«Ma di che cazzo parla?» urlo leggermente, alzandomi dal letto.
«Ehm...si sta parlando dei fiori...chee-» si blocca prolungando di molto la "e" finale.
«Eh andiamo Corinne, dovevo farti una sorpresa!» mette il broncio, sedendosi.
Ah, una sorpresa. Sisi ti credo proprio.
«Ah ok, scusa» gli sorrido e sdraio di nuovo sul letto, vicino a lui.Dopo circa mezz'ora, sento che si alza.
Faccio finta di dormire e lui esce dalla stanza, dopo essersi vestito, almeno penso, visto che ho cercato di spiarlo solo con un occhio aperto.
Non mi sfugge.
Intanto chiamo Loren che abita due case dopo la mia."Lori, scusa per il disturbo, potresti venire a guardare un attimo Nathan. Poi ti spiego" dico velocemente, mentre cerco di indossare un jeans.
"Ok, sto venendo" dice con aria assonnata e stacca.
Sento la porta dell'ingresso aprirsi segno che è uscito.
Spero che Loren non si faccia vedere.
Dopo 10 minuti suona la porta così scendo.
«Corinne...spero sia una cosa importante» mi guarda male la mia migliore amica, vestita come un barbone.
«Non hai acceso la luce per preparati? Sembri uno zombie» scoppio a ridere e lei mi fulmina con lo sguardo.
«La prima cosa che ho trovato, non potevo venire con il pigiama» mi sorride.
«Nathan dorme, devo seguire Matt perché ha ricevuto un messaggio strano e se ne andato» spiego velocemente e lei annuisce.
×
×
×
Sono in macchina che seguo il GPS della macchina di Matt.
Non sono ossessionata da lui, semplicemente ho fatto mettere un GPS nella sua macchina.Ok, forse non mi fido ciecamente. Però c'è da dire che mi ha lasciata sola, incinta di 40 settimane, per andare dalla sua ex.
Il GPS si ferma al Central Park.
Si sa che la notte non sia uno dei posti migliori.
Parcheggio 5 minuti prima del Central Park e cammino a piedi fino a lì.
Ho molta paura e mi sento seguita.
Non faccio altro che girarmi ogni secondo non trovando nessuno.Arrivo al Central Park, facendo molta attenzione a non farmi beccare, e noto Matt che parla con un uomo.
Giro l'angolo fino ad arrivare frontale ai due.
Il ragazzo ha un cappello in testa quindi non riesco a vedere chi sia.
Matt gli passa un sacchetto con della polverina bianca e il ragazzo gli consegna una borsa.
«Non fare il furbo, Moore, non ci metto molto a ucciderti» dice il ragazzo cercando di intimorirlo.
Non ci vuole molto per capire che parlano di droga.
«Smettila Edward, Matthew è molto affidabile» al suono di quella voce una voglia tremenda di andare lì e uccidere tutti mi invade.
«Sophia non ti intromettere» sbotta il ragazzo, apparentemente seccato.Non solo ho scoperto che il mio ragazzo spaccia, ma anche che si vede ancora con la sua fottuta ex.
Non potrebbe andare peggio...o forse si.Vedo Sophia che si avvicina a Matt prendendolo per il colletto della maglietta e avvicinandolo a lei.
Prova a baciarlo ma lui la sposta e scuote la testa.
«I-io non posso» balbetta, cercando di contenersi.
«Non puoi o non vuoi, Matthew...o dovrei dire 'Matt'» sorride maliziosamente Sophia, sicuramente riferendosi al fatto che lo chiamo solo io 'Matt'.
«Non voglio, smettila Soph» la guarda male indietreggiando.
«Se non me ne sarei andata, tu a quest'ora staresti con me, non è vero?» chiede con voce rotta.Matt sta per rispondere ma una voce da dietro di me attira l'attenzione di tutti, compresi loro due.
Sento una pistola caricarsi dietro la mia testa.
