In questo momento sto odiando Jungkook come non mai. Perché deve sempre fare quello che vuole? Perché deve essere così geloso? Perché deve sempre intromettersi in tutto?
Siccome non se ne vuole andare gli permetto di restare, a patto che però si comporti bene. Più tardi, a serata finita, parleremo e ne sentirà di tutti i colori.
Io: "Eccoci tornati, scusate se vi abbiamo lasciati soli" dico a Hoseok e Yoongi fingendo un sorriso.
H: "Non ti preoccupare" risponde Hoseok sorridendo sinceramente. "Si aggiunge anche Jungkook alla serata?"
JK: "Sì" risponde prima che io possa dire altro.
Y: "Perfetto, più siamo e meglio è, no? Io vado a prendere altro Soju."
Io: "Grazie mille, Hyung" lo ringrazio e mi siedo ad un lato del tavolino. Stavamo giocando a 'bombi o passi?', ma Jungkook si intromette dicendo: "Che noia, giochiamo a obbligo o verità col Soju?"
Hoseok subito risponde allegro: "Come si gioca?"
JK: "Solitamente a Obbligo o Verità si tende sempre a fare la parte più facile e quindi la Verità. Per evitare che si scelga troppe volte quest'ultima la seconda volta di fila che si sceglie si deve bere un bicchierino di Soju. Inoltre, se uno sceglie Obbligo, ma non lo vuole fare, deve bere un altro bicchierino."
Y: "Mi piace. Jimin, ci stai?"
Guardo il mio migliore amico malissimo, lui mi sorride facendomi l'occhiolino. Sbuffando mentalmente rispondo a Yoongi: "Sì, iniziamo a giocare."
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Spazio Autrice:
Questo capitolo è cortissimo, scusatemi, mi rifarò!
GRAZIE MILLE PER LE OLTREPASSATE 100 VIEWS ❤️, vi voglio bene, davvero ❤️❤️❤️
- domanda del giorno (qotd):
vi piace leggere (cartacei intendo)?
- risposta:
un sacco, anche se da quando ho Wattpad li ho un po' trascurati. ora sto leggendo "La Custode Di Mia Sorella", fantastico! ve lo consiglio :*
STAI LEGGENDO
"heaven in hiding" ~ (KookMin) ✓
Fanfic[KookMin // 국민] ;; ex #Wattys2020 ex "i want that ass" ~ (KookMin) stato: completa capitoli totali: 49 trama: Jimin e Jungkook sono "solo" migliori amici, ma Jungkook cerca ogni volta di portarsi a letto il maggiore ~•~•~•~•~•~•~ • dal capitolo 17: ...