"Siamo stonfi!" Dissi io, "Chissà per colpa di chi!" Aggiunse lui, "Ti assicuro che faceva tutto parte del piano" aggiunsi io dopo avergli dato un secondo bacio.
"Torniamo a casa ora o ci piglieremo qualcosa" disse lui e io annuì. Mentre eravamo in macchina, mi prese la mano e non la lasciò più fino a che non arrivammo a casa. Non ero mai stata così bene con qualcuno, lui mi faceva sentire al sicuro.
Entrammo in casa fradici e ci fiondammo al piano di sopra per fare una doccia calda.
"Ma... Un ombrello no?" Disse Ondreaz quando ci vide, "Nah non faceva parte del piano!" Dissi io tutta contenta e lui si ritirò nella sua camera con aria perplessa. "Posso dormire da te sta notte?" Chiese Tony "È casa tua puoi fare quello che vuoi" dissi io lasciandogli un bacio sulla guancia. "Vado a farmi una doccia aspettami lì" dissi io, "Penso la farò anche io" aggiunse lui.
Tony's pov
Non Volevo sforzare Enza a fare nulla che lei non volesse fare, sapevo che non era pronta per determinate cose, e quindi avevo deciso che avrei aspettato un suo segnale.
Uscito dalla doccia mi misi il pigiama e uscì dalla camera mia e di mio fratello "Dove vai?" Chiese Ondreaz "Vado da Enza... Notte" risposi io in fretta e furia.
La aspettai 5 minuti sul letto, e nel mentre decisi di postare un tweet "I think I've a crush" con la consapevolezza che prima o poi l'avrebbe letto. Quasi mi stavo addormentando quando la vidi uscire con la t-shirt del mio merch addosso e i pantaloni della tuta. "Ti stavi addormentando?" Chiese lei "Nah, stavo solo su un letto con gli occhi chiusi... Secondo te?" A questa risposta socchiuse gli occhi e mi guardò malissimo, sapevo già cosa mi voleva dire, e per zittirla mi alzai e la abbracciai. "Mi sento al sicuro quando sono con te sai?" Mi disse lei sotto voce, "Sono il Superman della situazione?" Chiesi io "Si" mi rispose lei.
La mattina dopo mi svegliai verso le 7 e la trovai ancora addormentata abbracciata a me e cominciai a accarezzarle la testa. Dopo mezz'ora si svegliò anche lei "Buongiorno" mi disse piano piano "Buongiorno" risposi, mi lasciò un bacio a stampo.
"Oggi vieni con noi alla Hype house?" Chiese Ondreaz a Enza, "Se mi volete si" rispose lei sfornando una teglia di cookies dal forno e mettendola sul tavolo "Attenti scottano!" Disse lei, "Ma quando li hai fatti?" Chiesi io perplesso "Mentre voi facevate i Tik tok" rispose lei.
-----------------------------
Enza's pov
"Quindi com'è andata la cena?" Mi chiese Ambrogia "Più che bene! Ora nemmeno io sono più single, una gioia nella vita!" Risposi.
"Venite facciamo un video insieme!" Disse Tony, "ok arriviamo subito!" Risposi io "Mi manca un sacco quella ritardata di Andina, come sta?" Dissi mentre andavamo dai ragazzi "Bene anche a lei manchi, ma perché non la vai a trovare alla Sway house?" Mi chiese lei "Non so credo ci sia un po' di odio tra Ondreaz Tony e Quinton" dissi io "Mmmh capisco te la saluto se vuoi" mi disse lei "Si grazie".
"Io sono convinta che la ship più bella sia Toyler, tu che ne dici?" Chiesi a Ambrogia "Vero suona anche bene Toyler!" Rispose lei "Ma che caz?" Disse Tony "È giunta l'ora di dirle la verità Tony... Ci hanno scoperto!" Disse Tayler "Vero io e Tayler siamo amanti!" Disse Tony, per poi saltargli addosso "Ah, ci rimpiazzate così va bene, va bene!" Dicemmo io e Ambrogia e c'è ne andammo a braccetto...
STAI LEGGENDO
how to: diventare famose!
ChickLitUn gruppo di ragazze 5 anni in America. Ma non sanno che i loro film mentali più reconditi lì a L.A si realizzeranno COMPLETO