«Tu chi cazzo sei? Una spia, una poliziotta?» chiede lo stesso uomo che ha dato la borsa a Matt, puntandomi una pistola contro.
«Corinne che ci fai tu qui?» chiede Matt seguito da Sophia.
«La conosci?» chiede il ragazzo a Matt.
«Si, è la mia ragazza, lasciala stare» dice duro contro quel ragazzo che ha ancora la pistola puntata verso me.
«Ahh, la famosa Corinne Evans. Il più bravo avvocato di tutta New York..»il ragazzo mi prende per il braccio strattonandomi e avvicinandomi a lui.
Questa volta la pistola la punta alla mia testa.
«Non pensare che dopo quello che hai visto io ti lasci andare» appoggia le labbra sul mio collo e io cerco di dimenarmi.
«Collins che cazzo fai, lasciala subito andare» urla spazientito Matt.
Cerca di avvicinarsi ma il cosiddetto 'Collins' gli punta la pistola contro.
«Stai lontano Moore, o la testa della tua cara fidanzata salta in aria!» mi stringe ancora di più il braccio premendo ancora di più la pistola sulla mia testa.
Matt, non curante delle parole del ragazzo, avanza verso di lui.
«Edward caro...non lo farai mai» lo stuzzica, continuando ad avvicinarsi.
Sento la pressione della pistola sulla mia testa diminuire, ma non staccarsi del tutto.
«E perché mai?» il suo tono si calma e trema leggermente.
«Perché se tu ucciderai "la mia cara fidanzata", mi vendicherò. E sai come mi vendicherò?» è arrivato davanti a lui, quindi anche davanti a me, senza alcun terrore che il ragazzo mi sparasse.
«Sentiamo...» sussurra, quasi spaventato.
«Bhe..hai una figlia, vero?» gli sorride Matt, falsamente.
«C-come lo sai» balbetta, continuando a tenere il dito sul grilletto.
Guardo Matt impaurita e lui mi fa l'occhiolino.Proprio antisgamo, guarda.
Il ragazzo, appunto, se ne accorge e fa cenno a un uomo.
Matt si gira di scatto ed estrae una pistola dalla tasca.
Ma buongiorno! Finalmente si è svegliato.
«Muoviti ed è la fine» dice Matt, caricando la pistola.
L'uomo, disarmato, alza le mani in segno di resa e si allontana.
«La tua amata figlia vorrebbe vivere senza una madre, morta qualche anno fa, e senza un padre? Bhe, non penso proprio» Matt si gira verso di lui e lo guarda con un ghigno.
«C-che cazzo dici Moore?» chiede spaventato il ragazzo.
«So tutto di te, Collins» sussurra Matt sorridendo compiaciuto.Io cerco di dimenarmi ma lui mi tiene ancora saldamente.
«La devo uccidere, mi dispiace. O vado in carcere per il suo omicidio, o per la sua denuncia» ride falsamente.
«LASCIALA PORCA PUTTANA» urla Matt e preme il grilletto.
«NOOO» urlo anche io, pensando alle conseguenze.
In un attimo Edward è a terra.
Un colpo dritto al cuore.
Matt mi viene subito a baciare.
Intanto Sophia e gli altri "amici" di Edward, sono evaporati.«Dobbiamo scappare» mi sussurra, staccandosi dalle mie labbra.
Scusate per il ritardo 🙌🏻🙌🏻
Spero vi piaccia❤️❤️
Fatemi sapere cosa ne pensate 💕
Ho aggiornato la copertina, vi piace??
STAI LEGGENDO
Until the end ~ Fino alla fine
ChickLitCorinne Evans è un noto avvocato statunitense, molto famoso a New York. A soli 21 anni è riuscita a risolvere molti casi. È specializzata in gare clandestine ed è di una bellezza disarmante. E se, fra tutti i ragazzi, la sua attenzione cadrà su uno...