"Corona di Fiori"

2.2K 31 38
                                    

Che Shuu amasse la natura, era noto a tutti.
Non c'era pianta, animale o fiore che non attirasse la sua attenzione, spesso infatti lo si trovava intento nell'osservare un gruppo di farfalle o nell'interpretare le nuvole e la loro forma, sua attività preferita.

Per Hakuryuu non c'era cosa più bella di vedere il suo fidanzato felice, e notava con tenerezza che ogni volta che il corvino stava all'aria aperta, gli occhi neri troppo a lungo rimasti spenti e vuoti, si illuminavano di un bagliore che l'albino non si sarebbe mai stancato di vedere, perché  sapeva che si trattava di pura gioia.

Spesso in quegli ambiti al maggiore piaceva paragonarlo ad un bambino che scopriva cose nuove, dato lo stupore che il moro esprimeva ogni volta che vedeva un fiore particolare o un pettirosso librarsi in aria.

Quel pomeriggio i due stavano infatti godendosi i tiepidi raggi di un sole primaverile, Shuu seduto sull'erba morbida, mentre il fidanzato era coricato tenendo un occhio aperto e l'altro chiuso per poter ammirare il viso mulatto e rilassato del corvino.

O almeno,tentava di farlo perché Shuu gli dava di schiena,muovendo le braccia in movimenti ripetitivi e circolari,come se stesse legando qualcosa.

Stufo di rimanere ignorato, Haku si sporse in avanti per sapere cosa ci fosse di così importante per non prestargli attenzione, ma il corvino continuava a nascondere l'oggetto misterioso e a non degnarlo di uno sguardo.

L'albino però sapeva come farsi considerare, e sorridendo prese a lasciare piccoli baci lungo il collo color caramello del fidanzato, salendo pian piano verso l'alto con l'intenzione di rubargli un bacio.

Gli cinse la vita in una stretta amorevole, e seguitò a baciarlo nell'incavo tra il collo e la spalla, dove sapeva che a Shuu piaceva di più.

Il sapore della pelle del ragazzo lo sorprendeva sempre, sembrava quasi che cambiasse gusto ogni volta che lui ci posava le labbra sopra, ora infatti sapeva vagamente di cannella.

Le risate del corvino lo accompagnarono nella sua ascesa verso le labbra, spingendo la sua schiena verso il suo busto con dolcezza.

"Dai Haku, piantala!" protestava il minore ridendo, cercando di sottrarsi alle attenzioni del compagno, anche se le avrebbe volute tanto. Ma così rischiava di far fallire il suo piano e no, non lo avrebbe permesso.

A fatica, Shuu riuscì a sfuggire al fidanzato, finendo poi per rotolare su un fianco tra i ciuffi verdi dell'erba.

"Così impari" gli fece poi la linguaccia continuando a nascondere cautamente il frutto del suo lavoro dietro la schiena.

"Non mi sembra che la battaglia sia finita" gli fece notare l'albino un attimo prima di mettersi a gattoni su di lui, facendogli il solletico e cercando di ottenere l'oggetto sconosciuto con la mano libera.

Approfittando di un momento di distrazione del corvino (dovuto a un suo improvviso bacio) Hakuryuu fu capace di poter saziare la sua curiosità una volta per tutte.

L'oggetto che Shuu nascondeva però non era proprio quello che aveva in mente, era semplicemente una coroncina fatta con le margherite.

E allora perché ostinarsi tanto a non fargliela vedere?

"L'hai fatta tu questa?" gli chiese, rigirandosela fra le mani con delicatezza.

Quel minuzioso intreccio di gambi e di fiori così vicini uno all'altro era senz'altro opera del moro, che oltre ad avere le dita sottili aveva sicuramente molta più pazienza di lui.

"Be'...sì" rivelò arrossendo appena "ti piace?" domandò poi speranzoso.

Quella frase lo colse alla sprovvista: pensare che aveva impiegato tutto quel tempo e amore in una cosa del genere per lui era...strano.

Ma non uno strano negativo, il fatto era che uno come lui andava in contrasto con una cosa così delicata come il regalo di Shuu.

Ma era anche una sorpresa dolcissima, per questo Haku non resistette nel far combaciare le sue labbra con il minore un altra volta, stavolta in un bacio più leggero e casto, stile che non gli apparteneva, ma che sapeva usare.

"Allora ti piace!" esclamò contento l'altro, mettendogli poi la coroncina in testa.

"La adoro" gli disse,accarezzandogli una guancia con fare protettivo.

 Non importava dove fossero o cosa facessero, l'importante era stare insieme,perché Shuu era tutto per Haku e Haku era tutto per Shuu.

E sarebbe stato così per ancora molto tempo...






Angolo dell'autrice

La mia prima storia! ^^ Grazie a chi leggerà e se ci sono richieste chiedete pure tutto ciò che volete!








Inazuma One-shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora