la scuola

443 17 3
                                    

Purtroppo erono finite le vacanze, eh si ritornava di nuovo a scuola. La cosa bella è ke a me piace lo studio, ma nn mi piace molto stare con persone ke nn conosco.. ora vi spiego... da piccola sono stata vittima di bullismo, la ragione?! E pke nn sono coreana. beh lo sono ma solo per metà.. sono italo coreana.. eh questo mi creò molti disagi a scuola.. tutt'oggi, ecco pke nn ci voglio andare.

-Nancy sbrigati a scendere!, la colazione e pronta!- disse Lisa dal sorgiorno.
-ok ora scendo dammi un attimo-gli dissi, mi preparai e scesi giù come un fulmine..  rischiando di spezzarmi la noce del collo..
-Nancy devi riordinare, la tua agenda scolastica..disse Lisa mentre si prepara per il suo lavoro..
- ok dammi un attimo, il tempo di respirare...dissi a Lisa mentre mangio la mia colazione..
-ok sai ke il signor jeon nn e molto paziente!? Disse prendendo la sua borsa, avvolte sento Lisa parlare con la sua amica jisoo, eh credo ke abbia una cotta per il suo capo... sono felice per lei è spero ke le cose gli vadano bene...
-lisa io sono pronta! Manchi solo tu! -Gli dissi mentre aprivo la porta per uscire..
-Nancy comincia ad andare, io resto ancora un po' -mi disse mentre parlava con la sua amica.. cosi mi precipitai ad uscire, stavo guardando il cellulare mentre qualcuno per poco. Nn mi investì con la sua auto sportiva....

-hay tu vedi dove cammini! -l'uomo nella macchina..
-mi scusi nn volevo causare problemi-gli dissi, ma senti una stretta al polso..cosi lo guardai eh i nostri sguardi si incontrano.

Rivelandomi il ragazzo più bello ke io abbia mai visto...ma subito tornò con i piedi per terra..

-mi scusi signore, mi sta facendo male! Mi lasci la prego...gli dissi senza togliere il mio sguardo dal suo...
-mocciosa! La prossima volta stai più attenta!!-mi disse senza togliermi gli occhi di dosso osservardomi, con i suoi occhi color pece... poco dopo mi lascio il polso, mi guardo per ultima volta e sene andò nella sua macchina...ke tipo strano pensai, cosi mi avviai verso la scuola. Incontrai i miei amici del cuore..
-tae, jin, jhope,nam, jimin, yoongi?! Cosa fate a quest'ora fuori da scuola!?!?-gli dissi ai miei amici..
-Nancy ti stavamo aspettando!  Nn potevavo entrare senza di te!-dissero in coro, a quella scena mi misi a ridere. Erano troppo teneri.. sono sempre stati al mio fianco, ci conoscevamo hai tempi dell'asilo. Mi hanno sempre difeso è protetta..erano sempre loro a tirarmi su di morale quando ero triste, sono i miei migliori amici. eh li amo tanto
-Nancy pke ci hai messo tanto, per venire a scuola?!-disse jin mentre gli altri ascoltavano...
-scusatemi ma la colpa nn è mia.. ma di un deficente ke per poco nn mi investiva-dissi pensando, a quel ragazzo di prima....
-cosa ha fatto quel deficente!!! Io lo rompo le ossa-disse Nam, era molto arrabbiato è gli altri nn erano da meno.
-ok ragazzi ora l'importante ke lei sta bene è sana e salva, eh nn ha nulla di rotto-disse jin, con affare di mamma chioccia.. avolte può essere molto protettivo nei miei confronti...
-Ho poverina ti sarai spaventata!?-disse jimin con aria triste..
-oh la nostra bimba, oh povera la nostra polliccina.. -disse tae prendendomi in giro, per la mia altezza. beh bassezza visto ke sono 1:59 cm..mentre loro beh sono alti rispetto a me...
Namjoon e alto 1:82 cm...jin e alto 1:79cm..tae e alto 1:78cm...jhope e alto 1:75 cm... yoongi e alto 1:74 cm..mentre il più basso ma sempre più alto di me e jimin ke è alto 1:73 cm.. ecco pke tae mi chiama polliccina..
-la smetti tae di prendermi in giro?! O vuoi ke nn ti aiuti più con i compiti!!-dissi minacciandolo..
-Nancy lo sai ke ti amo vero?! Nn puoi far questo ad un tuo migliore amico!!
-per caso sai ki era o già lo hai visto a qualche parte?!-disse yoongi..
-no nn lo visto, sa nessuna parte....dopo aver raccontato la mia breve storia andammo in classe...ma i miei guai nn finirono, ansi con l'arrivo della scuola i miei guai aumentano.. eh i miei due guai si chiamano jennie è rosè. Mi hanno sempre bullizzata sin dal l'asilo, nn le sopportavo proprio..
-oh guarda ki si vede Nancy! la mezzo sangue!-disse disprezzandomi, cosi nn ne potevo più e la risposi..
-ciao jennie eh rosè come sono andate le vostre vacanze!? Oh forse siete cosi nervose pke nessuno, eh dico NESSUNO è andato a letto con voi?!-dissi acida ero stanca delle loro prese in giro, accusa loro volevo togliermi la vita.  ora nn lo permetero più di calpestare il mio orgoglio...appena la discussione si fa più pesante arriva jimin, a difendermi..
-mm ciao ragazze come va!? Beh è ora smetterla di offendere Nancy! O la vedrete con noi!!!!-disse jimin con fare minaccioso... cosi le due ocche se ne andarono, ma so ke i miei guai nn erano finiti..cosi dopo la scuola mi avvio verso casa, ma subito mi viene ad aprire Lisa. Era felicissima, mi prese per il polso eh mi butto dentro casa..
-Lisa cosa ti prende!?!-gli dissi spaventata..
-oh Nancy mi sono fidanzata! Eh indovina con ki?!-mi disse tutta allegra..
-mm con il tuo amico di ufficio? Quel marck!? -gli dissi visto ke lei aveva una cotta molto tempo fa, ma so benissimo ke era innamorata del suo capo heheh..
-no! Scema, dai lo so ke lo hai capito! Di ki si tratta!? Eh jeon jungkook il mio capo!-disse felice, ero molto contenta per lei, se lo meritava...
-ho Lisa sono tanto felice per te -dissi abbracciandola forte a me..
-mm Nancy la sopresa nn e finita qui! lui tra poco verrà qui per cena.-disse ancora piu felice di prima..
-ok ma ora preparati! Nn puoi farti trovare cosi! Su corri in camera tua è preparati fatti bella! -dissi a lisa mentre lei va in camera sua sento la porta suonare, cosi vado pensando ke era il mio futuro cognato è infatti era cosi andai ad aprire trovandomi difronte la persona ke mi stava per poco investendo con la sua auto.....nn ci potevo credere lui è il famoso jeon jungkook......






Ciao raga spero ke questa storia vi piaccia😊 come piace a me😂mi scuso per eventuali errori grammaticali🙇 come si è capito vado matta per jungkook 😍😍😍beh amo tutti i bts ❤ quindi vi voglio ringraziare per aver letto la mia storia grazie di cuore 💜 un bacio da ♡Nancy♡

My Daddy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora