Casini

755 16 0
                                    

Sofia

È da questa mattina che sto cercando di chiamare Vittoria ma ha il telefono spento. Non la vedo da ieri sera e mi sembrava strana. Volevo parlare con Niccolò per capire se gli avesse detto qualcosa nel viaggio di ritorno ma anche lui ha la segreteria. Adri ha detto che devo stare tranquilla ma poco dopo aveva chiamato Ale per chiedergli dove fossero finiti. Stavo pensando di fare un salto a casa di Nic per vedere se è lì ma se non prende sicuramente non è lì.

"Adri ma sei sicuro che non sia successo qualcosa???"

"sicuro. Saranno sicuramente insieme. Non è una casualità questa. Basta coprirli perché non dobbiamo dimenticare che sono entrambi due personaggi pubblici e sono scomparsi dal mondo improvvisamente"

"dobbiamo coprirli???" chiedo confusa

"non lo so ma sicuramente dobbiamo stare attenti" mi risponde Adriano mentre siamo sdraiati a guardare la televisione.

Intanto sui social stanno per scoppiare i primi segnali di preoccupazione per Vittoria e Niccolò. La ragazza è giorni che non è attiva sul suo profilo e tutte le fan page hanno cominciato a farsi domande e scrivermi nelle chat private. Se dovessero cominciare a notare anche l'inattività di Niccolò non so se capirebbero o intuirebbero qualcosa. Meglio non pensare negativo.

Il delirio è cominciato e ormai non si può più fermare. Ma è possibile che se una ragazza per quattro giorni ha il profilo Instagram disattivato si devono preoccupare tutti??? Io mi devo preoccupare che non risponde da ventiquattro ore ma non loro perché non posta.

Niccolò

Sono sdraiato insieme a Vittoria che ha recuperato le forze e fortunatamente questa mattina firmerà le dimissioni. Dopo l'arrivo di Fabri avevo spento il cellulare e solo ora me ne sono ricordato. Appena lo accendo quasi mi spavento. Venti chiamate di Sofia, dieci di Adri e altre venti di Ale. cazzo. Non riesco nemmeno ad aprire Instagram per colpa di tutte le notifiche che stanno quasi bloccando il cellulare. Prendo la macchina e torniamo a casa. Stiamo per uscire quando vediamo arrivare Fabrizio con Spugna. Anche se ho la macchina è voluto venirci a prendere. Spero che non ci sia nessuno perché per un estraneo vederci insieme tutti e tre sarebbe uno scoop perfetto. Vittoria non sembra nemmeno essersi sottoposta a un'operazione da quanto è bella.

"tutto bene???" mi chiede mentre mi osserva guardare stranito lo schermo del cellulare

"tieni Vì guarda tu che ho già il mal di testa" le dico passandole il mio cellulare.

Comincia a sfogliare i vari post delle fan page dedicate sia a me che a lei ma non visualizza i messaggi dei ragazzi.

"c'è un casino sui social" Dice Fabrizio mentre guida

Noi Ultimi 2- (Ultimo- Niccolò Moriconi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora