Sofia
Sono in paranoia. Ho tanto voluto fare questo shooting e adesso ho paura. Mi avvicino al set per capire come funziona quando noto Vittoria posizionarsi davanti all'obiettivo mentre ride con Niccolò e Lorenzo. Lei si diverte a fare queste cose, le prende come un gioco mentre per me è un grande peso. Vorrei essere sicura come Vì che posa davanti agli occhi sognanti di Niccolò che ammirandola segue le indicazioni del fotografo. A lei viene naturale, basta guardarla, in due minuti è tornata seria, si è concentrata e senza nemmeno prepararsi è sottoposta a mille pose.
Vittoria
"girati di qui... okay l'ultimo scatto" mi dice Lorenzo
Appena mi libera vedo Sofia venirmi incontro tutta emozionata e non posso fare a meno di rincuorarla. Sto per andarmene quando sento la voce del fotografo.
"senti ma non è che ti piacerebbe partecipare ad altri shooting? A me farebbe piacere e sei pure brava a posare"
"scusa Lorenzo ma in questo momento sono molto occupata con il lavoro. Sai tra poco uscirà la nuova collezione e non posso lasciare tutto il lavoro ai miei collaboratori" rispondo gentilmente
"capisco, va beh alla prossima" mi risponde un po'sconsolato.
Non capisco cosa ci sia di male in quello che ho detto ma comunque il pensiero mi passa dalla mente con l'arrivo di Niccolò.
"per fortuna che doveva essere uno scatto" mi risponde arrivando da dietro.
"sei stata bravissima" continua mentre delicatamente gli metto la chiave al collo
"non la vuoi tenere tu?"
"Questa devi tenerla tu" rispondo mentre mi stringe a sé
Continuano le foto fino a quando non sono distratta da una chiamata. È lo studio di Milano e allontanandomi rispondo subito. Sto organizzando una nuova sede anche a Roma e quindi devo essere sempre reperibile.
"pronto Vittoria, sono Francesca, ti volevo ricordare dell'appuntamento che hai tra poco per la nuova boutique a Roma"
Cazzo è vero.
"grazie Fra. Appena finisco il sopralluogo ti chiamo per darti notizie"
Attacco subito e salutando gli altri me ne vado. Prima però devo convincere Niccolò a prestarmi la macchina. Ne ho bisogno se no non arriverò mai in orario.
STAI LEGGENDO
Noi Ultimi 2- (Ultimo- Niccolò Moriconi)
FanficDopo quel maledetto concerto del 4 luglio, le strade di Ultimo e della figlia del suo caro amico Fabrizio Moro si divideranno. Il successo del ragazzo non sarà l'unico perché anche Vittoria si farà conoscere. La ferita e i rimpianti fanno sempre più...