorridendo "Molto bello come nome" aggiunge "Si molto" dico.
Il pomeriggio arriviamo alla Hype house. Io e Ambrogia veniamo accolte molto calorosamente.
"Ma quindi maschio o femmina?" Chiede Charlie "Io maschio, lei femmina" rispondo "Mi fate sentire una fallita, ho la vostra stessa età, e voi siete sposate e con figli e poi ci sono io" dice Charlie "Ma vah dai" risponde Ambrogia "Il vero problema sono io, che sono più grande di voi, ma sono nella tua stessa situazione" dice Addison "Ma cambiando discorso... I nomi?" Chiede Thomas "La nostra bimba si chiamerà Rachel" dice Ambrogia "E il nostro bimbo, Ethan" aggiungo io "Che bei nomi" dice Charlie, io e Ambrogia portiamo i capelli dietro la spalla in maniera fierissima, avete capito insomma! E diciamo "Lo sappiamo" tutti si mettono a ridere. C'è tensione nell'aria, Dre è ancora molto arrabbiato con Thomas, e cerca il più possibile di non fare avvicinare la sua ragazza e Thomas.
"Devi fidarti di lei Dreaz" gli sussurro all'orecchio, lui si limita a annuire e andarsene. Lo vedo andare in giardino, sembrava un sacco triste, decido di raggiungerlo. Con la dovuta lentezza insomma!
"Che c'è?" Chiedo "Nulla" risponde in maniera secca "Non è vero" aggiungo alzando gli occhi al cielo "Nulla di cui tu ti debba preoccupare, hai già i tuoi pensieri" dice lui squadrandomi "Guarda che a me comunque dispiace vederti così!" Dico "Ti puoi fidare di me Ondre" aggiungo "Non mi fido più di lei, vivo nella paranoia! Ok?" Dice "Devi parlargliene" dico poggiando la mia mano sulla sua spalla "No mi lascerebbe" risponde "Probabile, ma non puoi certo, vivere una relazione così!" Dico...Ecco il nuovo capitolo ❣️
Buona Pasquetta a tutti!
Domani se riesco nuovo capitolo.
Commentate su come finirà la storia di Ondreaz secondo voi...
E ricordatevi la 🌟
STAI LEGGENDO
how to: diventare famose!
Chick-LitUn gruppo di ragazze 5 anni in America. Ma non sanno che i loro film mentali più reconditi lì a L.A si realizzeranno COMPLETO