Ambrogia's pov
Dopo avere salutato le girlz, mi diressi verso il cartello con su scritto il mio nome.
Chissà cosa succederà? Se ci rivedremo? Chissà come staranno i miei genitori?
Dopo questo momento filosofico e commuovente aggiungerei, tornai alla realtà e mi ricordai che qui si parlava inglese, sono un sacco perspicace se voglio..."Ciao tu devi essere Ambrogia?Noi siamo i signori Holder piacere!" Madò, sarà una coincidenza, ma almeno potrò dire di aver conosciuto qualcuno con lo stesso cognome di quel manzo di Tayler,"Piacere Ambrogia! Sono così contenta di conoscervi!" Che cuccioli che sono questi due.
Una volta saliti in macchina cominciai a chiedere "Se non sono inopportuno posso chiedere se avete figli?" A questa domanda per niente fatta per caso, la donna sorrise "Certo il nostro piccolo Tayler, piccolo in realtà è un uomo ormai, è spesso fuori e anche famoso sai?" Ma non mi dica signora? Ma porca vacca sono con i genitori di Tayler... Voglio morire, anzi no prima mi faccio Tayler poi muoio! "Ah sì?" Rispondo con noncuranza "Si! E anche una femmina Eugenia! Lei non è famosa ma vabbè, condividerai la camera con lei!" Uh signur mi sta già antipatica, ma che nome è Eugenia? " Fantastico non vedo l'ora di conoscerli!" Che falsa che sono! E vabbè "Sei fortunata Tayler in questo periodo viene a trovarci spesso sai?" Una gioia! Una gioia nella vita! Grazie Dio!
----------------------------
Arrivati a casa secondo voi chi mi sono ritrovata sul divano di casa, mentre ero in condizioni pietose, con la bava di Andina sulla spalla e con 2 occhiaie che spazzavano il parquet? La sorella, fortunatamente non Tayler! Seconda gioia, strano però, mai avute così tante gioie in un giorno!
"Piacere Ambrogia!" O madonna non è per niente uguale a suo fratello "Ciao sorellina! Posso chiamarti così vero? Io sono Eugenia!" Volevo dire no scollati zecca, ma devo essere gentile così dissi "Ciaoooo! Piacere Ambrogia!" Falsaaaaa parte 2.
"Ma guarda un po' chi c'è lì Tayle!Vieni a conoscere Ambrogia!" Ecca là, mi pareva strano infatti.
Il ragazzo, estremamente alto con capelli castani e mossi, arriva verso di me sembra quasi per abbracciarmi, e infatti "Ciao mi chiamo Tayler!" Mi dice stritolandolo "Ambrogia piacere!" Che buon profumo! Già mi piace!
"Ambrogia sarai stanca! se vuoi ti aiuto a sistemare le tue cose e poi magari ti fai una doccia e mangiamo un boccone insieme!" Che dolcini che sono in questa famiglia! "Si grazie sarebbe l'ideale!" Ti prego fa che chieda a Tayler di fare tutto ciò! "Eugenia accompagna la nostra ospite!" Eh però no! Che palle!
------------------------------
Quando mi siedo sul letto, ho solo la forza di scrivere sulla chat di gruppo tra me Andina e Renza "no raga, non potete capire!" Ma vedo che mi ha già preceduto Enza; non ho voglia ora di leggere il suo messaggio, chiudo il telefono, ma quando sto per addormentarmi, vedo Eugenia che mi fissa " ma che cazzo vuoi un autografo?!" Le dico in italiano così che non capisse.E poi mi addormento...
STAI LEGGENDO
how to: diventare famose!
ChickLitUn gruppo di ragazze 5 anni in America. Ma non sanno che i loro film mentali più reconditi lì a L.A si realizzeranno COMPLETO