Sofia
Adriano è tenerissimo mentre osserva i suoi genitori innamorati come in passato e spero che un giorno anche noi potremmo essere così. I ragazzi sono in fondo alla chiesetta piena di invitati. Erano abbastanza perplessi per quest'invito ma hanno accettato felici. Sono presenti anche alcuni loro genitori essendo amici della coppia. Poco fa ho salutato la madre di Niccolò, conosciuta l'anno scorso. Mi ha chiesto che fine avesse fatto suo figlio non vedendolo e rincuorandola le ho spiegato la situazione. Sicuramente era con Vittoria ma a far cosa e dove non ne ho la più pallida idea. Appena l'ho chiamato ho capito che non erano a casa soprattutto dalla preoccupazione quando ha capito che il luogo dove ci troviamo dista un'ora e mezza da Roma.
Siamo nel giardino fantastico della villa e il fotografo sta facendo alcune foto alla famiglia. Ne approfitto per mandare un messaggio a Vittoria sperando siano qui a momenti.
Vittoria
"Ale siamo in strada ma il navigatore si è bloccato" gli spiego mentre Niccolò continua a cercare una strada in direzione della villa
"dovete arrivare alla fine della strada e trovate una strada sterrata con le indicazioni"
"va bene"
Avviso Niccolò e appena osserviamo il sentiero sulla destra mi appoggio al finestrino senza speranze. So benissimo che le sue intenzioni sono quelle di lasciare la macchina nuova qui per non sporcarla.
"sai vero che la macchina non muore se si sporca un po?!" cerco di spiegargli ma so che dovrò rinunciarci
"questo lo so bimba ma sai come si danneggiano le sospensioni?! Non ci penso nemmeno"
Scendo sconsolata provocando una sua risata.
"va che coglione" gli dico mentre mi preparo psicologicamente a ciò che mi aspetta avendo dei tacchi altissimi azzurri come la mia gonna.
Tolgo gli occhiali per vedere meglio il percorso fino a quando non sento le braccia di Niccolò sollevarmi come se fossi una principessa.
"grazie" gli rispondo mentre gli do un bacio sulla guancia
Appena vediamo la strada regolare scendo ma non prima di avermi rubato un bacio.
"ti amo" mi dice dolcemente
"anche io"
STAI LEGGENDO
Noi Ultimi 2- (Ultimo- Niccolò Moriconi)
FanfictionDopo quel maledetto concerto del 4 luglio, le strade di Ultimo e della figlia del suo caro amico Fabrizio Moro si divideranno. Il successo del ragazzo non sarà l'unico perché anche Vittoria si farà conoscere. La ferita e i rimpianti fanno sempre più...