Ups my heart went... fuck!

927 45 3
                                    

Enza's pov
Sentì bussare alla porta. Allison si stava vestendo, così dissi "Un secondo", ma entrarono lo stesso e io mi misi difronte a Allison. "Ah scusate" disse Ondreaz che era arrivato per primo, Allison ora era vestita, quindi mi spostai. "Puoi venire un secondo?" Chiese Tony venendo avanti barcollando. Secondo me non avevano bevuto solo birra, ma probabilmente avevano nascosto le altre bottiglie. "Si, vieni ti dò una mano" dissi per poi mettermi il suo braccio intorno alla spalla, per sostenerlo. "Mi dispiace molto, non avevo intenzione di ubriacarmi" disse lui "Non importa Tony, per sta volta lasciamo correre, ma lo sai che ti fa male si?" Dissi portandolo in camera "Si lo so... Non abbiamo bevuto solo birra però..." Disse lui, sedendosi sul letto "Immaginavo. Dove avete messo le bottiglie?" Chiesi "Nella mensola. Mi serve un secchio" disse lui.
----------------------------
Raggiunsi Ambrogia, dopo che Tony si fu addormentato. "Dove sono gli altri?" Chiesi io "Tayler è sul divano che dorme con Eugenia e Ondreaz e Allison boh" disse lei "O mio dio Ondreaz! Dove cazzo sarà ora? Aiutami a cercarli" dissi. Setacciamo tutta la casa e alla fine li trovammo in bagno addormentati. "Tu porta Allison in camera di Ondreaz, io in qualche modo porto lui" dissi.
Cercai di Alzare Ondreaz, ma pesava un sacco. "Ci siamo scambiati i ruoli ora?" Disse lui "Il primo giorno ero io a sorreggerti ricordi?" Aggiunse "Certo che me lo ricordo..." Dissi "Ci ho pensato sai? Forse amo Allison" continuò "Sono felice che ti sia chiarito le idee" dissi, per poi appoggiarlo sul letto, "Come stai?" Chiesi io "Meglio, prima ho vomitato" rispose lui. Mentre lo guardavo, cominciai a sorridere e lui mi prese la mano "Non andartene, ti prego" mi chiese lui aggrappandosi al braccio "Devo andare da Tony, c'è Allison qui con te" dissi "Perché devi andare da Tony?" Chiese lasciandomi il braccio "Perché devo vedere come sta" risposi "Enza, dimmi che non provi nulla per me, guardami negli occhi e dimmelo" mi disse sedendosi sul letto "Devo andare" e così uscì dalla stanza.
La mattina dopo mi svegliai alle 8 e Tony alle 10, ma rimasi lì con lui a coccolarlo un po'. "Buongiorno principessa" dissi ridendo "Ho mal di testa" rispose lui "Buongiorno Enza, ti amo tanto, come stai sta mattina?" Dissi io sarcastica "Mi prendi una aspirina?" Chiese lasciandomi un bacio a stampo "Si vado se ti levi" dissi con l'estrema gentilezza che mi caratterizza. Arrivata in cucina vidi Ondreaz e Allison che si baciavano, non mi dava fastidio infondo loro stavano insieme, e sono contenta che in qualche modo Ondreaz mi avesse rimpiazzato , credo.
Mi avvisi verso l'armadietto dei medicinali e presi un aspirina un bicchiere e un po' di acqua. "Buongiorno... Grazie per ieri sera" disse Allison, cominciai a sorridere "Buongiorno, tranquilla di nulla" dissi io e mi diressi verso la mia camera, senza nemmeno guardare in faccia Ondreaz, ma lui invece continuava a fissarmi.
"Ecco l'aspirina" dissi porgendo il bicchiere a Tony lasciandogli poi un bacio sulla fronte. Aveva il telefono in mano e scorgeva perplesso la home di Instagram "Abbiamo fatto una diretta ieri?" Chiese "Si, eravate mezzi nudi e ballavate in modo discutibile" risposi. Lui si tirò una sberla in faccia "Non rovinare questo bel faccino, mi serve tutto intero" dissi accarezzandogli il volto "Mi dispiace averti fatto fare l'infermiera tutta la sera" disse "Nah, non c'è niente di cui dispiacersi" risposi. Lui mi prese il volto tra le mani e mi baciò, mentre ci stavamo baciando entrò Ondreaz, appena ci vide chiuse la porta sbattendola...

how to: diventare famose!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora