MATT POV'S
Voglio chiederle di sposarmi e lo farò stasera, cosicché, alla nascita di Nathan, cominceremo i preparativi.
Stasera la porterò a cena fuori, farò mettere al caposala la nostra musica e, una volta finito, la porterò in un posto.
Sta ancora dormendo beatamente e mi dispiace troppo che ieri le ho dovuto dire che non credo al matrimonio.
Si gira su un lato e apre di scatto gli occhi.
«Perché mi fissi?» chiede sorridendo.
«Perché sei la cosa più bella che mi sia capitata» sussurro e la bacio.
Lei arrossisce e ricambia il bacio.
«Come sei romantico stamattina» sorride e si siede su di me a cavalcioni.
«Ti amo troppo» mi bacia.
«Io di più» dico sorridendo.CORINNE POV'S
Stiamo facendo colazione così decido di prendere il discorso del matrimonio e di Dustin.
«Senti Matt, due curiosità» chiedo, addentando il mio panino al salame.
«Come fai a mangiare il panino al salame di prima mattina? Comunque dimmi» sorride e io annuisco.
«Per il matrimonio e poi per Dustin. Come vi conoscete?» chiedo molto seria.
«Per il fatto del matrimonio che ti devo dire? Non mi devo sentire obbligato a sposarti, se non voglio non voglio, punto. Per Dustin, bhe noi siamo...amici...diciamo» dice seccato e a tratti insicuro.«Ah, benissimo. Allora che cazzo ci fai qui se non vuoi sposarmi. Almeno dimmelo con termini più pacati, non ti dico che mi devi sposare per obbligo, ma almeno calmati cazzo. Vaffanculo Matt» mi alzo e vado in camera mia.
Prima di entrare dico, anzi meglio dire urlo:
«Quando ti deciderai a dirmi la verità, sai dove trovarmi» sbatto la porta e mi siedo sul letto.MATT POV'S
Mi dispiace averle detto quelle cose, ma se non voglio rovinare tutto devo fare lo stronzo.
Decido di chiamare i suoi genitori che, stando ai comportamenti di Corinne, non penso abbiamo un bel rapporto, non si sentono da molto e non sanno nemmeno della sua gravidanza.Salgo nella sua stanza e mi accorgo che è in bagno.
Si starà lavando e per mia fortuna ha lasciato il telefono sulla scrivania.
Lo prendo e lo sblocco. Vado su rubrica e cerco il contatto "Mamma".
Lo trovo subito e lo appunto sul mio telefono.Corinne esce dal bagno con solo un'asciugamano intorno al corpo.
Mi guarda in sottecchi ed esclama:
«Adesso non ti fidi neanche? Dimmi, hai trovato quello che cercavi?» notando che ho il suo telefono in mano.
«Si» esco dalla sua camera e vado fuori per chiamare sua madre.«Pronto? Signora Evans?» dico appena sua madre mi risponde.
«Si, con chi parlo?» chiede la signora Evans.
«Sono Matthew Moore, il ragazzo di sua figlia Corinne» spiego brevemente.
«Oh, ok. Mi dica, signor Moore» sussurra sua madre, quasi come per nascondersi.
«Io e sua figlia diventeremo genitori fra meno di un mese e presto ci sposeremo, se ovviamente Corinne mi dirà di sì stasera» faccio una risata nervosa e continuo «vorrei che lei e la sua famiglia foste presenti in questo giorno cosi speciale per lei» concludo e aspetto la sua risposta.
«Mia figlia sa che persona è lei, caro signor Moore, crede di farle del male, con tutti i suoi imbrogli illegali?» mi dice con superbia.
«Corinne è consapevole che non sarei capace di torcerle un solo capello. Nè a lei e nè a mio figlio» mi comincio ad agitare.
«Ne parlo con mio marito e i miei figli, ti chiamerò più tardi» mi stacca in faccia.CORINNE POV'S
Matt si comporta in modo troppo strano.
Appena scendo in cucina lo vedo al telefono. Chissà con chi parla.
Entra in cucina mentre sto preparando il pranzo.
«Con chi parlavi?» chiedo, guardandolo male.
«C-con Kyle(?)» dice insicuro.
«Non ti ricordi come si chiama il tuo migliore amico?» lo continuo a guardare male.
«Certo che lo ricordo» alza gli occhi al cielo e io sbuffo.
«Che cazzo ti prende Matt? Mi fai le corna vero? È perché non scopiamo mai, è così ne sono sicura» mi sfogo scoppiando a piangere.
«Ei amore, che cazzo dici. Non ti tradirei mai. Come fai a pensarlo!» dice asciugandomi le lacrime.
«Stasera andiamo a cena, vestiti elegante come sempre signorina Evans» sorride e cominciamo a mangiare.Come vi sembra? Sto cercando di aggiornare il più presto possibile❤️❤️
STAI LEGGENDO
Until the end ~ Fino alla fine
Chick-LitCorinne Evans è un noto avvocato statunitense, molto famoso a New York. A soli 21 anni è riuscita a risolvere molti casi. È specializzata in gare clandestine ed è di una bellezza disarmante. E se, fra tutti i ragazzi, la sua attenzione cadrà su uno...