«Matt è salito mano per mano con Sophia»
«Ora ci penso io, stai attenta a Nathan è con mia madre» dico con gli occhi lucidi, salendo.
Arrivo davanti la porta della nostra camera da letto e li sento parlare.«Io amo la mia futura moglie e mio figlio, facendo così mi stai rovinando il futuro, cazzo. Lei è riuscita a mettermi la testa apposto» sbraita Matt, facendo risaltare le vene sul collo, segno che è molto incazzato.
«Io ti amo, Matthew» dice Sophia scoppiando a piangere.
Matt scuote la testa e si gira, dandogli le spalle.
Mi affretto a nascondermi.
«Poco fa abbiamo litigato, porca troia, le ho detto che un minimo ti amo, è la verità, ma più che amore è fottuto bene. Io amo lei, la mia ragazza, mia moglie, la mia migliore amica e la madre di mio figlio» urla spazientito.A sentire ciò sorrido a 360 gradi.
Sophia abbassa lo sguardo.
«Anche io ti direi che ti voglio tanto bene, ma non è così. Io ti amo» scoppia nuovamente a piangere e Matt le appoggia una mano sulla spalla.
«Tu mi hai abbandonato, Sophia. Ero in un momento critico della mia vita dove ho perso George, il mio migliore amico, e tu te ne sei fottuta. Anzi peggio che peggio mi hai mollato il giorno prima che partissi. MI HAI LASCIATO SOLO. Se non fosse stato per Corinne io lo sai dove sarei ora?» chiede urlando avvicinandosi al suo viso, quasi da mollarle uno schiaffo.
Lei scuote la testa abbassando lo sguardo.
«Dietro delle fottute sbarre. Ecco dove sarei. Mi ha salvato la vita, mi ha tenuto testa e ora la sto sposando, sempre se vuole visto che abbiamo litigato per TE» gli punta il dito contro e lei abbassa di nuovo la testa.«Certo che voglio, stupido. Non pensare che ti libererai di me così facilmente» entro in stanza e Matt si gira di scatto.
Sorride e io mi avvicino a lui, baciandolo.
«Scusami per tutto, ti amo tanto» mi prende per le guance, le strizza e mi bacia.
«Anche io» sorrido.
«I-io scendo» si affretta Sophia, lasciandoci soli.
«Penso di essere stato abbastanza chiaro. Io voglio te, ti voglio sposare, voglio essere un padre presente per Nathan e magari avere altri bimbi che gironzolano per casa» mi confessa, lasciandomi, infine, un bacio a stampo.
«Ti amo così tanto» sorrido.
«Anche io»
×
×
×
La festa si è concluse abbastanza bene. Sophia è andata subito a casa e noi abbiamo continuato i festeggiamenti.«Si è addormentato?» chiede Matt togliendosi la maglietta per mettersi il pigiama.
«Si» dico mentre mi strucco.
Si avvicina e mette le mani sui miei fianchi.
«Ricordo ancora quando eri solo il mio avvocato» sorride, baciandomi il collo.
«Ma lo sono ancora» lo guardo attraverso lo specchio.
«Lo so, piccola» dice ridendo.
Mi prende e mi spinge sul letto.
«Che ne dici di fare la compagnia a Nathan?» chiede ridendo.
Lo guardo male e poi scoppio a ridere.
«Ancora nemmeno una settimana è passata da quando ho partorito» dico e lui sorride.
Si mette vicino a me sul letto e prende il telefono.
«Voglio pubblicare una nostra foto» afferma.Dopo vari litigi su come fare una stupida foto, finalmente siamo tutte e due d'accordo sul pubblicare la stessa foto.
matt_moore22 ha pubblicato una foto
"mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi" 💛
*36378 commenti*
corinne_evans21 ti amo🧡
kyle_white vai fratello👏🏻😏
«Chi è Kyle White, amore?» chiedo curiosa.
«Il mio migliore amico, mi ha dato consigli per portarti a letto inizialmente. Poi te lo avevo presentato» mi confessa scoppiando a ridere.
«Bhe ci è riuscito. Scusa amore non me lo ricordavo» scoppio a ridere anche io.
«Da quando sono entrato in coma non ho voluto parlare con nessuno, né con Kyle né con mia sorella Sam perché ho avuto paura di morire e provocargli dolore. Sam lo sa che è diventata zia ma sta molto male e non può muoversi da casa» mi spiega con gli occhi lucidi.
Sono felice che si stia confidando, so che per lui è molto difficile.
«Domani ci andremo» gli sorrido e lui mi bacia con passione.
«Grazie amore mio» sorride e io ricambio.
«Comunque...mandagli la foto di Nathan a Kyle e digli che ci sei riuscito benissimo a portarmi a letto» gli consiglio, cercando di fargli riprendere rapporti con il suo migliore amico.
«Ok amore» sorride e prende il telefono.MATT POV'S
Prendo il cellulare e scrivo a Kyle.
Ciao Kyle, in questo periodo sono successe molte cose che ti spiegherò quando tu vorrai e se lo vorrai. Mi dispiace non essermi fatto sentire per quasi un anno. Ci sentiamo fratello🖤
✔️✔️Ciao fratello. Come stai? Vedo che stai una favola 😏 quando vorrai mi spiegherai tutto🖤
✔️✔️
Da come puoi ben vedere sono riuscito a portarla a letto...e anche per bene👨👩👦😂
✔️✔️Coglione! Te la sei scelta per bene ah! Domani passo a farvi gli auguri🖤
Gli faccio leggere i messaggi a Corinne e lei scoppia a ridere.
Il sorriso le si spegne all'improvviso.
Mi riprendo il cellulare e noto un messaggio."Domani al central Park, portala🍁"
È di un numero sconosciuto, ma non ci vuole molto tempo per capire di cosa parla.
Sono riuscita ad aggiornare!!! ❤️
Buonanotte 😘
STAI LEGGENDO
Until the end ~ Fino alla fine
ChickLitCorinne Evans è un noto avvocato statunitense, molto famoso a New York. A soli 21 anni è riuscita a risolvere molti casi. È specializzata in gare clandestine ed è di una bellezza disarmante. E se, fra tutti i ragazzi, la sua attenzione cadrà su uno...