Ce l'ho in pugno. So che in questo momento mi sta odiando, ma gli passerà.
Prendo la bottiglia vuota di Soju sul tavolo e la giro in mezzo a noi. Si ferma puntando me. La faccio girare un'altra volta e si ferma su Yoongi. Cazzo, partiamo male.
Io: "Yoongi-Hyung, obbligo o verità?"
Y: "Obbligo."
Io: "Bacia Hoseok-Hyung" dico. Non so che tipo di relazione abbiano quei due, ma di sicuro se con loro ci vado pesante faranno lo stesso con me e Jimin. Almeno spero.
Y: "Come lo bacio?" chiede e io rispondo: "Come preferisci."
Y: "D'accordo" dice avvicinandosi al rosso e premendo le sue labbra su quelle dell'altro. In pochi secondi il bacio diventa intenso e Yoongi posa una mano sulla guancia del minore. Distolgo lo sguardo e quando hanno finito Yoongi prende la bottiglia per girarla.
Finisce su Jimin. Sta' attento, Hyung, non fare passi falsi o finire male, penso rivolto al ragazzo dai capelli color menta.
J: "Verità" dice Jimin senza neanche aspettare la domanda.
Y: "Vergine?"
Io: "No, è nato a ottobre" intervengo io, ma Jimin mi lancia uno sguardo assassino. L'unico che ha apprezzato il mio intervento è stato Hoseok, che ha riso.
J: "Sì, sono vergine. Ora tocca a me" dice sporgendosi verso il tavolino per prendere la bottiglia e girarla.
La bottiglia si ferma su Hoseok, che sceglie Obbligo.
J: "Ok, vai con Yoongi in bagno, chiudetevi dentro e stateci per cinque minuti" e i due fanno come ha detto senza obiettare.
Quando sente la serratura della porta del bagno scattare, si volta verso di me e mi guarda malissimo, come se avessi ucciso qualcuno.
Io: "Ce l'hai ancora con me?"
J: "Sì."
Io: "Cosa sono Hoseok e Yoongi?"
J: "Amici, ma si piacciono. Solo che sono due deficienti e hanno paura di dirselo. Insomma, è così palese che si amino!"
Io: "Un po' come tra di noi" dico sorridendo e facendogli l'occhiolino.
J: "Noi non ci amiamo, sei tu che fai lo scemo" ribatte sorridendo.
Già, noi non ci amiamo..., penso triste e tiro fuori il telefono dalla tasca dei pantaloni per controllare l'ora in modo da non rimanere imbambolato nel guardare Jimin.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Spazio Autrice:
Anche questo capitolo è molto corto, spero possiate perdonarmi. LOVE YOU ALL, grazie per le quasi 150 views! <3
- domanda del giorno (qotd):
materia preferita?
- risposta:
italiano, ma amo anche fisica :)
STAI LEGGENDO
"heaven in hiding" ~ (KookMin) ✓
Fanfic[KookMin // 국민] ;; ex #Wattys2020 ex "i want that ass" ~ (KookMin) stato: completa capitoli totali: 49 trama: Jimin e Jungkook sono "solo" migliori amici, ma Jungkook cerca ogni volta di portarsi a letto il maggiore ~•~•~•~•~•~•~ • dal capitolo 17: ...