Capitolo 22~PARTE 2~ ✅

3.1K 80 8
                                    

MATT POV'S

Aspetto Corinne al piano inferiore.
È da due ore che si sta preparando.
Sento rumore di tacchi e mi giro verso la scala.
Scende Corinne in tutta la sua bellezza, avvolta in un magnifico tubino rosso che evidenza la sua pancia.
«Chiudi la bocca, Moore» sorride la mia donna.
Ha uno sguardo triste, anche se sorride.
«Amore, che ti prende?» chiedo preoccupato.
Scuote la testa e fa un sorriso spento.
«Che prende a te, Matt. Quasi quasi mi sta passando la voglia di venire a cena con te» alza gli occhi al cielo, azione che odio fortemente.
Stringo i pugni.
«Che cazzo vuoi sapere? Eh? Vuoi che ti dico tutto quello che sto preparando per te? Vuoi che ti dico ogni cazzo di cosa? Anche una sorpresa di merda? Sai che ti dico? Vaffanculo. Se vuoi rimanere a casa rimanici. Non me ne fotte più una beata minchia» urlo esasperato.
Corinne rimane a bocca aperta sicuramente non aspettandosi una scenata del genere.
«Ora perché fai così? Mi stai trattando come una merda. Che dovrei dire?» chiede sull'orlo di una crisi di pianto. Lo fa sempre quando litighiamo.
Eh, bhe, i nostri litigi sono tutt'altro che normali.
Mi avvicino a lei e la bacio.
«Ti amo e lo farò sempre» dico sorridendo.
«Ti amo anche io, Matt» sorride, scuotendo leggermente la testa.
×
×
×
Siamo seduti a tavola e mi stanno sudando le mani.
Arriva una cameriera abbastanza bona e Corinne mi guarda male.
«Volete ordinare?» chiede la cameriera, ma io sposto subito lo sguardo da lei a Corinne.
«Il vostro menù migliore per due» dico guardando Corinne.
La cameriera fa cadere la penna a terra.
«Scusi» dice abbassandosi cosicché le guardi la scollatura poco evidente.
«Arrivederci» le lancio un'occhiata di fuoco e lei se ne va.

Corinne scoppia a ridere.
«Stai migliorando amore!»
«Già» sorrido in modo nervoso.
«Che hai amore?» chiede sorridendo.
«Niente amore mio. Ti amo troppo» confesso e lei sorride.
« Anche io»

Intanto un cameriere porta le nostre ordinazioni e cominciamo a mangiare.
×
×
×
«Si, poi l'ho preso e l'ho buttato dalla finestra perché pensavo che poteva volare» scoppia a ridere, parlando del suo criceto di quando era piccola.
Rido da un'ora per i racconti di Corinne, è veramente una splendida donna, la amo troppo.

Faccio cenno al caposala e lui annuisce.
«Dove vai amore?» mi chiede.
«In bagno amò, mi sto pisciando addosso» dico e lei scoppia a ridere, annuendo.

Mi dirigo verso il bagno ma poi cambio direzione andando a prendere il mazzo di rose che avevo lasciato a caposala.
L'anello ce l'ho in tasca.
Mando una cameriera a sparecchiare il tavolo intanto il caposala mette la nostra musica.

«Se, ti chiedessero se c'è,
Qualcuno che ti ha amata al punto
Di pensare che poi in cambio non voleva niente,
Tranne fossi felice, che ti lasciasse in pace
E di riaverlo accanto per fargli capire che per te,
Non è mai abbastanza
No non è mai abbastanza, scusa se ti interrompo
Ma forse non ti rendi conto che per me
Non esiste il mondo...» noto in lontananza Corinne con gli occhi lucidi che gira il tovagliolo tra le mani, cosa che fa quando è emozionata.

Avanzo verso di lei con il mazzo di rose in mano.
«...perché per prima esisti tu
Tu che mi attraversi e tu, tu che di stelle vesti il cielo
e mi convinci che di te non ne avrò mai abbastanza
E tu, ciò che poi non ti aspetti
Tu che piangi e non nascondi niente
Neanche quando dici che hai sbagliato e vuoi cambiare...» la canzone continua e mi sto emozionando anche io.

CORINNE POV'S

Appena sento la nostra musica mi sale un senso di felicità mista a emozione.
«Oh, amore, hanno messo la nostr-» alzo lo sguardo verso Matt e lo trovo con un mazzo di rose in mano.
Non me ne ero accorta.
«Ma dai!» sorride in modo nervoso.
«Matt, cosa fai?» dico guardandolo con sospetto.
«...Tu, così forte e sola, tu...
Tu, così diversa e uguale, tu campo di girasoli
Accendi I miei sorrisi, quando prima di spogliarti dici che
Di me tu ti vergogni e cambi espressione
E dici amami più forte e fai tremare il mondo
Ma non capisci che, non esiste il mondo
Perché per prima esisti tu...» canticchia e evidenzia la frase "amami più forte".
Non c'è la faccio più a trattenermi così scoppio a piangere.

Matt, vedendo me piangere, lascia sfuggire qualche lacrima.
All'improvviso si inginocchia.
A questo punto scoppio a piangere più forte.

«Quando ti ho conosciuto capì che saresti diventata importante per me.. ma non immaginavo quello che mi sarebbe accaduto, standoti vicino...Forse tu non ti rendi conti di quello che mi stai facendo provare, ora te lo spiego...TU mi hai reso di nuovo felice, hai illuminato di nuovo i miei occhi che prima che ti conoscessi erano spenti e "tenebrosi" come li definisci tu.
Sono un ragazzo abbastanza stronzo e prepotente, sono il primo ad ammetterlo, non ho mai sentito la mancanza di nessuno, mentre con te ho la paura costante di perderti. Non riesco a starti lontano. Con un semplice messaggio riesci a farmi sorridere e ora starai pensando "oh cazzo Matt! Quale demone si è impossessato di te" ma è la verità amore mio. Ti amo alla follia e lo sto dimostrando non solo a te ma davanti a tutte queste persone.
Non sarai la mia prima fidanzata, o la mia prima volta, però ti posso assicurare che con te sto provando sentimenti molto forti e profondi mai provati con nessun'altra.
Quando mi incazzo divento una bestia ma sappi che ti amo più della mia stessa vita, sarei pronto a farmi uccidere per te.
Ora che porti il nostro Nathan in grembo, l'amore che provo per te è al quadrato, cuore mio.

Detto ciò... Corinne Evans, vuoi farmi l'uomo più felice del mondo e sposarmi?»

Le lacrime sono incontrollabili. Piango senza riuscire a dire una parola.
Annuisco soltanto e sussurro un flebile "si".
Anche Matt si asciuga qualche lacrima e mi bacia, mettendomi l'anello al dito. [immagine a inizio capitolo]
È un anello meraviglioso.
«È favoloso amore mio. Ti amo tantissimo» dico, non riuscendo a smettere di piangere.

Tutti intorno applaudono e qualcuno si emoziona pure!



















Ci sarà un'altra parte riguardante questa serata favolosa che stanno passando i nostri innamorati ❤️😍

Until the end ~ Fino alla fine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora