Don't be shy put some more

1.4K 67 0
                                    

Andina's pov
Oggi Ambrogia mi aveva detto che avrebbe incontrato Enza alla Hype house, ma a Quinton non piacevano molto quelli della Hype house, e non sapevo se chiedergli di andare lì. Lui era andato a farsi una doccia e io decisi di chiamare Enza
Chiamata con Enza❣️
Enza: pronto!
Io: ciao tesò come va?
Enza: ciao Andi, io sto bene ma tu? Mi hanno detto che ti sei fidanzata
Io: Enza ma che cazzo stai facendo? Stai correndo o cosa?
Enza: Allora...si sto correndo mo ti spiego la situa. Io e Ambrogia stiamo scappando da Tayler e Tony, tipo per gioco capito? Ecco e in pratica però non sappiamo esattamente dove siano ora...
Io: ma che droghe vi fate là? Comunque un giorno ci potremmo vedere ti va? Magari anche con Ambrogia...
Enza: si certo chiederò a Tony di darmi un passaggio
Io: e ma ascolta un ultima domanda e con Tony? Insomma io e Ambrogia siamo apposto tu a che punto sei?
Enza: guarda il pollo è quasi cotto... No sto scherzando ieri sera siamo usciti e è finita molto bene ecco...
Io: deficente quindi vi siete messi insieme?
Enza: credo di sì
Io: che figata! Oh scusate è arrivato Quinton io vado ciao un bacio
Enza: ciao tesò!
"Con chi stavi parlando?" Chiese "Con Enza la ragazza che abbiamo incontrato la sera al ristorante italiano" risposi, sembrava un po' incavolato "Che hai? Sei arrabbiato?" Chiesi preoccupata, "Ma non è quella che stava coi Lopez?" Chiese "Si è lei" risposi "Non mi piacciono i Lopez, Tayler lo sopporto, ma loro proprio no" mi disse "Uno di questi giorni io e lei ci volevamo trovare mi daresti un passaggio?" Chiesi "Ma si per te questo e altro!" Disse lasciandomi un bacio a stampo.
Enza's pov
"Ma dove Sono secondo te?" Chiesi perplessa a Ambrogia "Secondo me non ci hanno seguite, che decelebrati!" Rispose "Dividiamoci allora" dissi io "Si come nei film Horror così uccidono prima te poi me!" Rispose "Perché prima io scusami?" Chiesi io "Perché sei decelebrata pure tu!" Rispose, che simpatica, questo era il massimo complimenti che potessi ricevere. "Ok sì forse è meglio che ci separiamo" disse poi lei "Vedi avevo ragione!" Risposi "Io ho sempre ragione! Ora vai" mi disse. E mo che cazzo faccio così decisi di girovagare per un po' finché qualcuno non mi abbracciò da dietro "Ah ti ho trovata!" Disse Tony, penso fosse stra fiero di sta cosa "Si dopo quella mezz'oretta, ma tu torna dal tuo tipo!" Dissi io cercando di liberarmi. "Ambrogia non ha fatto tutte ste storie con Tayler" disse poi lui "Meno male che se ci separavamo dovevo morire prima io, ma dove sono?" Chiesi "Credo dietro un albero a limonare, non lo so" rispose, hai capito la nostra amica Ambrogia eheheheh "E tu cosa vuoi fare?" Chiesi io, mentre mi giravo e avvolgevo le mani dietro al suo collo. Cominciammo a baciarci, quando Ondreaz disse "Ragazzi facciamo un bagno?" Io mi staccai e guardai Tony, come a chiedergli vuoi che restiamo qui o andiamo? E lui mi disse "Facciamo come vuoi tu" io sono la persona più indecisa del mondo, ma volevo tanto restare lì con lui, stavo bene quando "Noi andiamo voi venite?" Disse Tayler, che aveva il braccio intorno alla vita di Ambrogia "Ok dai veniamo anche noi!" Dissi.
"Oh come mai sei tutta spettinata? Che avete fatto di là?" Chiesi io perplessisima "Ma niente cosa vuoi che abbiamo fatto. Tu piuttosto?" Chiese lei "Io, la decelebrata, non mi sono fatta uccidere per prima!" Le dissi e le tirai un pugnetto "Ok forse avevi ragione" sussurrò "Cosa?! Don't be shy put some more!"...

how to: diventare famose!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora