4. Jungkook

762 42 40
                                    

Io: "Mh, sarà" gli dico senza crederci, ma lasciandolo poi stare.

Continuiamo a vedere il film e alla prima scena splatter succede quello che avevo previsto: le posizioni si invertono e adesso è Jimin ad essere tra le mie braccia.

Quando poi c'è troppo sangue nasconde il viso nell'incavo del mio collo. Come fare a stare buoni e tranquilli quando la tua crush fa certe cose?

J: "Jungkook, perché hai scelto proprio questo film?" dice facendosi sempre più piccolo tra le mie braccia e coprendosi il volto con la coperta da divano.

Io: "Per averti tra le mie braccia" sussurro sperando che non mi senta.

J: "Cosa?"

Io: "Ho detto che non so che differenza faccia, non fa paura."

J: "Mi prendi per il culo?"

Io: "Magari!" esclamo, ancora sussurrando.

J: "Che?"

Io: "Ho detto mai, non ti prenderei mai in giro."

J: "Mh... fatto sta che non mi sta piacendo."

Io: "Hey, ci sono io qui. Non ti può accadere niente."

J: "Sicuro che non hai bambole strane in casa?"

Io: "A parte te no, nessuna."

J: "Ok, questa l'ho sentita."

Io: "Cosa?"

J: "Basta, sono una persona, non una bambola."

Io: "Sei la mia bambola."

J: "Uff, e tu sei un rompicazzo. Un rompicazzo assurdo" dice sbuffando.

Io: "Un rompicazzo da cui sei andato alle tre di notte solo per fargli le coccole."

J: "Smettila, fammi continuare il film" mi liquida sbadigliando.

E così faccio, continuiamo a guardare il film e lui si preme sempre di più sul mio petto. È così piccolo, così carino, così sexy e io non gli posso fare assolutamente niente perché glielo ho promesso.

Lo stringo un po' a me, questa volta senza malizia, e sento che il suo respiro si è regolarizzato ed è diventato calmo. Fin troppo calmo. Mi sporgo un po' per guardarlo e vedo che ha gli occhi chiusi: si è addormentato, che tenero.

Intanto il film è quasi finito, quindi spengo la TV e decido di svegliare Jimin per portarlo a letto.

Prima però mi incanto a guardarlo. È così perfetto, non ha neanche la più minima imperfezione. Finisco con lo sguardo sulle sue labbra, così piene e rosa. Senza che me ne renda conto mi avvicino sempre di più a lui fino ad azzerare le distanze, premendo le mie labbra sottili sulle sue.

Cazzo, lo sto baciando. E lui sta dormendo. Non è giusto, non è fottutamente giusto, ma mentre penso che non è giusto muovo la lingua sulle sue labbra e le sento schiudersi. Forse si è svegliato e sta ricambiando il bacio.

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

Spazio Autrice:

Un altro capitolo! Spero vi piaccia ❤️

- domanda del giorno (qotd):
che scuola fate?
- risposta:
liceo scientifico scienze applicate

"heaven in hiding" ~ (KookMin) ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora