Mortacci tua

654 17 0
                                    

Sto per girarmi dall'altra parte del letto quando vado contro qualcosa. Sono ancora addormentata ma appena ripenso all'episodio appena accaduto e al fatto che il letto di Niccolò oltre ad essere grande non è appoggiato nemmeno al muro, apro gli occhi di scatto. Mi trovo davanti a mezzo millimetro dal petto di Niccolò che sta dormendo. Ma com'è possibile?

Non mi importa e subito mi stringo al ragazzo che muovendosi leggermente si sveglia.

Gli sorrido mentre si stropiccia gli occhi.

"come fai a essere qui?"

"appena mi sono svegliato ti ho raggiunto" mi risponde semplicemente richiudendo gli occhi

Sento le sue mani che mi avvolgono e accoccolandomi a lui chiudo gli occhi beata.

Niccolò

Stanno suonando al campanello e quando Vittoria comincia a svegliarsi la anticipo alzandomi. Appena vedo dalla fotocellula l'immagine di Cassio mi si raggela il sangue.

"che ci fai qui?" chiedo raggiungendolo per le scale

"e me lo chiedi pure? Nì abbiamo lo shooting tra poco"

Cazzo. Ma che ore sono???

"va beh Adri tu comincia a andare io ti raggiungo dopo"

"va bene" mi risponde il mio amico sconsolato mentre torno dentro per raggiungere la mia principessa.

Appena entro nella stanza non è cambiato niente. Sta dormendo e c'è esattamente lo spazio perché io possa raggiungerla. Ma perché devo proprio andarmene?!

Mi avvicino al letto e per darle un bacio sulla guancia quando scostando leggermente la coperta noto le curve delle gambe di Vì e la mia maglia si è alzata un po' troppo. Ma cazzo quanto è bella anche adesso. Mortacci tua Adriano. Libero la mente da tutti i pensieri che mi erano passati per la testa e dandole un bacio me ne vado in cucine a farmi un caffè.

"sto arrivando" rispondo attaccando subito dopo l'ennesima chiamata di Adriano.

Vittoria

Mi sveglio dal suono del cellulare.

"pronto?" rispondo ancora assonnata

"buongiorno bimba" appena sento la sua voce sorrido spontaneamente

"buongiorno" rispondo stiracchiandomi

"senti so che magari sei stanca però sono qui in studio a vedere uno shooting per il mio merchandising e..."

"vuoi un parere?"

"anche, ma in realtà voglio stare un po' con te"

"dai vengo" rispondo felicissima

Appena mi alzo noto sul comodino un biglietto e mentre vado in camera per scegliere i vestiti lo apro velocemente.

Buongiorno bimba, sono al lavoro. Sei bellissima.

Lo metto in borsa mentre esco.

Noi Ultimi 2- (Ultimo- Niccolò Moriconi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora