2. Jungkook

888 45 22
                                    

Venti minuti dopo sento il campanello di casa mia suonare, è arrivato Jimin.

Corro ad aprirgli e appena lo vedo gli salto addosso abbracciandolo e urlando: "Ciao, Chimmy!"

J: "Coglione, stai zitto, è notte fonda!" mi dice con tono di rimprovero, ma ricambiando l'abbraccio.

Io: "Scusa, hai ragione" dico abbassando la voce e ridacchiando.

Una volta dentro si toglie il montgomery e rimane in pigiama.

Io: "Non ti sei cambiato?"

J: "No, ho intenzione di rimanere qui per la notte. Col cazzo che vengo fino a qua, ti faccio compagnia e poi me ne torno a casa."

Io: "Ho solo un letto, però. Se a te va bene..." gli dico ammiccando.

J: "Mi accontenterò del divano."

Io: "Non se ne parla, sul divano sto io se proprio non vuoi dormire insieme a me" dico deciso.

J: "Dopo la conversazione di prima assolutamente non più. Ora mettiti sul divano e scegli un film, ti preparo la cioccolata calda."

Io: "Non potevo avere uno scopamico migliore."

J: "Cosa?"

Io: "Cosa?"

J: "Senti, Jungkook, smettila. Non so cosa ti sia preso, ma noi due siamo migliori amici. Okay?"

Io: "Certo, migliori scopamici."

J: "Prepara quel cazzo di film."

Io: "Plepala quella caffo di cioccolata" lo imito facendo la voce da bambino, ma comunque mi metto comodo sul divano e cerco un film horror. Di quelli dove c'è tanto splatter, così Jimin si spaventerà e si avvicinerà sempre di più a me.

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

Spazio Autrice:

Ciao ARMY, ecco a voi il secondo capito della Kookmin, spero vi piaccia!

- domanda del giorno (qotd):
di dove siete?
- risposta:
lombardia

"heaven in hiding" ~ (KookMin) ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora