Holaaa!!! Siccome io ODIO con tutte le fibre del mio corpo i numeri dispari, dovevo pubblicare anche il cinquantesimo capitolo, il quale è composto dai ringraziamenti, perché ve li meritate.
LEGGETE FINO ALLA FINE, PER FAVORE.
Ringraziamenti: Grazie mille a tutti quelli, o tutte quelle da quel che mi è parso di capire, che sono arrivati fino alla fine della mia storia. Ho iniziato quest'opera una notte di aprile in cui non sapevo davvero che cosa fare (dormire? NO.) e volevo scrivere un po' di fluff smut sui Kookmin, quindi ho preso in mano il telefono e ho iniziato a scrivere i messaggi tra di loro.
La storia, successivamente, ha preso un piede MOLTO diverso, come avete notato, e non potrei essere più fiera di questa cosa. Ho sentito ogni singola parola che ho scritto, ho chiuso gli occhi per immaginarmi ogni singolo scenario e ho fatto muovere le mie dita sulla tastiera del telefono (e dopo del computer) per cercare di rappresentarlo al meglio. Ho sofferto io stessa a scrivere certe scene, soprattutto quelle dell'ultimo capitolo, e ho riso nello scriverne altre. Questa è la mia prima VERA storia, scritta unendo cuore e mente. Ho messo tutta me stessa nella stesura di ogni capitolo e sono infinitamente grata a tutte voi che l'avete letta con pazienza, senza mai stancarvi.
Non avrei mai pensato di affezionarmici così tanto e invece... eccomi qui a piangere per come è finita, ma anche a rassicurarvi perché i Kookmin sono eterni (aspettate e capirete).Motivazioni: Non voglio scrivere un papiro sulle motivazioni che mi hanno portato a finire la storia in questo modo, però mi sento in dovere di darvi qualche spiegazione. Nella mia storia volevo dell'angst, tanto angst, qualcosa di forte che potesse chiamarsi 'plot twist'.
L'abuso di Namjoon nei confronti di Jimin è stato pura vendetta. Lo so che ho fatto finire la storia in maniera molto veloce, me ne rendo conto. È stato inaspettato e comprendo che possa aver suscitato molte emozioni negative. Vi chiedo comunque di avere rispetto per il mio lavoro, anche perché ho impiegato giorni per portarlo a termine, mi pare tre. Ho pure avuto molta paura a pubblicarlo, ho paura anche adesso che l'ho già pubblicato, però dovevo.
Tutto quello che avete letto nell'ultimo capitolo, verrà poi spiegato successivamente, perché non ho intenzione di far finire una storia a me così cara in questo modo.
Sappiate che vi voglio bene, voglio bene ad ognuno di voi, grazie per tutto e spero di non avervi fatto rimanere troppo male.Sequel: Ebbene sì, come ho detto non farò finire la mia storia in quel modo, quindi a breve (massimo una settimana, ce la potete fare?) pubblicherò il primo capitolo del sequel.
Quest'ultimo avrà uno stile molto diverso rispetto a quello del primo libro, i want that ass; il sequel partirà subito con capitoli abbastanza lunghi e molto riflessivi, però... non voglio spoilerarvi niente.Vi voglio bene <3
Grazie davvero per tutto.
STAI LEGGENDO
"heaven in hiding" ~ (KookMin) ✓
Fanfic[KookMin // 국민] ;; ex #Wattys2020 ex "i want that ass" ~ (KookMin) stato: completa capitoli totali: 49 trama: Jimin e Jungkook sono "solo" migliori amici, ma Jungkook cerca ogni volta di portarsi a letto il maggiore ~•~•~•~•~•~•~ • dal capitolo 17: ...