2. Quanti baci ti darei io

699 121 407
                                    

canzoni:
•If i can't have you- Shawn Mendes
•Yummy- Justin Bieber
•Steal my girl- One Direction

<<Buongiorno collega!>> mi saluta calorosamente Sean.

Oggi inizia un nuovo giorno al "Ginger's Bubles Club", ho già indossato la divisa e ora sono qui ad ammirare il mio collega.

<<Buongiorno Sean>> gli sorrido come un ebete.

Mi affianco a lui sul bancone.
<<Allora, com'è andata ieri senza di me?>> incrocia le braccia al petto, dubbioso.

Ma guarda, ho passato la giornata a pensarti mentre lavoravo e, allo stesso tempo, maledirti perché mi hai lasciata da sola, ma per il resto bene, vorrei dirgli.

<<Bene, me la sono cavata anche da sola>> dico solo con un sorriso tirato e lui annuisce.

<<È venuto anche il signor Walker>> colgo la sua attenzione di nuovo, <<Ha ordinato una spremuta. All'inizio ero abbastanza agitata, ma è andato tutto bene>> gli spiego.

<<Bene, brava>> mi posa una mano sulla spalla, trattengo il fiato e le mie guance si colorano di rosso.

Teresa puoi avere certe reazioni, per una fottuta mano sulla spalla, manco te l'avesse posata sul sedere.

Ritrae la mano e ci mettiamo a lavoro. Tutto procede bene, serviamo i clienti nel miglior modo possibile scambiandoci solo qualche parola.

<<Terry>> mi richiama, mi volto di scatto, <<Domani sera è sabato e non lavoriamo, perciò...>> indugia a continuare.

Oddio.
Inizio ad agitarmi, lo incito a continuare con lo sguardo, <<Cosa farai domani?>> chiede solo, un'altra delusione.

Mi sa che dovrò chiedergli io di uscire, o lui non lo farà mai.

Scrollo le spalle, <<Credo di farmi un giro per la città, voglio dire, sono a Miami devo per forza visitare alcuni luoghi>> gli spiego, annuisce.

Si schiarisce la voce, <<Beh allora, per caso...ti va di uscire con me? Cioè, potrei portarti io a visitare la città se vuoi...>> propone nervosamente. Ho sentito bene? Mi vuole accompagnare?
Alleluia ragazzo mio!

<<Certo, ovvio. Mi piacerebbe>> affermo con forse troppo entusiasmo, Teresa calma gli ormoni.

<<Perfetto, allora ci scambiamo i numeri così ci organizziamo?>>, annuisco subito e gli detto il mio numero.

A fine turno andiamo a cambiarci, <<Allora ci vediamo domani?>> sorride, <<Certo, a domani>> e con tutto il coraggio che ho, mi sporgo verso di lui e gli lascio un bacio sulla guancia, mi saluta e se ne va.

Torno anch'io in hotel e passo la serata a pensare al mio collega, lggere un libro e infine coricarmi, quindi addormentarmi in un lungo sonno, in cui non può mancare la presenza di Sean tra i miei sogni.

🌊

<<Buongiorno mondo>> mormoro stiracchiandomi, resto un altro po' nel letto, imbambolata come al solito, fin quando non mi ricordo che...oh cielo!

Stasera. Stasera c'è l'appuntamento, o se così si può definire, con il bonazzo di Sean!

Mi alzo di scatto, controllo il telefono per vedere se mi ha mandato dei messaggi con l'orario ecc... infatti, guardando lo schermo vedo degli sms da parte sua.

Con le mani tremolanti sblocco il telefono e leggo:

"Buongiorno Terry, va bene se ti passo a prendere per le 5.00 pm?"
ok Teresa, non agitarti e rispondi:

Keep eachother company.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora