Ondreaz's pov
Decidemmo di portarla a mangiare in un ristorante italiano, tanto per farla sentire a casa insomma, si chiamava "Da Enzo". Una volta scesi dalla macchina le dissi di chiudere gli occhi fino a che non fossimo arrivati al ristorante. Quando vide la scritta enorme con i colori della bandiera italiana, si coprì la bocca con le mani e si girò verso di noi per abbracciarci. Che cosa tenera!
Quando entrammo dentro Enzo, il proprietario, ci portò al nostro tavolo "Ma quello non è?" Disse Tony sotto voce, mentre Enza cercava di capire cosa stesse andando storto "Oh sì è proprio Quinton!" Dissi con una faccia schifata "Mi volete concedere l'onore di sapere cosa state borbottando?" Disse Enza scocciata "Niente c'è un tik toker nostro rivale nel tavolo di fianco, e sembra sia in buona compagnia!"
Enza's pov
Quando i ragazzi finalmente mi dissero che stava succedendo, non feci in tempo a girare la testa verso il tavolo di fianco, che vidi Andina allo stesso tavolo con Quinton! Io ero in poche parole BA-SI-TA! "Ragazzi io vado a salutare una mia amica un secondo" annuirono. Corsi da quella deficente e notai che si stava tenendo per mano con il nostro amico😏... Le picchiettai sulla spalla e quando si girò la abbracciai fortissimo
🇮🇹
"Andina!" Dissi "Hai rovinato un momento perfetto ritardata!" Rispose "Teso anche io sono felice di vederti comunque! Io e Ambrogia eravamo preoccupate saresti finita in cattiva compagnia! Invece non ti è andata male vedo!" Dissi con uno sguardo ammiccante "Deficenti! Mi sei mancata! E tu con chi sei?" Disse io indicai i fratelli e lei per lo stupore si mise una mano davanti alla bocca!"Hai visto?! E Ambrogia è con Tayler!" Risposi "Ma sei seria?!" Annuii
🇺🇸
"Piacere di conoscerti io sono Quinton! Tu devi essere una amica di Andina" perspicace! Ci piace, ci piace! "Si io sono Enza piacere! Sono venuta qui con lei dall'Italia" poco dopo sentii qualcuno che mi chiamava... Erano i Lopez, dissi "Io vado però stasera ti chiamo!" E ci salutammo.
"Chi era quella con Quinton?" Dissero "Mmh una mia amica un'altra con cui sono venuta dall'Italia!" Si guardarono perplessi "Con quante amiche eri tanto per sapere?" Dissero "2 queste 2 e basta" risposi.
------------------------------
Una volta a casa decidemmo di guardare un film tutti insieme. Io mi accoccolai su Tony, Ondreaz era un po' freddo nei miei confronti, e mi addormentai.
La sera stessa mi svegliai nel mio letto. Probabilmente uno dei due mi aveva portato su, cHe CaVaLiErI! ...Mi ricordai che dovevo ancora chiamare Andina!
Chiamata con Lilo❣️
Andina: Pronto!
Io:Hai sonno mongola?
Andina: ti sei resa conto che è mezzanotte si?
Io: in realtà no!
Andina: che vuoi?
Io: hai sentito Ambrogia?
Andina: si lei mi ha chiamato a un orario più decente!
Io: bene dai ti lascio dormire così sogni il tuo amato! Notte
Andina: Notte!
Tony's pov
Verso mezzanotte sentì delle voci provenire da camera di Enza e decisi che era meglio controllare.
"Enza tutto bene? Posso entrare?" Solo un italiano può mettersi a parlare a mezzanotte, non sanno proprio stare zitti." Si si entra" mi disse invitandomi a sedermi accanto a lei.
Enza's pov
Quando lo vidi entrare ero un sacco contenta, non capita a tutte di riceve un così bel bocconcino in camera a mezzanotte, ma per me è l'a,b,c insomma.
Tony's pov
Quando vide che ero senza maglietta, nonostante fosse buio pesto la vidi arrossire. Ridacchiando mi stesi di fianco a lei "Che cazzo ci fai sveglia a quest'ora? Non è tardi per te?" Dissi "ohhh fly down non sono una bambina ciccio!" Rispose, che sbrego mi divertivo a farla arrabbiare! " No?" Risposi, mi tiro un pugnetto "Mongolo"....
STAI LEGGENDO
how to: diventare famose!
ChickLitUn gruppo di ragazze 5 anni in America. Ma non sanno che i loro film mentali più reconditi lì a L.A si realizzeranno COMPLETO