Baby Andina

731 43 6
                                    

Eravamo in Sardegna da ormai una settimana, domani saremmo ripartiti alla volta dell'America, con un qualcosa in più, qualche chilo e una fede al dito!
Sto preparando le valigie in santa pace, Tony dorme beatamente, questo ragazzo dorme tipo troppo! Ma lo si ama per quello che è. Mi arriva un messaggio da Ambrogia:
Andina è in travaglio vieni al più presto possibile
Oh fuck, stiamo per avere mini Andina?! Non sono psicologicamente pronta a un'altra rompi coglioni, come la madre, ma in miniatura. Sveglio Tony "Andina sta per partorire" dico "Cioè tu mi svegli così?" Dice alzandosi di scatto e mettendosi seduto sul letto.
Il giorno dopo eravamo già sull'aereo alla volta di Los Angeles, "Andrà tutto bene ne sono convinto" dice Tony, per rassicurarmi, annuisco.
Arrivati all'ospedale vedo Andina sfinita sul letto e Quinton, che guarda un fagottino proprio carino, con gli occhi che brillavano. Mi avvicino a guardare il bimbo/a, era una piccola bambina con gli occhi azzurri di Andina e i capelli di Quinton. In misiot davvero a-d-o-r-a-b-i-l-e oserei dire.
"Ma ciao! Come si chiama?" Chiedo a Quinton "Angela" risponde, mentre la guardo penso "promettimi che non sarai stupida come tua madre, sei troppo carina!" E niente, vado da Andina a vedere come sta.
"Come va?" Chiedo "Secondo te? Ho appena partorito!" Dice in maniera sgarbata, alzò gli occhi al cielo "Sai mi era mancata la tua gentilezza" dico sedendomi di fianco a lei "Hai visto quant'è bella?" Chiede "Si, ha preso tutto da suo padre" rispondo ridacchiando "Ah.Ah.Ah" dice poi lei. L'infermiera porta il cibo a Andina "Oddio Andina c'è una carota" dico, quand'era giovane mangiava un sacco di carote "Oddio si" mi risponde con gli occhi a cuoricino, evidentemente non è cambiata...
Tornati a casa io e Tony ci buttiamo sul letto...
Sospiro "È proprio carina la bimba" dice "Già" rispondo. "Comunque sarebbe carino prima o poi avere un pargolo da abbracciare" continua "maschio o femmina?" Chiedo "Secondo me il primo maschio, poi eventualmente femmina" lo guardo "Saresti troppo geloso se avessimo una bimba" dico ridendo "Probabile" risponde "Non ci credo di essere riuscita a farti mettere la testa apposto" dico "nemmeno io" risponde "Cioè un paio di anni fa, tu e tuo fratello eravate in tendenza su siti discutibili e ora..." Dico "E ora sono qui, con la donna della mia vita, con una fede al dito, che parlo di figli, strana la vita..." Continua. "Scusa ma tu come fai a sapere che io e Ondreaz eravamo in tendenza su siti discutibili?" Chiede lui dopo un po' "Pettegolezzi di Tik tok, solo si fini dell'informazione non per altro" dico "Eh sì" dice alzando lo sguardo.
Vado in cucina e trovo Ambrogia, che mi abbraccia "Come mai così tanto affetto?" chiedo "Anche io sono felice di vederti. Come stai? Io bene. Com'è andato il viaggio? Ecc." Risponde con tono sarcastico "Si ma se tu ti fai le domande e ti dai anche le risposte, a che cazzo servo io?" Dico ridacchiando "Oh siete tornati" dice Tayler con un tono abbastanza deluso "Stavate così bene senza di me?" Chiedo "Nah non c'era nessuno che preparava i brownies" risponde Ambrogia "Che considerazione che abbiamo di me!" Dico. Ondreaz esce dalla stanza ancora assonnato e quando mi vede sorride "Tornata signora Lopez?" Chiede "A quanto pare" risponde Tony, che in quel momento esce dalla stanza e guarda male il fratello.
"Approposito renditi utile prepara i brownies, così dopo li portiamo a Andina" dice Ambrogia "Con piacere" rispondo io sarcasticamente. Ho un sacco di giramenti di testa oggi.
E al solo pensiero di dover compilare tutte quei documenti, per il matrimonio mi veniva da sboccare...

Grazie a tutti per le 11k visualizzazioni❣️
Ecco il nuovo capitolo ❣️
Chissà cosa capiterà nel prossimo?
Ricordatevi il commento e ricordatevi la ⭐

how to: diventare famose!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora