Ma guarda te Andina!

1K 48 1
                                    

Il giorno dopo decidemmo di fare colazione tutti quanti insieme e passare la giornata in spiaggia. Tony non aveva dormito la notte, perché diceva che il saccoapelo fosse scomodissimo, quindi era abbastanza addormentato. Si prese un caffè alla mattina, ma non migliorò la situazione.
Verso metà mattina tutti decisero di andarsi a fare un bagno, ma lui si era addormentato abbracciato a me quindi non potevo muovermi. "Tony, ti va se andiamo a farci un bagno?" Chiesi sussurrando "Mmmh 5 minuti" disse lui "Sono più comoda io del saccoapelo?" Chiesi "Tutto è più comodo di un saccoapelo" disse poi lui "Esagerato" dissi io. Tutti uscirono dall'acqua tornarono da noi "Perché non siete venuti con noi?" Chiese Tayler "Perché praticamente, non so se hai notato il bambino che dorme qui, proprio qui" dissi indicando Tony "Ti ho sentito" disse poi lui.
Tony si alzò verso mezzogiorno e andarono tutti a prendere il cibo, tranne me e Ondreaz, che restammo in spiaggia .
"Come stai? È da tanto che non parliamo" chiesi io "Si è vero, mi manchi sai?" Disse lui "Anche a me manchi, mi manca parlare con te" risposi "Non è la stessa cosa che provo io e lo sai" disse lui, abbassai lo sguardo "Mi sono fidanzato" aggiunse "Ah sì e con chi? Sono contenta per te" dissi io "Non la conosci, ma non so, sono confuso" disse lui e abbassò lo sguardo "Su cosa sei confuso?" Chiesi io "Non so se la amo, come si fa a saperlo?" Mi chiese lui "Non c'è una regola, lo senti, senti come se quella persona fosse tutti il tuo mondo, vorresti che lui o lei fosse sempre felice, e vorresti lo fosse con te" dissi io "Boh io non sento queste cose, almeno non con lei..." Disse poi lui. "Devi capire cosa provi, non è giusto tu la illudi facendole credere che la ami, è l'unico consiglio che ti so dare" dissi io "Tu provi queste cose per Tony?" Mi chiese "Si, anche di più" dissi. Arrivarono i ragazzi col cibo  e dopo pranzo smontammo le tende. "È successo qualcosa prima con Ondre?" Mi chiese Tony "No niente abbiamo solo parlato" risposi "Sai che si è fidanzato con Allison?" Chiese Tony "Sapevo che si era fidanzato, ma non con Allison. Sono felice per lui".
------------------------------
Una settimana dopo circa Andina ci invitò a prendere qualcosa da bere, diceva che era successa una cosa incredibile. Tony mi accompagnò da lei, stessa cosa fece Tayler con Ambrogia e Eugenia.
"Quindi? Non mi fare stare in ansia" dissi io mentre mi mordevo le pellicine. "L'abbiamo fatto anche noi!" Disse poi lei, noi sorridemmo e la abbracciammo. "Manchi tu" dissero tutte indicando me "Fioi non è una gara nel senso, non mettetemi più ansia di quanta già non ne abbia" dissi io. E sì che sembrava una brava ragazza, sto scherzando ovviamente. "Ma senti, ma se raggiungiamo gli altri?" Dissi io "Si dai ci sta" disse Andina. Passammo tutta giornata a ridere e scherzare, mi fecero ricordare che mi mancava l'Italia.
Salì in macchina con Tony e andammo a casa. "Quinton ci ha detto tutto" disse lui a metà viaggio "Enza lo sai come la penso, niente pressioni, perché sei preoccupata" disse lui "Non sono preoccupata" risposi io mordendomi il labbro, che oramai aveva cominciato a sanguinare "Ma ho scritto scemo in fronte?" Chiese lui "Magari lo sono solo un pochino" ...

how to: diventare famose!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora