8 dollari in monetine

982 49 2
                                    

"Tayler smettila!" Urlò Eugenia e Tayler si fermò. "Ti ha fatto del male?" Chiese lui alla sorella "Ma no deficente!" Disse lei correndo da Ryan. Ambrogia prese da parte Tayler e gli disse che aveva esagerato e lui capì che effettivamente aveva un po' esagerato." Mi dispiace tanto bro!" Disse Tayler a Ryan per scusarsi "Fa niente, anche io avrei reagito così, scusami tu" disse lui. In realtà non pensavo sarebbe finita così, mi aspettavo almeno un pugno, ero un po' delusa.
Quella sera decidemmo di andare a ballare in un locale in riva al mare. Appena entrati un gruppo di ragazze accerchiarono i ragazzi, sapendo che erano molto famosi. "Enza le hai viste spero?" Disse Ambrogia. Alcune ragazze si erano messe a twerkare davanti ai ragazzi e io ero sull'orlo dell'esaurimento nervoso. "Ce ne possiamo andare per favore?" Dissi a Tony, ma lui non mi sentì e io "Ragazze vogliamo stare qua a guardarli o facciamo qualcosa?" Dissi io mentre i ragazzi dall'altro lato cercavano di spiegare che dovevano andarsene alle ragazze. "Io me ne vado" dissero Ambrogia, Andina e Eugenia, e io le seguì dopo aver tirato un occhiataccia ai 5 ragazzi.
Ondreaz's pov
Enza e le altre se ne erano appena andate dal locale. Era comprensibile fossero gelose. "Sarebbe meglio che andaste dalle vostre fidanzate! Sembravano su tutte le furie" dissi a Tony e a Tayler. Loro dissero "Ragazze per favore dobbiamo andare! Ci dispiace un sacco" e le ragazze però non ne volevano sapere "Ragazze andiamo in pista!" Urlai io facendomi spazio, così da distrarle e così succedette.
Tayler's pov
Decidemmo di correre immediatamente fuori per cercarle. Non ci volle molto, erano andate qualche kilometro più in là del locale a sedersi su una panchina. Vidi in lontananza che Andina era piegata a piangere sulle gambe di Enza e Eugenia lo stesso con Ambrogia. Enza e Ambrogia non stavano piangendo, ma erano visibilmente deluse e tristi. "Bro dobbiamo correre" dissi a Tony, Quinton E Ryan e loro annuirono. Cominciammo a correre e una volta che le Avevamo raggiunte, ogniuno decise di appartarsi, prevendo una lunga ramanzina. Portai Ambrogia qualche metro più in là "Mi dispiace, io volevo stare con te oggi" le dissi, ma non mi disse nulla. Aspettai 2 minuti, durante i quali lei non disse una parola. "Sei tanto incazzata?" Chiesi "Giudica tu" rispose lei guardandomi negli occhi "Mi dispiace davvero un sacco, ho cercato di scansarle davvero" dissi, ma niente. Guardai le altre coppie Ryan e Eugenia avevano già fatto pace evidentemente, stessa cosa Quinton e Andina, gli unici nella merda eravamo io e Tony.
Tony's pov
Ero nella merda fino al collo e ne ero consapevole. Potevo scansarle in qualche modo, aveva ragione lei assolutamente. A un certo punto Enza si girò e cominciò a camminare nella direzione del mare, io ovviamente la seguì "Ti prego aspetta!" Dissi io prendendole il polso lei si girò e mi guardò negli occhi e vidi una piccolissima lacrima rigarle la guancia, così decisi che era meglio abbracciarla e basta e così feci. "Mi dispiace tanto, non volevo farti questo scusa" le sussurrai nell'orecchio, lei mi abbracciò a sua volta. "Aspetta facciamo così" presi il telefono e misi una canzone romantica, un po' lenta "Ti va di ballare con me?" Chiesi e lei annuì.
Tayler's pov
Erano passati 5 fottutissimi minuti, così presi una decisione. La abbracciai e lei cominciò a piangere "Mi dispiace tanto" sussurrai e lei mi strinse ancora di più a se.
Decidemmo di andarci a bere qualcosa a un bar lì vicino, e arrivò anche Ondreaz. "Sei seria 8 dollari in monetine?" Disse Enza a Eugenia "Ma tanto a me non servivano" rispose lei "che figura di merda" disse Ambrogia....

how to: diventare famose!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora