La giornata alla Feida era stata estenuante, come al solito le squadre litigavano senza esclusione di colpi, infatti più di una volta Saryuu aveva visto volare ciabatte e oggetti di ogni tipo.
Ovunque ti voltavi c'era un nuovo disastro. oppure Gillis e Meia che si scambiavano smancerie fino a farti vomitare.
L'albino svolgeva il ruolo di capo da molto tempo, e non si poteva dire che non si era affezionato a quei piccoli scalmanati specialmente uno in particolare, ma così era decisamente troppo per il suo povero cervello.
Decise di prendersi una boccata d'aria come faceva di solito, dato che gli era arrivato anche un lancinante mal di testa che non accennava ad andarsene.
Ma c'era anche un altro motivo per il quale Saryuu aveva deciso di uscire: lui amava guardare le stelle.
Quelle brillanti entità lo affascinavano sempre, e per questo spesso la notte si sporgeva dalla finestra e le osservava, in un sacro silenzio interrotto soltanto dai mugolii notturni dei compagni.
Ma non guardava solamente le stelle durante quelle ore, la cosa che più lo meravigliava era vedere il suo Fey dormire.
Quando si riposava, il verde assumeva un espressione rilassata e tranquilla e il viso latteo era segnato da un dolcissimo sorriso, che aveva sempre il potere di sciogliere il cuore del maggiore.
Dopo tutte le esperienze drammatiche che il minore aveva dovuto affrontare,vederlo pacifico e sereno lo ripagava di tutta la fatica di quei giorni.
Quella sera si era appunto intrufolato all'interno del dormitorio per trovare il suo fidanzato e potersi concedere quella dolce visione,ma il verde non era nel suo letto, e Saryuu si allarmò non poco.
Era abituato a saper tenere d'occhio tutti quanti, e che proprio il suo Fey mancasse lo preoccupò.
Mise a soqquadro tutta la Feida,chiese a tutti se avessero sue notizie ma nessuno seppe rispondergli.
Forse era da esagerati preoccuparsi così,ma Saryuu teneva moltissimo al suo ragazzo.
Quando aprì la porta di casa lo vide,la sua figura minuta stava accucciata su se stessa,guardando il firmamento stellato.
L'albino tirò un sospiro di sollievo e gli si sedette accanto facendolo sussultare.
"Fey,ciao" lo salutò mentre il fidanzato teneva lo sguardo fisso sul cielo.
"Ti piace guardare le stelle,vero?" gli chiese poggiando le sue labbra sulla guancia bianca del ragazzo.
L'altro fece un mezzo sorriso, e appoggiò la testa nell'incavo fra il collo e la spalla del maggiore.
"È bellissimo vedere come la loro luce rimane nonostante se ne sia già andata tempo fa...dà un senso di infinito" constatò il verde con voce lieve,accarezzando i ciuffi bianchi di Saryuu che gli ricadevano lungo le gote facendolo arrossire.
"come il nostro amore" accennò leggermente imbarazzato l'albino stringendolo più forte di prima.
"Cosa intendi?" domandò intenerito,lasciandogli diversi baci sul collo.
"Il nostro amore,anche quando sarà sul punto di finire,in realtà non finirà mai" gli disse guardandolo negli occhi, che brillavano di una luce piena di dolcezza.
Rimasero lì a coccolarsi per tutta la sera,lasciandosi baci e sguardi complici dotto le stelle.
Angolo dell'autrice
Avevo una voglia matta di Sarufey e non si può dire di no a Simeon uwu
La prossima sarà una GouKidou per seguire la lista delle os chieste.
se avete richieste,come al solito,chiedete liberamente ^^
STAI LEGGENDO
Inazuma One-shots
FanficDato che amo questo anime ho pensato di dedicare loro delle One-shot ^^ Sono le benvenute anche alcune richieste se ce ne sono,quindi potete chiedere tranquillamente tutto ciò che volete. Le coppie potranno essere sia yaoi che het che yuri,da quals...