Saryuu odiava a morte fare le pulizie di primavera, per questo aveva supplicato Fey di aiutarlo a riordinare insieme a lui, con la scusa che insieme avrebbero fatto più in fretta.
Dal suo aspetto, non si direbbe che Saryuu fosse una persona tanto disordinata, essendo il capo della Feida ciò di cui necessitava erano rigore e fermezza, ma la sua stanza e quelle dei suoi compagni non rispecchiavano affatto quest' ultimi ideali.
L'albino preferiva di gran lunga dormire, o passare del tempo con il suo amato Fey piuttosto che mettere a soqquadro l'intera Feida solo per le pulizie.
Ogni volta poi, come se non bastasse, dovevano anche fare la cernita tra i miliardi di oggettti inutili a cui i componenti della Feida erano affezionati, e non c'era niente di peggio che dover mettere le mani negli innumerevoli abiti e profumi di Meia o nei regali per quest'ultima di Gills.
Fare le pulizie era davvero insopportabile, ma con la compagnia del verde forse sarebbero riusciti a sbrigarsela più in fretta.
Peccato che passavano più tempo a ridere e scherzare che lavorare, ma alla fine risultò un buon lavoro.
Saryuu stava appunto ordinando sotto al letto di Fey (un vero disastro tra borse che neanche usava e oggetti dal dubbio uso) quando rinvenne una cosa che pensavano non sarebbe mai tornata.
"Guarda un po' chi non cresce mai,mh?" gli chiese retorico l'albino abbracciandolo da dietro e agitandogli davanti l'amato peluche d'infanzia.
"Eizan!" esclamò visibilmente commosso il minore, afferrandolo e stringendolo forte come un tesoro prezioso.
Quel coniglietto di peluche gli aveva causato dei drammi non indifferenti, e gli riportava alla mente ricordi amari, ma era anche stato il suo migliore amico per tantissimo tempo prima di conoscere Saryuu e gli altri.
In un certo senso era quasi grato a Eizan, anche perché lo aveva aiutato a superare certi momenti non facili da dimenticare, come l'abbandono d un padre.
"Coniglietto e coniglietto,eh?" apostrofò il fidanzato intenerito "vorrei quasi farvi una foto"
Il verde rise divertito, mentre gli porgeva il peluche arrossendo appena, con un sorriso sincero sulle labbra.
"Vuoi tenerlo?" chiese prendendogli la mano coperta dai guanti bianchi e chiudendola, in una richiesta impossibile da rifiutare.
"Dal momento che me l'hai messo in mano..." lo rimproverò dolcemente guardando il morbido giocattolo, che non poteva negarlo, era in tutto e per tutto uguale al fidanzato: aveva i capelli verdi, lo stesso sguardo innocente ma comprensivo, e poi era un coniglietto.
Insomma, più di così?
"Siete uguali" ammise sincero, con un sorriso a incurvargli le labbra nel vedere il suo ragazzo arrossire e inveire imbarazzato contro di lui.
"Però c'è una cosa nella quale siete diversi" accennò, avvicinandosi al suo viso latteo e confuso.
Il verde lo guardava interrogativo, continuando a stringere il peluche e ispirare il suo profumo di malinconia.
"Lui è un coniglietto...ma tu sei il mio coniglietto" gli soffiò a un centimetro dalle sue labbra, baciandolo poi con foga senza aspettare il suo consenso e appropriandosene con la sua lingua esperta.
Inutile dire che le pulizie finirono nel dimenticatoio, mentre Eizan osservava la scena con i suoi occhietti neri quasi intenerito.
Saryuu e Fey erano legati da qualcosa di più forte di qualsiasi sentimento, erano legati oltre che da un amore dolcissimo, anche il senso di un infelice passato, spazzato via da baci e carezze.
perché alla fine, per Fey, tutto si riassumeva a quello, alle labbra di Saryuu sulle sue.
e il resto non importava...
Angolo dell'autrice
E questa è la prima os che mi avete chiesto ^^ Personalmente amo questa pairing e mi sono detta subito di farla per prima.
Os un po' mattiniera ( l'ho scritta alle 8 del mattino) ma volevo farvi una sorpresina :3
la prossima sarà un Hiromido intitolata "amore fra i cilegi" che credo uscirà oggi, forse in seguito a questa.
Poi ci sarà un mio avvisino che vi farà piacere, specialmente a una persona... niente spoiler! :3
Se ci sono richieste scrivete pure ^^
STAI LEGGENDO
Inazuma One-shots
Hayran KurguDato che amo questo anime ho pensato di dedicare loro delle One-shot ^^ Sono le benvenute anche alcune richieste se ce ne sono,quindi potete chiedere tranquillamente tutto ciò che volete. Le coppie potranno essere sia yaoi che het che yuri,da quals...