BUONgiorno

730 17 0
                                    

Intanto...

Niccolò

"buongiorno" sussurro dando a Vì piccoli baci per svegliarla

Non so che rapporto abbiamo io e lei ma da quando è tornata mi sento più leggero. Vittoria è diventata il mio primo pensiero e desiderio e tutte le mie ansie e paranoie sono diminuite. Nonostante l'attrazione tra noi sia molta e sento che sta facendo apposta a prendere con calma la situazione. Questa notte abbiamo guardato un film fino a tardi e si è addormentata sul divano. Non potevo svegliarla per farla andare a dormire nella camera degli ospiti da sola. L'ho presa in braccio e ha dormito con me. Lo so, ho sbagliato ma se lei ha deciso di seguire per un po' la testa per evitare problemi con fan e giornali, io ho deciso di ascoltare i nostri cuori. Appena apre gli occhi e si rende conto di essere in camera mia sorride ma si allontana dal mio corpo.

"avresti dovuto svegliarmi ieri sera" mi risponde dolcemente con la voce ancora impastata dal sonno

Vittoria

"sai che non l'avrei mai fatto" mi risponde sorridendo e portando dietro al mio orecchio una ciocca di capelli per accarezzarmi il volto. Niccolò Moriconi io sto cercando di evitare di fare casini con i giornali ma se tu fai cosi non mi aiuti. È difficile stare lontano da Niccolò soprattutto stando nello stesso appartamento. È fantastico nei miei confronti, e resistergli è una fatica che ora come ora non voglio esercitare. Mi avvicino a lui e mentre mi stringe tra le sue braccia mi rannicchio come un koala. Il suo calore mi fa sentire protetta e mentre sono coccolata in una nuvola profumata di menta e tabacco mi godo tutto l'amore che ho sempre desiderato.

Niccolò

Ho perso la cognizione del tempo e sono ancora sotto alle coperte con Vittoria.

"a che ora dobbiamo incontrarci con gli altri?" mi chiede

"tra un po' tranquilla"

In realtà non ne ho la più pallida idea.

Sorride mentre sforzandomi per non farla allontanare prendo il cellulare sul comodino per sapere le ore.

"sono le 9.00"

Sbuffa mentre allontanandosi comincia ad alzarsi.

Vittoria

Possibile che il tempo non sia mai dalla nostra parte. Mi sto alzando per andare a prepararmi quando mi prende il braccio facendomi poggiare delicatamente sul suo petto.

"lo sai benissimo ma ti ripeto che anche io vorrei vivere questi momenti con te ogni giorno"

Lo amo troppo ma voglio aspettare ancora un po'. Forse non è solo a causa della nostra popolarità ma anche perché ho un po'paura, quella paura che mi ha portato ad allontanarmi.

Gli sorrido e gli do un bacio sulla guancia anche se le sue labbra mi tentano sempre di più.

"buongiorno" gli sussurro dolcemente per poi andare a prepararmi

"sei testarda Vittoria"

"lo so" rispondo nascosta dall'anta dell'armadio. Fortunatamente è a letto, sarebbe complicato giustificare il sorriso che ho sul volto. 

Noi Ultimi 2- (Ultimo- Niccolò Moriconi)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora