Mentre tornavamo a casa dal parco passò un gruppo di ciclisti. Eravamo io, Ambrogia, Tony, Tayler. Quei ragazzi a un certo punto urlarono "Hey bella figa!" Io e Ambrogia ci guardammo e scoppiammo a ridere, Tayler e Tony la presero alla stessa maniera. Gli urlarono "Coglioni" e dopo ci misero un braccio sulla spalla. "Secondo me si riferivano a te" dissi a Ambrogia "Guarda che poteva essere anche per te" rispose lei, "Ma... Anche se fosse?" Chiese Tayler, Tony si limitò a dire "Si esatto, non v'è ne dovrebbe importare".
Tornati a casa Tony continuava a tenermi il broncio, forse si era un po' incavolato. Al pomeriggio vennero a casa anche Eugenia e Andina. "Raga facciamo il karaoke?" Proposi io "Si dai ci sta" disse Andina. Come prima canzone scegliemmo Whistle . Cominciammo a cantarla a squarciagola, tutti di girarono verso di noi, "Ma voi siete consapevoli di cosa dica la canzone vero?" Chiese Ondreaz "Si ma vabbè, vieni anche tu" dissi. Passammo la giornata così.
Tony non mi rivolgeva ancora la parola, così decisi di andare a parlargli. "Ma te la sei presa per caso? Per quello che ho detto oggi mentre tornavamo dal parco" chiesi, ma lui guardava il pavimento "No, ok forse si, ma non solo quello" disse "Cosa ho combinato?" Chiesi "E da una settimana che badi solo le tue amiche, non che mi dispiaccia ti vedo felice, però non possiamo fare a metà?" Chiese "Scusami, mi stavo divertendo un sacco e non ho pensato a te" dissi.
Tornai dalle altre e decidemmo di andare a fare un po' di shopping. Entrammo in un negozio di trucchi e la commessa ci guardò malissimo, del tipo che non potevamo permetterci di respirare l'aria che c'era lì. Scusaci se siamo povere! Venne da noi e ci chiese "Posso aiutarvi?" Con un sorriso da sberle, del tipo levatevi per favore e noi "No stavamo guardando" e poi io e Andina ce ne andammo. Dopo un po' Ambrogia venne fuori dal negozio con Eugenia "Guardate che se dite a una commessa, che dovete solo guardare, poi però devi guardare!" Disse Ambrogia. Scoppiammo tutte a ridere.
Tornammo a casa verso le 18.
Mi misi sul divano con Tony e decisi di fargli vedere un video del mio cane e a dirgli che era intelligentissimo.
"Ma scusami, gli stai dicendo carciofo e lui viene da te, non è proprio intelligentissimo" disse lui ridacchiando "È che ha una intelligenza tutta sua" dissi dandogli una pacca sul petto. Quella sera guardammo tutti Il sole a mezzanotte e i ragazzi si misero a piangere e io e Ambrogia a ridere "Ma che cazzo ridete?" Chiesero loro "Ma perché voi piangete!" risposi io "Ma poi lei è morta veramente?" Chiese Ondreaz "Si l'attrice proprio è morta!" disse Ambrogia. Continuammo per tutta la sera a ridere.
"Giochiamo a Just dance?"Chiese Ondreaz, ma lì tirammo fuori l'asso nella manica: io e Ambrogia ballammo, su una canzone, tipo l'unica, che avevamo ripetuto milioni di volte. Fecimo una bella figura modestamente...
STAI LEGGENDO
how to: diventare famose!
ChickLitUn gruppo di ragazze 5 anni in America. Ma non sanno che i loro film mentali più reconditi lì a L.A si realizzeranno COMPLETO