Ambrogia's pov
La mattina vidi uscire Enza dalla sua camera, seguita da Tony. Cosa abbastanza normale direi dormivano insieme.
Tayler non si era ancora svegliato, sta notte era stato un po' male, quindi l'avevo lasciato dormire e ero uscita in punta di piedi dalla camera, dopo avergli dato un bacio sulla guancia.
Stavo scrollando tik tok beatamente, quando mi arrivò la notifica dell'app di fitness femminile. Insomma che palle non volevo fare gli esercizi da sola. Enza mi raggiunse in cucina, con Tony che le veniva dietro come un cagnolino. "Buongiorno" dissi, ridacchiando "Buongiorno" risposero loro in coro. Penso fosse successo qualcosa, ma boh... So solo che mi stavano facendo venire il diabete e quindi decisi che sarei andata a vedere come stava Tayler. Lo trovai sveglio seduto sul letto con i gomiti appoggiati alle ginocchia e le mani che tenevano la testa "Come stai?" Chiesi io porgendogli un termometro e una aspirina "Penso di avere una febbre altissima, mi sta scoppiando la testa" disse lui con le mani ancora sulla faccia "Misurati la febbre vediamo" dissi io. Dopo 2 minuti dissi "hai 37.2", lui si gettò sul letto "È una tragedia, morirò sicuramente" disse, spero fosse sarcastico. "Ma no ora prendi una Tachipirina e poi riposi un po', vedrai che per oggi pomeriggio starai meglio" dissi accarezzandogli la testa, lui chiuse gli occhi "Prima che io muoia, mi puoi dire che mi ami? Per l'ultima volta" chiese lui "Ma ti sei rincoglionito tutto d'un tratto o ci sei nato così? Suvvia non si muore per 37.2" risposi io "Puoi esaudire le mie ultime volontà o mi vuoi fare morire col rimorso?" Mi chiese lui "Ok ti amo Tayler" dissi io sospirando "Ora riposa, e cerca di non scrivere il testamento" dissi io chiudendo la porta. Che ritardato! Ma tutte a me? Vidi Enza, che finalmente era da sola quindi mi avvicinai. "Mi sto annoiando, ti va di fare un po' di esercizio ?" Chiesi "Si ci sta, mi cambio e arrivo... No aspetta dove ci mettiamo?" Chiese "In salotto" dissi e andammo a cambiarci.
Mentre facevamo esercizio "Senti ma devi dirmi nulla, riguardo a te e Tony?" Chiesi sospettosa "Ah... Sì giusto. In realtà si" rispose lei, la squadra i con fare minaccioso "Lo sapevo, ti conosco troppi bene, congratulazioni!" Dissi "Non sono mica incinta, che cazzo mi fai le congratulazioni pt.2 " disse lei, imitandomi "E che ne sai tu? Pt. 2" risposi io cercando di imitarla. "Sei pessima a imitare" mi disse,"Non è vero" risposi io. Finito gli esercizi ci misemo sul divano "Guardiamo Netflix?" Chiesi "I'm so tired..." Disse lei chiudendo gli occhi e canticchiando "ok.. lo prendo come un si" dissi io.
"Sai chi mi ha scritto ieri?" Disse lei a un certo punto "Chi?" Chiesi io "Pesca" rispose lei mostrandomi la chat, ovviamente pesca era un nome in codice "Uhh cringe!" Dissi io digrignando i denti "Abbastanza" rispose lei ridacchiando.
"Finita la puntata vado a vedere come sta Tayler" dissi io e lei alzò le spalle. Stavamo guardando Jane the Virgin, ma in inglese, stavo pensando che non si addiceva molto alla situa. Comunque quella serie è straziante, infinita. Finita la puntata andai da Tayler, ancora vestita da esercizio. Aprì la porta e vidi Tony e Tayler addormentati abbracciati, come una vera couple, com'era la ship? Toyler ah si Toyler.
"Enza vieni a vedere" dissi sottovoce e lei mi raggiunse. "Uwu che carini!" Sussurrò lei portandosi le braccia al petto "Faccio una foto, Toyler Is the way!" Scattai la foto, era venuta benissimo. Decidemmo di tornare in salotto.
Verso le 12 Tony e Tayler uscirono dalla stanza e Ondreaz dalla sua. "Ma Buongiorno principesse!" Urlammo io e Enza "Vi abbiamo fatto una foto stupenda" aggiunsi io "Fa vedere!" Disse Tayler "Che carina, passamela la metto come sfondo" disse Tony, Enza lo guardò malissimo perché come sfondo del telefono di Tony c'era già una foto sua e di lui...
STAI LEGGENDO
how to: diventare famose!
ChickLitUn gruppo di ragazze 5 anni in America. Ma non sanno che i loro film mentali più reconditi lì a L.A si realizzeranno COMPLETO