Quest'estate la trascorriamo in Italia. Eravamo andati a Venezia, con la mia famiglia. Venezia l'avevo vista tipo un centinaio di volte, ma con Tony sembrava diversa, più romantica. Cara che sono!
Stavamo girando per visitare un po' la città, i miei sembravano un sacco contenti oggi, avevano fatto un giro in gondola, Mio padre aveva sempre voluto farlo con mia madre, ma diceva sarebbe stato troppo costoso.
Era l'ora del tramonto, la famosa Golden hour, Tony E io ci stavamo facendo delle foto in piazza San Marco. Mi giro verso mia madre, che stava facendo una foto panoramica, tipico. Mi rigiro verso Tony e lo vedo inginocchiato, tutta la piazza ci stava guardando. Aveva in mano una scatolina di velluto rosso, la apre e dentro c'era dentro un anello di fidanzamento. "Vuoi sposarmi?" Mi chiede, ho le lacrime agli occhi, non vedo assolutamente nulla "Si" rispondo sussurrando, mi manca l'aria non riesco a parlare, lui mi mette l'anello al dito e mi abbraccia. Comincio a piangere, lui mi stringe più forte "Stai tremando" dice lui "Secondo te? Ho il Parkinson?" Chiedo sarcasticamente. Avevo il viso appoggiato sulla sua spalla, mi prende il volto tra le mani lo alza e mi bacia. Avete presente le classiche scene da film romantico? Ecco quello! Nah non è vero, immaginatevi che avevo tutto il trucco sbavato, avevo sporcato la maglia di Tony e dei signori asiatici ci stavano fotografando. Però era comunque una cosa carinissima. Mi giro verso i miei "Voi lo sapevate?" Chiedo, annuiscono.
"Ti amo" dico "Ti amo anche io" risponde.
"Ok, ora riprendo fiato magari" dico "Sennò a te chi ti sposa?" Aggiungo.
Stavamo quasi per perdere il treno, ma siamo saliti in tempo. Siamo qui, seduti, io continuo a guardare incredula l'anello e strabuzzo gli occhi, per capire se è un sogno. "Di la verità, hai aspettato di chiedermelo davanti a mio padre" dico "Si ci eravamo messi d'accordo io e lui, e sapevo che per te era una cosa importante" dice. Arrivati a casa guardo le foto, che mia madre, quella traditrice aveva scattato a mia insaputa. "Sai quando ti ho incontrato, credevo non fossi tipo da matrimonio" dico io scorrendo la galleria "Vedi riesco sempre a sorprenderti" mi risponde "Già, sei fantastico" dico, per poi lasciargli un bacio a stampo. "Penso che questo sia il momento di tirare fuori tutti gli scheletri che abbiamo, insomma ci sposeremo è giusto sapere tutto dell'altro" dice mentre mi guarda negli occhi "Ok... Il primo giorno che ero arrivata, non è stato il jet lag a farmi svenire, siete stati voi due... Ero una vostra fan" dico "Ma questo era palese! Vado io. Ho una chat con Tayler, del primo giorno in cui ti prendiamo in giro, per il fatto che eri svenuta" dice ridacchiando "Stronzi" dico per poi dargli una pacca sul petto. "Ho un sacco paura che prima o poi mi lascerai" dice "Cosa? Anche io ho la stessa paura, ma io non lo farei mai!" Dico stupefatta "Allora apposto, nemmeno io, sento che sei quella giusta" aggiunge "Puoi non fare l'addio al celibato? Una volta ho visto una puntata di forum, in cui una aveva le corna, perché il marito alla festa, si era fatto la sua migliore amica. Non farlo ti prego. Piuttosto facciamo un party ore nozze" dico "Ok..." Risponde ridacchiando "Che cazzo ridi?" Chiedo "Forum. Seriamente?" Chiede "Si, fatti i cazzi tuoi" rispondo "Vorrei avere due figli, uno maschio e una femmina" dice poi "Anche a me piacerebbe un sacco, vedremo se il destino sarà dalla nostra" dico "Sono la persona più disordinata e gelosa al mondo" aggiungo "Non c'è problema lo so perfettamente" dice...
La mattina dopo scendiamo per fare colazione, è il giorno prima di ripartire per l'America...Ecco il continuo ragazzi❣️
Scusate l'assenza, ma non trovavo ispirazione
Ricordatevi il commento e la ⭐
STAI LEGGENDO
how to: diventare famose!
Literatura FemininaUn gruppo di ragazze 5 anni in America. Ma non sanno che i loro film mentali più reconditi lì a L.A si realizzeranno COMPLETO