I bollenti spiriti

1.9K 75 16
                                    

Enza's pov
La mattina la sveglia suonò alle 7, che io dico, se non avessi affrontato il giorno prima un viaggio dalla Italia alla America, sarebbe anche andato bene, ma non importa recupererò il sonno con i miei poteri magici.
Scesi le scale per andare a fare colazione, quando vidi due Manzi senza maglietta vicino al bancone, e lì la domanda sorse spontanea: ma stiamo per fare il ragù? No erano solo Tony e Ondreaz, be' dai non c'è male. "Buongiorno!" Dissero in coro tutti quanti, e io mi chiedo dove trovano tutta questa energia pt. 2, "Buongiorno!" Rispondo io stropicciandomi gli occhi.
Mi avvicinai a mamma Lopez e lei mi abbracciò, è una donna molto affettuosa, sono stata un sacco fortunata, lo stesso feci con papà Lopez che però mi lasciò un bacio sulla fronte "Oh è qua da un giorno e le vogliono già più bene che a noi!" Disse Tony, bitch please io so come farmi amare!
Sorrisi fingendo imbarazzo "E da noi nulla?!" Disse Ondreaz, certo teso sei vuoi... Beh lascio perdere va'. Mi avvicinai a loro, e mi  abbracciarono uno alla volta. Una volta fatta colazione dissi ai fratelli, che andavo a prepararmi, così mi diressi verso la doccia, si insomma per calmare i bollenti spiriti che due gnocchi così alle 7 di mattina ti hanno suscitato, una doccia è l'ideale.
-----------------------------
Quando salimmo in macchina per andare alla Hype house, ero ancora visibilmente addormentata, dietro con me sedeva Tony, perché Ondreaz voleva guidare, "Il viaggio è un po' lungo, ti faccio da cuscino se vuoi, dai vieni qui!" E che fai te ne privi? È no che non te ne privi! E così feci, penso di aver dormito tipo tutto il viaggio, che c'è devo fa' era comodo come cuscino, o forse ero io che avevo talmente sonno che non sarei riuscita a distinguere un unicorno da un cavallo.
Ambrogia's pov
Una volta che fui scesa dalla Tesla di Tayler,non avrei mai pensato di poterlo dire sul serio, non feci in tempo ad ammirare per un attimo la Hype house, che scorsi un volto familiare, molto, troppo familiare... No vabbè, ma era quella deficente di Enza, con Tony e Ondreaz Lopez! Cominciai a salutare come un'ebete nell'attesa mi notasse, ma evidentemente le mancava qualche neurone o era solo presa a guardare Tony, più la seconda forse, così dissi a Tayler "Andiamo dai Lopez, ti presento una mia amica!" Così ci dirigemmo verso la loro macchina...
Enza's pov
Stavo ammirando quanto fossero carini Tony e Ondreaz quando mi sentii picchiettare sulla spalla, mi girai e vidi quella disgraziata di Ambrogia, che infarto penso di aver perso 75 anni di vita!
🇮🇹 Un po' di italian non fai mai male
"Ma che cazzo ci fai tu qui?!" Dissi abbracciandola "Tu piuttosto?!" Notammo però che i nostri gentil ragazzi ci stavano guardando assai male quindi ...
🇺🇸 È stato un breve momento ma intenso
"Ragazzi lei è Ambrogia! Siamo venute dall'Italia insieme!" Dopo i convenevoli entrammo in casa. "Ma tu sai dove cazzo sta Andina?" Disse Ambrogia "Nah ho altro a cui pensare per ora" dissi squadrando i Manzi che ci accompagnavano.
Una volta entrati notai subito che Tayler mise un braccio intorno alla vita di Ambrogia... Uhhhhhhh ship! Le lanciai una occhiatina tipo 😏...

how to: diventare famose!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora