Carciofo

798 41 10
                                    

Passo tutta la giornata sul letto, con Tony e Biba. "Carciofo!" Dico "No ti prego, anche a lei?" Dice "Shhh, la sconcentri. Carciofo!" E Biba mi morde il dito "No carciofo!" E fa gli occhioni dolci. "Ooooh cute!" Dico io, Tony mi stava abbracciando. "Dovremmo fare colazione" dice accarezzandomi il volto "Si però portiamo anche questa unicorna Carciofato" dico io toccando con un dito il naso di Biba. Andiamo in cucina e tutti si fiondano su Biba. Io sono una mamma gelosa, togliete mamma, sono gelosa e basta. "Come si chiama?" Chiede Ondreaz "Biba" rispondo "Ma come sei bello" dice Ambrogia "bella" la correggo io "Io ho sempre ragione" aggiunge "ok" rispondo. Per tutta la mattina decidemmo di guardare un film together, come una Big family. Dopo pranzo accendiamo una live e Tayler se ne va per un attimo.
Ambrogia's pov
Tayler se n'era andato da qualche minuto e nessuno capiva perché. Vabbè quel ragazzo è un po' lunatico. Vedo che tutti vanno dietro il divano. Io non sto capendo, mi guardò attorno. Vedo Tyaler che mi porge la mano per aiutarmi a alzarmi. Poi si inginocchia e sento partire Rondini al guinzaglio di ultimo. Tira fuori da una tasca una scatolina di velluto rosso. Che poi apre, io lo sto guardando negli occhi e quando apre il cofanetto, metto le mani davanti alla bocca. "Ambrogia vuoi sposarmi?" Chiede lui, ho gli occhi lucidi, sono felicissima. Annuisco dicendo con l'unico filo di voce rimasto "Si" lui mi prende la mano e infila l'anello. Si alza e mi abbraccia, gli lascio un bacio a stampo. E parte l'applauso meritatissimo da parte di tutti. Quella deficente di Enza si è commossa e tutti in live stanno impazzendo. Mi metto a ridere "Non me lo aspettavo, ti giuro" dico nell'orecchio a Tayler, "È questo il bello" dice lui, mi stacco e lo bacio.
Enza's pov
Era tipo un film romántico. Non so se rende, ma lei ha le braccia avvinghiate al suo collo e lui attorno alla sua vita. Ambrogia aveva portato il polpaccio in alto. Sì era commossa, come d'altronde tutti quanti compresi i fan in live. Non si staccavano più erano la cosa più carina del mondo. Io avevo in braccio Biba e niente la abbracciavo. Tony mi cinge la vita con un braccio, lo guardo negli occhi e gli lascio un bacio a stampo.
Ambrogia toglie la testa dalla spalla di Tayler e gli lascia e lo bacia. Il mio piccolo cuoricino si sta sciogliendo.
A-d-o-r-a-b-i-l-i! Poi Tayler la prende in braccio, penso non si volessero staccare, nemmeno con la morsa. Faccio una foto e la mando a Andina e Didì con su scritto La signora Holder. Dopo un po' si staccano e Ambrogia si asciuga le lacrime con un dito. Mi stava guardando e io stavo sorridendo come un ebete. Corse a abbracciarmi "Ma tu lo sapevi?" Chiede "Forse..." Dico. "Ok basta piangere, solo sorrisi" dice Ondreaz, annuisco. Tayler e Ambrogia avevano passato la serata da soli e io, Tony, Ondreaz e Biba insieme. "Giornata piena di emozioni, non c'è che dire" dice Tony "A proposito devo dirvi una cosa" dice Ondreaz "Spara" dico io "Mi sono fidanzato" dice lui "Di chi?" Chiedo "La mia migliore amica, non la conoscete, si chiama Rachel" dice, lo abbraccio "Sei sicuro sta volta si?" Chiedo ridacchiando "Si, con lei è diverso lo capisco" dice....

Siamo quasi alla fine del libro ragazzi.
Datemi vostri pareri, ci tengo ❣️
Dovrei aver risolto i problemi. Se non pubblico tanto è perché ho problemi con Wattpad.
Ricordatevi la ⭐

how to: diventare famose!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora