Tre mesi dopo
Sono passati tre mesi.
T R E fottuti mesi.
Tre mesi senza lui, senza le sue battute che sapevano farmi incazzare in due secondi, senza il suo sguardo dolce quando lo rifiutavo e il suo sguardo incazzato quando alzavo gli occhi al cielo.Oggi scoprirò il sesso di nostro figlio o figlia.
Dovrebbe essere un giorno felice, ma io lo sono solo in parte, mi manca veramente tanto.«Signorina Evans» mi alzo e mi dirigo verso la stanza del dottore.
«Bene...oggi vedremo il sesso del bambino. È felice?» sorride raggiante il dottore.
«Bhe, si. Avrei voluto che ci fosse il mio ragazzo» asciugo una lacrima solitaria.
«Vi siete lasciati?» chiede spargendo il gel sopra la mia pancia.
«No lui è...in coma» dico facendo una lunga pausa, asciugandomi qualche lacrima.
«Mi dispiace molto signorina Evans» si incupisce il dottore.
Sorrido timida, annuendo.«Vuoi scoprirlo?» sorride.
«Può dirlo alla mia migliore amica prima? Mi aspetta fuori, vuole organizzare un baby shower» sorrido e lui annuisce felice.Esco dalla stanza in cerca di Loren e la vedo seduta che parla al telefono.
Appena mi vede corre verso di me staccando la chiamata.
Sorrido e faccio cenno di entrare.
«Lo sai?» mi guarda dubbiosa.
«No, avevi detto che lo volevi sapere solo tu per organizzare il baby shower» sorrido malinconica e lei entra.Io intanto mi dirigo al piano superiore da Matt.
In fondo al corridoio vedo Chris e sua moglie Paola intenti a parlare.
In questi ultimi mesi ci siamo visti solo in ospedale e ancora non sanno nulla perché la pancia, sebbene al terzo mese, non si vede.
Ho intenzione di dirglielo ora, almeno mi levo un peso.«Ehi Corinne, come stai?» chiede Chris venendomi ad abbracciare.
«Sono stata meglio» abbasso lo sguardo.
«Devo parlarvi...» sussurro.
Annuiscono così io comincio a parlare.
«Bhe...io» cerco di dire ma il dottore esce dalla stanza di Matt.
«Allora signor Moore? Come sta mio figlio?» chiede Paola, dandomi uno spintone.
«Reagisce alle cure ma...» cerca di dire ma lo interrompo.
«Ma...c'è sempre un cazzo di "ma". Porca puttana, è tre fottuti mesi che lo dice che reagisce bene alle cure ma è ancora lì, dipendente da una cazzo di macchina. Il padre di mio figlio lotta fra la vita e la morte e lei ancora che ci illude» sbotto gridando, facendo girare la maggior parte delle persone lì presenti.
«C-cosa? Sei incinta di Matt?» chiede Paola.
Annuisco e mi arriva uno schiaffo dritto in faccia.
«Paola ma che cazzo fai?» Chris spinge delicatamente la moglie e si avvicina a me.Intanto arriva Loren.
«Coriiii, ho già prenotato i palloncini per il baby showeeer» dice con una cantilena che mi fa innervosire.
«Ok Lori, non è il momento» sorrido a malapena e lei annuisce capendo un po' la situazione.Guardo Paola male ed entro nella stanza di Matt.
Mi avvicino a Matt e prendo la sua mano, appoggiandogliela sulla mia pancia.
«Senti Matt? Questo è tuo figlio» sussurro sentendo le lacrime agli occhi.
«Sono passati tre mesi, amore mio, mi manchi ogni giorno di più» asciugo una lacrima.Entra il dottore e mi comunica che deve fare delle visite a Matt così lascio la stanza e mi dirigo a casa con Loren.
×
×
×
«Corinne devi mangiare, ti ricordo che sei incinta» mi dice in tono autoritario Loren.
«Non ho fame»
«Sei un'egoista, pensi solo a te stessa...mai agli alt-» cerca di dire ma la interrompo.
«Stai zitta cazzo» mi alzo di scatto dalla sedia, andando a prendere il piatto con la pasta e portandolo sul divano.
Comincio a mangiare mentre Loren apre la porta e se ne va, senza dire una parola.Bhe, questa giornata non poteva finire meglio...
Ehiiiii, sto riuscendo ad aggiornare perché con questo fatto del Corona-virus sono a casa fino a Settembre🥺❤️
Voi come state??
Vi sta piacendo la storia?
STAI LEGGENDO
Until the end ~ Fino alla fine
ChickLitCorinne Evans è un noto avvocato statunitense, molto famoso a New York. A soli 21 anni è riuscita a risolvere molti casi. È specializzata in gare clandestine ed è di una bellezza disarmante. E se, fra tutti i ragazzi, la sua attenzione cadrà su uno...