Jungkook si è realmente incazzato per una cosa accaduta un anno fa?
Sono sdraiato sul divano adesso, cercando di dormire, ma sento dei passi avvicinarsi furiosi e la sua voce arrabbiata dire: "Dobbiamo parlare!"
Io: "Ti prego, Jungkook..." rispondo con la voce ridotta a un sussurro. Ho troppo sonno, cosa non capisce?
JK: "Ti prego niente. Stavi con Yoongi?"
Io: "No, non stavamo insieme."
JK: "E allora spiegami. Cos'eravate, scopamici?"
Io: "Vuoi la verità?" chiedo esasperato.
JK: "Sì."
Io: "Okay, sì allora. Più o meno... non siamo mai andati fino in fondo e la cosa è durata pochissimo. Poi è arrivato Hoseok e io mi sono accorto che tra quei due c'era qualcosa di speciale e gli ho dato lo stop."
JK: "Cioè, quindi anche lui ha fatto qualcosa a te?"
Io: "Beh, sì..."
JK: "E non eri innamorato?"
Io: "Nessuno dei due lo era."
JK: "E quanto è andata avanti?"
Io: "Un mese e qualcosina di più."
JK: "E tu non mi hai detto niente? Mi hai parlato di Yoongi come un semplice amico quando in realtà--"
Io: "È un mio amico stretto, lo era e lo sarà sempre. Te l'ho detto, è iniziata in discoteca da mezzi ubriachi e poi è andata avanti. Perché ci piaceva. Ripeto: un anno fa."
Jungkook apparentemente si calma e si siede vicino a me. Mi guarda per qualche secondo e io faccio lo stesso. Poi parla: "Perché l'hai fatto?"
Io: "Non lo so, Jungkook, mi andava. L'avremo fatto cinque o sei volte."
JK: "E per te non ha significato niente?"
Io: "Cristo, e per te tutte le scopate che ti sei fatto hanno significato qualcosa?"
JK: "Ma certo che no!"
Io: "E allora..." dico a denti stretti, sto iniziando ad alterarmi sul serio.
JK: "Ma io non sono rimasto amico con nessuno."
Io: "Ma io e Yoongi eravamo già amici. Non capisco dove sia il problema e non capisco neanche perché stai continuando a riportare in vita cose accadute un anno fa. Nel frattempo la Terra ha compiuto un intero giro intorno al Sole, sono cambiate alcune cose."
A queste mie parole, Jungkook si ferma un attimo a pensare. Distoglie lo sguardo dal mio e osserva un punto nel vuoto. Fino a che non si riprende.
JK: "Okok, scusami. Hai ragione, mi sto comportando da idiota. È solo che sono geloso."
Io: "Non si era capito... ma non ne hai motivo, te lo assicuro. Yoongi è un amico. Un amico stretto, sì, ma non ho mai provato niente per lui e di sicuro non inizierò adesso che sta con Hoseok."
JK: "Ok, mi fido di te. Scusami" dice ancora una volta stringendomi a sé.
JK: "E ora torniamo a letto" conclude prendendomi in braccio e portandomi fino in camera sua, adagiandomi poi sul letto e sistemandomi le coperte.
Quando anche lui vi è sotto, mi prende tra le braccia e io mi faccio coccolare da quell'abbraccio, mi faccio cullare dal petto di Jungkook che si alza e si abbassa ritmicamente, finché non sento più nessun rumore. Morfeo è arrivato a prendermi anche stanotte.
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Spazio Autrice:
They're so soft... li amo così tanto, sono troppo cicci. Jimin è tipo... idk ahaha
Vi voglio bene, grazie per le quasi 600 views!!! <3<3<3
STAI LEGGENDO
"heaven in hiding" ~ (KookMin) ✓
Fanfic[KookMin // 국민] ;; ex #Wattys2020 ex "i want that ass" ~ (KookMin) stato: completa capitoli totali: 49 trama: Jimin e Jungkook sono "solo" migliori amici, ma Jungkook cerca ogni volta di portarsi a letto il maggiore ~•~•~•~•~•~•~ • dal capitolo 17: ...