"Ma ci sei o ci fai?" Disse Ambrogia, avvolta nell'asciugamano di Tayler come un involtino.
Io e lei ci sedemmo sulle sdraio, dopo un po' mi raggiunse Tony che si sedette dietro di me e mi abbracciò "Ho tanto freddo! Posso abbracciarti?" Disse lui, annuì. Dopo circa 10 minuti Tony si era addormentato abbracciato a me, e arrivarono Tayler e Ondreaz, "Guarda un po' la bella addormentata!" Urlò Ondreaz e Tony si svegliò! Tayler intanto si era già accoccolato su Ambrogia.
Tony's pov
"Sarai coglione" dissi a mio fratello dopo avergli fatto il dito medio e tornai a abbracciare Enza .
"Dobbiamo andare ora, sono già le 8!" Disse Tayler "Si forse è meglio che andiamo anche noi" disse Ondreaz.
"Io domani vado alla Sway House. Ci sarà anche Quinton e la loro amica. Ve lo devo salutare?" Disse Tayler con un velino di sarcasmo "Nah sto bene così grazie!" Disse Ondreaz.
------------------------------
Ambrogia's pov
Il giorno dopo ero un sacco contenta di incontrare Andina. Con me e Tayler era venuta anche Eugenia, in questi giorni avevamo legato un sacco, era stra dolcina in realtà, solo un po' tarda. "Ci sono un sacco di ragazzi carini alla Sway House!" Dissi io e Tayler mi guardò malissimo "Per te!" Aggiunsi, d'altronde ero liberissima di dire ciò che volevo, tra noi non c'era mai stato effettivamente qualcosa che mi facesse pensare che stessimo insieme. Così mostrai un po' di foto a Eugenia "Meglio che non ti impicci con quelli lì Eugenia, sono i rivali ricordi?" Disse Tayler scocciato, sua sorella annuì.
Una volta entrata nella casa vidi Andina, si teneva mano nella mano con un certo Quinton. "Hey là! E non mi dici niente?!" Dissi abbracciando Andina "Ciao! Ma chi è la tua amica?" Disse Andina " Oh giusto lei è Eugenia! Eugenia lei è Andina! Ora tesoro vai a fare conquiste che io devo dire un paio di cose a Andina!" Dissi a Eugenia e lei andò da suo fratello.
------------------------------
"Cioè tu finalmente dopo anni di clausura ti fidanzi e non me lo dici?!" Dissi "Non è colpa mia se me lo ha chiesto oggi in macchina!" Rispose lei "Comunque sono felice per te poi lui è stra caro!" Dissi abbracciandola "e Enza come sta?" Mi chiese "Bene credo, la vedo sempre con Tony quindi..." Dissi io "Forse è meglio che andiamo a fare una mano a Eugenia, le ho detto di rimorchiare Ryan, ma non ci sta riuscendo proprio bene!" Dissi io e Andina era pienamente d'accordo.
-----------------------------
"Noi andiamo ciao Andina alla prossima!" Dissi io dopo averla abbracciata.
Una volta saliti in macchina Eugenia era felicissima e io le chiesi che cosa avesse "Ho seguito i tuoi consigli e Ryan mi ha dato il numero!" Disse lei "Eugenia che ti avevo detto?" Disse Tayler con tono arrabbiato "Sono libera di fare quello che voglio io!" Rispose Eugenia, no perché sembra tanto carina e coccolosa in realtà certe volte risponde così! Tayler alzò le mani in segno di arresa, ma non sembrava troppo contento...
STAI LEGGENDO
how to: diventare famose!
ChickLitUn gruppo di ragazze 5 anni in America. Ma non sanno che i loro film mentali più reconditi lì a L.A si realizzeranno COMPLETO