"Un bacio improvviso"

687 10 28
                                    

*Nonostante in modo molto lieve, in questa os Aiden e Shawn sk ameranno. Se la cosa non vi piace potete non leggere ^^


Era iniziato tutto sulla neve, quella bianca e soffice distesa che per loro rappresentava casa, quel tappeto che li aveva accolti con il suo gelido abbraccio più e più volte nel corso della loro vita.

Aiden aveva appena sei anni, due in meno rispetto al fratello, di otto anni.

L'argentato aveva dunque preso la carica del fratello maggiore, e data la poca disponibilità dei genitori era proprio lui che si occupava del salmonato, cucinando per lui, rimboccandogli le coperte, leggendogli la fiaba della buona notte e curarlo quando si feriva.

Shawn assomigliava parecchio ad un genitore, pur essendo suo fratello, per questo motivo con il passare del tempo il rosa aveva racchiuso in quest'ultimo la sua famiglia.

Mamma e papà non contavano più, così come zii, nonni e cugini.

Il suo tutto era Shawn, importava solo lui e il suo parere, da lui dipendeva Aiden e da Aiden dipendeva Shawn.

Se il fratello era felice o triste, Aiden inevitabilmente assumeva lo stesso tono, gli diceva che lo faceva per condividere tutto.

Accadeva molte volte che il rosa stesse ore ed ore attaccato al braccio di Shawn, parlandogli di tutto ciò che la sua mente di bambino creava.

Aiden ignorava tutti eccetto il maggiore, e quando questi mostrò interesse verso il calcio, anche il minore provò attaccamento a questo sport.

Insistette per praticarlo anche lui, accompagnando il fratello ovunque andasse.

Si era completamente ossessionato di lui, lo chiamava di continuo con voce sofferente, durante la notte veniva ad accoccolarsi nel suo letto con la scusa degli incubi.

Shawn non mostrava dispiacere, ne fastidio davanti a tali attenzioni, anzi era contento che il fratello avesse trovato in lui un punto di riferimento, un esempio, e per questo si decise a comportarsi sempre in modo esemplare, per dare al più piccolo un qualcuno da seguire.

Di certo non poteva perdere ciò che sarebbe successo quella mattinata d'inverno.

I due stavano giocando spensierati nella neve, liberi dalle grinfie apprensive dei genitori, mettendo in scena una battaglia di neve.

Aiden aveva ammucchiato un cumulo di neve fino a formare un dosso abbastanza alto da nasconderlo alla vista del fratello, e aveva formato tante palline chr aveva disposto al suo fianco.

Shawn aveva fatto la stessa cosa del minore, e in più aveva indetto chr chi vinceva avrebbe ricevuto un premio, consistente in una tazza di cioccolata calda con uno sbuffo di panna come aggiunta per la vittoria.

Aiden aveva annuito con entusiasmo, sicuro del fatto che l'argentato l'avrebbe fatto vincere, dato che nei giochi lo lasciava sempre avere la meglio con la scusa dell'età inferiore alla sua.

"Fratellone, preparati a perdere!" aveva gridato ridendo il più piccolo, accovacciandosi dietro al muretto bianco da lui creato.

"Cominciamo!" aveva annunciato il maggiore afferrando una munizione con un dolcissimo sorriso stampato in faccia.

Proiettili bianchi e soffici si levavano da destra a manca, tagliando l'aria e colpendo il paesaggio con dei tonfi sordi.

Entrambi rimanevano dietro alla loro muraglia, mirando un po' a casaccio, il primo per inesperienza, e l'altro apposta, per non fare male al fratellino.

Quando appunto il minore si sporse, ricevette un gelido colpo di neve sul viso che lo congelò sul posto, non prima di cadere a terra e scoppiare a piangere.

Inazuma One-shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora