*I nomi saranno quelli occidentali
L' allenamento di quel pomeriggio era stato a dir poco estenuante, per non parlare del rigido clima di Hokkaido al quale, sì che erano abituati, ma al quale non potevano rimanere troppo a lungo esposti se non volevano prendersi un raffreddore.
Fortunatamente Shawn era una persona parecchio cauta e responsabile, specialmente nei confronti di Njord, e per questo motivo il ragazzo accettò volentieri l'idea di fermarsi a casa sua per non ammalarsi.
"Termineremo domani l'allenamento, e poi il Ghepardo delle Nevi è già una tecnica fortissima" disse l'albino con apprensione, accarezzandogli i capelli blu scuro del kohai.
"Mi piacerebbe l'idea di unirlo alla Tormenta Glaciale, signor Frost" commentò lui mentre si incamminavano verso la macchina dell'adulto.
" Ti ho già detto che puoi chiamarmi Shawn " lo riprese dolcemente, mentre inseriva la chiave e apriva la portiera azzurra invitando Njord ad accomodarsi sul sedile.
Una volta seduto, il ragazzo non riuscì a non notare che quell'auto era decisamente ordinata, nonostante le numerose scartoffie abbandonate sui sedili posteriori,che dovevano probabilmente essere parte del suo lavoro nella Resistenza per scoprire l'identità del Grande Imperatore.
Nella vettura c'era poi un inspiegabile quanto piacevole profumo di pioggia, probabimente appartenente alla neve che inondava le strade e le case con il suo manto bianco.
Quando l'allenatore si sedette accanto a lui per poter guidare, Njord sentì uno strano calore propagarsi lungo tutto il suo viso ed era certo che le sue guance fossero arrossite.
La vicinanza di Shawn, il suo corpo così vicino al suo gli provocavano una strana agitazione che non aveva mai provato con nessun altro.
Ogni volta che ci pensava il ragazzo scacciava quei pensieri a sua detta malsani, insomma, l'allenatore aveva venticinque anni e lui solo quindici, c'erano dieci anni di differenza e le persone avrebbero reputato senza dubbio disgustosa una relazione di quel tipo.
Lanciò un occhiata all'albino che guidava tranquillo, con fare protettivo e che ogni tanto si sporgeva per lasciargli una lieve carezza d'affetto lungo le ciocche scure.
Non poteva neanche immaginare che effetto stessero facendo su Njord, che si agitava sul sedile mentre avvertiva il rossore aumentare a dismisura sulle sue guance.
Raggiunsero la casa dell'adulto in poco tempo, che invece al minore sembrò infinito.
"Accomodati pure, io metto su un po di cioccolata calda" la voce del Lupo dei Ghiacci però gli sembrava lontana, troppo assorto nei suoi tentativi di ignorare quell' evidente sentimento dentro di lui.
" Faccia con comodo, allenatore Frost " riuscì soltanto a pronunciare, mentre a fatica cercava di regolarizzare il respiro, venuto a mancargli a causa della vicinanza con il maggiore.
Quando Shawn arrivò con due tazze fumanti e un dolce sorriso sul volto, il blu si sentì mancare: era semplicemente stupendo!
Nella sua semplicità l'albino rimaneva sempre perfetto, anche appena sveglio, si disse mentalmente Njord, con i capelli arruffati e il pigiama doveva rimanere comunque meraviglioso.
A quei pensieri il blu stava perdendo sicurezza, il suo cuore si stava pian piano contorcendo ogni volta che si rendeva conto degli evidenti anni di differenza tra lui e l'allenatore.
Certo, erano solo numeri, ma significavano davvero troppo per il giudizio altrui, e Njord non riusciva a non pensare agli insulti che avrebbe ricevuto se anche solo l'avrebbe rivelato a qualcuno.
Come se non bastasse ad accrescere la sua angoscia, Shawn poteva essere sposato, o comunque innamorato di un altra persona e anche se avrebbe provato a esprimere questi sentimenti dolorosi probabilmente sarebbe stato messo da parte, rifiutato o addirittura emarginato dall'affetto che l'albino sembrava dimostrargli.
Si lasciò trasportare da questi dubbi e dalle carezze dell'allenatore sulla sua guancia, ignaro del dolore e del risentimento che gli stava riservando, perché Njord sapeva che si trattava di attenzioni finte e che non era minimamente interessato a lui in ambito romantico.
Il sapore morbido della cioccolata lo avvolse, bruciando con la sua dolcezza anche tutte le sue speranze...
Angolo dell'autrice
Non shippo questa coppia ma ho cercato di fare del mio meglio, essendo decisamente dalla parte della Goufubu,volevo trasmettere lamore che Njord prova per Shawn ma che sa che non si avvererà.
All'inizio volevo fare una cosa soft ma mi è uscito questo,la prossima sarà tenera come sempre,almeno vi rifarete con quella ^^
STAI LEGGENDO
Inazuma One-shots
FanficDato che amo questo anime ho pensato di dedicare loro delle One-shot ^^ Sono le benvenute anche alcune richieste se ce ne sono,quindi potete chiedere tranquillamente tutto ciò che volete. Le coppie potranno essere sia yaoi che het che yuri,da quals...