Mi addormentai, non ricordo per quanto, ma fu tanto tempo questo si.
Pensai che era meglio mangiare qualcosa.
Scesi le scale e mi ritrovai Tony davanti. Così decisi che potevo stare a digiuno per un altro po'. E feci per ritornare su, ma lui mi afferrò il polso "Possiamo parlare? Prima non mi hai fatto finire" disse "Si ma non qui c'è Ondreaz in salotto" dissi io dirigendomi di nuovo in camera mia, e Tony mi seguì. "Io..." Cominciò lui "Tony taglia corto, sto già male così, ti prego" lo fermai io "Ma cazzo mi lasci parlare?!" Urlò lui. Io mi spaventai e probabilmente lui lo notò "Ti prego" aggiunse, mi sedetti sul letto "Prima non sono venuto a cercarti, perché mi ero reso conto di aver sbagliato e non trovavo le parole..." Disse "Per dirmi cosa?" Urlai io "Che ti amo... Prima pensavo che tu non mi amassi, e ero pronto a dirtelo, pur essendo consapevole che avrei potuto rovinare la nostra relazione, ma quando lo hai detto tu e io non ho più avuto la forza... Mi dispiace tanto " disse. Lui era in piedi davanti al letto e io ero seduta vicino alla finestra. Mi alzai e andai davanti a lui, gli presi il viso tra le mani "guardami" gli dissi e così lui fece "Puoi ridirmelo per favore?" Gli chiesi, lui mi guardò negli occhi "Ti amo" lui mi strinse a se e mi baciò "Ti amo anche io" risposi e lo baciai un altra volta. "Come fai a essere bella anche quando piangi?" Disse "Non fare il lecchino!" Dissi io ridendo.
"Dovresti perdonare tuo fratello" gli dissi "Ha solo espresso i suoi sentimenti, non ha fatto nulla di più" continuai "Non sono ancora pronto a perdonarlo, scusami" rispose "Prenditi il tuo tempo". "Ti va se oggi usciamo con Tayler e Ambrogia?" Mi chiese lui "Si mi piacerebbe!" Risposi "Bene gli chiederò se gli va di andare a mangiare qualcosa" .
"Enza perché Tony no ti si stacca di dosso oggi?" Chiese Ambrogia "Prima abbiamo avuto una brutta litigata, ora tutto risolto, ma vuole farsi perdonare " dissi io "Comunque le orecchie ce le ho ancora comunque" disse Tony. Lo baciai, ma quando mi staccai lui mi diede un altro bacio. "Te la rubo un secondo scusa" disse Ambrogia.
"Ho un problema" disse Ambrogia "cosa è successo?" Chiesi "Tra due giorni io e Tayler facciamo 1 mese insieme, ma lui sembra non ricordare, forse per lui non conta niente, ma non so ... Ieri mi dice ti amo e oggi non si ricorda nemmeno del nostro mesiversario" disse lei "Sono sicura che se ne ricorda... Magari ti sta facendo una sorpresa, come sai che non se ne ricorda?" Chiesi "Oggi gli ho chiesto molto implicitamente se si ricordava cosa c'era tra due giorni e lui mi ha detto no" mi disse "Tesoro è palese che ti sta organizzando qualcosa altrimenti ti avrebbe chiesto cosa succedeva e non te lo ha chiesto, vedrai fidati di me" dissi io, annuì. Ritornammo dai ragazzi che intanto avevano preso il tavolo...
STAI LEGGENDO
how to: diventare famose!
Literatura FemininaUn gruppo di ragazze 5 anni in America. Ma non sanno che i loro film mentali più reconditi lì a L.A si realizzeranno COMPLETO