48. Jungkook

529 25 14
                                    

questo è corto, pardon :'(

Una settimana dopo essere stati al pub di Taehyung, Jimin mi chiede di tornarci.

J: "Eddaiii, per favore" mi implora lui, con le mani giunte e facendo la faccia da cucciolo. Non devo cedere, sento qualcosa di strano riguardo a questa uscita. Non sono un veggente né niente del genere, ma giuro su tutto quello che ho che so che succederà qualcosa se usciamo.

Io: "No, stiamo a casa."

J: "Perché?" chiede in malo modo incrociando le braccia al petto.

Io: "Perché sento che, in qualche modo, sei in pericolo."

J: "Eh?" mi chiede lui confuso. Io alzo gli occhi al cielo, sbuffando, e gli rispondo scocciato con un 'me lo sento e basta'.

J: "Quindi tu, per un 'me lo sento e basta', mi stai impedendo di uscire con te stasera?" domanda scioccato alzando la voce.

Io: "No, affatto! Io ti sto impedendo di uscire. A prescindere da me e a prescindere dal giorno."

J: "Ma fai sul serio? Ti prego, dimmi che scherzi."

Io: "Non sto scherzando... per favore, fidati di me. Ti fidi di me?" domando addolcendo il tono. E a questo mio cambio di modi, anche lui risponde diversamente.

J: "Sì, che mi fido, che domande! Ma non puoi impedirmi di uscire..."

Io: "Per favore, Jimin, restiamo a casa."

J: "NO!" si impone lui, non capendo le mie ragioni. Come faccio a dirgli che sento una potentissima pressione sul petto, che mi ha tenuto sveglio le ultime notti? – oltre a lui, ovviamente.

Io: "Jimin, porca troia, ascoltami!"

J: "Dimmi un motivo per cui non dovrei uscire?"

Io: "Perché so che succederà qualcosa. Non voglio che tu sia in pericolo."

J: "Che stronzate. È per Taehyung, vero? Sei geloso di lui."

Io: "Jimin, non è cos--

J: "Non cercare di negare perché l'hai detto chiaramente. Sono stanco, stufo marcio della tua gelosia inutile e stupida. Se stiamo insieme non vedo che problemi tu debba avere. Sembri tu quello che non si fida di me."

Mi sento come se fossi nel bel mezzo di un incontro di pugilato e l'altro pugile mi stesse uccidendo di pugni, tutti dritti al petto. Mi sento come se io fossi inerme, pronto a ricevere qualsiasi colpo senza riuscire a fare niente per fermarlo. E questo colpo è quello finale. Questo colpo è il mio KO.

Tuttavia cerco di trovare la forza per rialzarmi e parlare ancora: "Io mi fido di te, ma... è difficile da spiegare."

J: "Se sei così geloso vieni anche tu..."

Io: "Non sono geloso!" sbotto urlando. "Lo sono stato, ma porca di quella cagna non è questo!" continuo urlando a pieni polmoni. "Ho un brutto presentimento, e quindi stai a casa e basta!"

J: "Fanculo!" dice, ribollendo di rabbia, dirigendosi a passo svelto verso la porta e afferrando al volo il suo mazzo di chiavi, che comprende quella di casa e quella della sua macchina.

Io: "Dove cazzo pensi di andare?" chiedo scontroso, sapendo benissimo che sta per uscire. Tuttavia, una piccola parte di me, quella speranzosa e positiva, si aspetta che mi risponda 'a dare da mangiare ai conigli'. Solo che questa parte di me è piccola per un motivo: ha sempre torto.

J: "Fuori, o con te o senza di te, non mi importa."

Io: "Jimin, non farlo!" lo avverto – anche se il mio tono risulta, purtroppo, più supplichevole che di avvertimento –, ma lui esce lo stesso e mi guarda un attimo, ancora sulla soglia.

Colgo al volo questo attimo in cui si è fermato, per urlargli un ennesimo e inutile 'ti prego, no', ma come unica risposta ottengo lui che alza gli occhi al cielo e che infine sbatte la porta, lasciando la stanza vuota di suoni, tranne che per quello sordo della porta che ha sbattuto contro i cardini e che ancora mi rimbomba nelle orecchie.

Cerco di inseguirlo, aprendo la porta e chiamandolo, ma lui è stato più veloce di me: ora sono qui sul pianerottolo, a piedi nudi sullo zerbino ruvido, e sento il secondo rumore più brutto della serata: la macchina di Jimin che si aziona, per andare chissà dove.

Porca di quella puttana, Jimin!

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

Spazio Autrice:

Vi consiglio di prendervi del tempo, TANTO tempo, per il prossimo capitolo.

Quando vorreste che lo pubblicassi? Per regolarmi :)
Scrivetemelo qui →
(domani e dopodomani sono esclusi)

GRAZIE PER LE 4.56k VIEWS. VI AMO COME SEMPRE ❤️

"heaven in hiding" ~ (KookMin) ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora