"si entra dalla porta"

609 15 0
                                    

Niccolò

Sono quasi arrivata. Ma come faccio ad entrare?

Ricevo il messaggio e ne approfitto per allontanarmi. Per fortuna che c'è Vittoria perché in quella stanza mi mancava già l'aria.

Si entra dalla porta Vittoria

Già mi immagino la sua faccia quando leggerà il messaggio.

Esco dallo studio con gli altri per la pausa pranzo e mi trovo la figura della mora lontano. Ha una giacca di jeans larga, una maglia attillata che enfatizza il suo fisico pazzesco come i jeans a vita alta. Nonostante abbia gli occhiali da sole scuri e un paio di anfibi invece del tacco dodici come quando appare in pubblico sarebbe riconoscibile ovunque.

"eccola" urla Cassio sorridendo mentre correndo ci viene incontro

Con noi c'è anche Sofia dal momento che lavora anche lei all'Honiro e appena Vì si avvicina l'abbraccia chiedendole del viaggio a Milano anche se saprà già tutto.

Anche Adriano l'abbraccia e in tutto questo non mi ha calcolato di striscio. Complimenti, ne riparleremo stasera.

"ciao" mi saluta dolcemente dandomi un bacio sulla guancia

Possibile che mi sciolgo sempre al suo tocco.

"dove dobbiamo andare?" chiede stupita dato che pensava di dover andare in studio

"a magna' Vitto" dice Adriano mentre ci incamminiamo nel solito ristorantino

Ci incamminiamo quando la mora si avvicina a me.

"Nico ma io stavo uscendo di casa e c'era fuori un sacco di gente... c'è un sacco di fan"

"lo so, lo so. bisogna risolvere il problema. Ci hai messo tanto per venire qui?"

"no, ho fatto più fatica ad alzarmi dal letto... ah, e a proposito di letto ho trovato questo. Sai chi potrebbe averlo scritto?" mi chiede con sguardo provocatorio passandomi il biglietto che le avevo scritto questa mattina

La tengo per i fianchi mentre dandole un bacio sul collo entriamo nel locale.

"devo proprio assistere a questo shooting?" chiedo ormai senza speranze ad Adriano

Abbiamo appena finito di mangiare e dobbiamo tornare in studio.

"Vittoria ho un'ansia assurda per le foto a cui dovrò partecipare anche io" continua a ripetere Sofia

"basta che stai tranquilla Sofi te l'ho già detto. A proposito Vitto tu starai dietro all'obbiettivo con noi vero? Poi vorrei un'opinione sul merch" interviene Adriano mentre Vittoria annuisce sorridente. 

Noi Ultimi 2- (Ultimo- Niccolò Moriconi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora